CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 188 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ironenry

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve sapete come posso risolvere il problema del consumo e/o del crollo della batteria?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena messa questa rom e la trovo uno spettacolo. Volevo sapere solo alcuni dettagli......ho notato che nelle impostazioni non c'è la personalizzazione della schermata home non riuscendo così ad aumentare il numero delle pagine della home e le varie modifiche. Poi ho notato che sulla home le icone delle app spostate nella memoria sd dopo aver spento e riacceso il cell si cancellano da sole. Non capisco se è regolare oppure no....Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilb86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena messa questa rom e la trovo uno spettacolo. Volevo sapere solo alcuni dettagli......ho notato che nelle impostazioni non c'è la personalizzazione della schermata home non riuscendo così ad aumentare il numero delle pagine della home e le varie modifiche. Poi ho notato che sulla home le icone delle app spostate nella memoria sd dopo aver spento e riacceso il cell si cancellano da sole. Non capisco se è regolare oppure no....Grazie in anticipo.
    Capitava anche a me il fatto delle app spostate che si cancellavano prima di mettere un PIT da 5 giga. :-) . Io risolvevo con link 2 sd, aprivo l'app e facevo un riavvio rapido e tutto tornava normale. Cmq se ti fa di provare esistono questi file Pit modificati per S 2 sul sito di xda segui la procedura con Odin e non dovrai spostare più nulla.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Per la home non so aiutarti in quanto come launcher ho sempre usato Nova e mi trovo benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Originariamente inviato da ironenry
    Salve sapete come posso risolvere il problema del consumo e/o del crollo della batteria?
    Dipende, a cosa è dovuto il crollo della tua batteria? Apri better battery stats e vedi quale processo va ad intaccare di più la batt

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=ninocampo83;5216599]Capitava anche a me il fatto delle app spostate che si cancellavano prima di mettere un PIT da 5 giga. :-) . Io risolvevo con link 2 sd, aprivo l'app e facevo un riavvio rapido e tutto tornava normale. Cmq se ti fa di provare esistono questi file Pit modificati per S 2 sul sito di xda segui la procedura con Odin e non dovrai spostare più nulla.

Inviato dal mio GT-I9100

Grazie mille in tanto per aver risposto......Con questo PIT praticamente aumenta la partizione di memoria del dispositivo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille ninocampo83 proverò anche io il launcher anche se quello di default della rom è veramente bello....peccato per sta cosa....

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Originariamente inviato da gilb86
    Grazie mille ninocampo83 proverò anche io il launcher anche se quello di default della rom è veramente bello....peccato per sta cosa....
    Provalo che non te ne pentirai ;-) .. Si, il pit aumenta lo spazio dedicato alle app. Ti metto uno screenshot . È troppo comodo. Ovviamente riduci quello spazio dedicato ad altro ma che ti frega, monti una bella sd esterna e vai tranquillo !!!

Hai provato con link 2 sd nel frattempo? A me funzionava

Ultima modifica di HanG; 30-01-14 alle 18:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provo direttamente con il pit.......ho trovato una guida nel forun ottima.....provo con quello 8 e 8 gb.....solo che da quello che ho capito devo flessharlo con odin e con una rom stock samsung....poi reflessho questa rom qua.... Grazie mille veramente.....

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilb86 Visualizza il messaggio
    allora per aumentare il numero delle pagine nella home basta che trascini un app/widget nello schermo ed automaticamente avrai una nuova pagina

poi per le app che non si vedono nella home può darsi che deriva da runtime impostato su art ..essendo un sistema che è stato progettato su nexus ( e quindi senza memoria sd ) diciamo che non dovrebbe essere molto compatibile con le app spostate sulla sd

Pagina 120 di 188 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio