Sei partito da una base pulita?... Io non ho questo problemi!
Visualizzazione stampabile
Infatti neanch'io. Però ho piallato tutto prima di flashare ... 3 Wipe , format, uno script di pulizia e un altro per il baseband. Se ne conoscete altri ditemelo??? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gius me l'ha appena rifatto, poi mi si è rinviato da solo per la prima volta sa quanto ho Flashato e ora funziona!.. Quando ho tempo proverò a riflashare... Però la base era pulita e non sono l'unico.. Boh!
... Mi da l'impressione che faccia fatica a caricare dalle impostazioni cosa è abilitato per lo sblocco (all'inizio non mi prendeva neanche il doppio tap poi lo prendeva ma non prendeva il tasto di accensione e dopo si è riavviato)
Sì, intendevo dire ROM :)
Ti ringrazio per la risposta :) Della guida di Gius non ho capito una cosa: non provenendo nè da una rom basata su kitkat, nè su versione precedenti (non ne ho installata nessuna), quale dei due procedimenti devo seguire? Il secondo?
E quando dovrei scaricare e installare la CeleriterRom vera e propria? Non l'ho capito leggendo i due procedimenti descritti nel topic...
Vi ringrazio :)
Gius da questa notte dopo 5 giorni abbondanti di utilizzo (senza alcun problema) sto avendo problemi di riavvio random e conseguente battery drain! Si è già riavviato 4 volte portando la carica della batteria da 54% a 9%! Altri hanno questo problema?
Idem con patate...
Venivo da una cyano 10.2. Fatti tutti wipe cache, wipe data, wipe Dalvik e già che c'ero pure la batteria. Format system e preload. Doppia installazione della CeleriterRom come consigliato. Prima carica niente Deep Sleep. Messo Pegasus e cfq e per 10 minuti mi è andato in Deep Sleep... Poi nuovamente nulla. Riavvio con pulizia cache e Dalvik (che non so a quanto serva visto che uso ART ma già che c'ero...). Leggero downvolt di 0.25 su tutte le frequenze. 24 ore di funzionamento corretto... Ed ora già non mi va più in deep sleep con drastico consumo di batteria... Ora provo a riavviarlo e vedo come si comporta...
@mtmd quella dove devi installare anche il kernel..cioè da versioni uguali o antecedenti alla 4.1.2 dato che da quello che ho capito hai una base stock (devi effettuare prima il robot+recovery naturalmente)
Per chi ha problemi con il deep sleep..provate a mettere governor e schedulatore uguali sia in stweaks che in impostazioni-prestazioni.
Spegnete, togliete la batteria e dopo 2 minuti riaccendete..lasciare il cellulare per 5 minuti e poi verificare se va in deep sleep
Ciao Gius, prima di tutto complimenti per il lavoro svolto,
se possibile, vorrei un consiglio su quale versione installare, o meglio quale secondo te allo stato attuale è più stabile come consumi, e prestazioni.
Ti ringrazio in anticipo :)
Perfetta. Grazie mille!! Sei un grande ;)