Salve sapete come posso risolvere il problema del consumo e/o del crollo della batteria?
Visualizzazione stampabile
Salve sapete come posso risolvere il problema del consumo e/o del crollo della batteria?
Salve a tutti, ho appena messa questa rom e la trovo uno spettacolo. Volevo sapere solo alcuni dettagli......ho notato che nelle impostazioni non c'è la personalizzazione della schermata home non riuscendo così ad aumentare il numero delle pagine della home e le varie modifiche. Poi ho notato che sulla home le icone delle app spostate nella memoria sd dopo aver spento e riacceso il cell si cancellano da sole. Non capisco se è regolare oppure no....Grazie in anticipo.
Capitava anche a me il fatto delle app spostate che si cancellavano prima di mettere un PIT da 5 giga. :-) . Io risolvevo con link 2 sd, aprivo l'app e facevo un riavvio rapido e tutto tornava normale. Cmq se ti fa di provare esistono questi file Pit modificati per S 2 sul sito di xda segui la procedura con Odin e non dovrai spostare più nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per la home non so aiutarti in quanto come launcher ho sempre usato Nova e mi trovo benissimo
Dipende, a cosa è dovuto il crollo della tua batteria? Apri better battery stats e vedi quale processo va ad intaccare di più la battQuote:
Originariamente inviato da ironenry
[QUOTE=ninocampo83;5216599]Capitava anche a me il fatto delle app spostate che si cancellavano prima di mettere un PIT da 5 giga. :-) . Io risolvevo con link 2 sd, aprivo l'app e facevo un riavvio rapido e tutto tornava normale. Cmq se ti fa di provare esistono questi file Pit modificati per S 2 sul sito di xda segui la procedura con Odin e non dovrai spostare più nulla.
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie mille in tanto per aver risposto:)......Con questo PIT praticamente aumenta la partizione di memoria del dispositivo?
Grazie mille ninocampo83 proverò anche io il launcher anche se quello di default della rom è veramente bello....peccato per sta cosa....
Provalo che non te ne pentirai ;-) .. Si, il pit aumenta lo spazio dedicato alle app. Ti metto uno screenshot . È troppo comodo. Ovviamente riduci quello spazio dedicato ad altro ma che ti frega, monti una bella sd esterna e vai tranquillo !!!Quote:
Originariamente inviato da gilb86
Grazie mille ninocampo83 proverò anche io il launcher anche se quello di default della rom è veramente bello....peccato per sta cosa....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GvrpW.jpg
Hai provato con link 2 sd nel frattempo? A me funzionava
provo direttamente con il pit.......ho trovato una guida nel forun ottima.....provo con quello 8 e 8 gb.....solo che da quello che ho capito devo flessharlo con odin e con una rom stock samsung....poi reflessho questa rom qua....:) Grazie mille veramente.....
allora per aumentare il numero delle pagine nella home basta che trascini un app/widget nello schermo ed automaticamente avrai una nuova pagina
poi per le app che non si vedono nella home può darsi che deriva da runtime impostato su art ..essendo un sistema che è stato progettato su nexus ( e quindi senza memoria sd ) diciamo che non dovrebbe essere molto compatibile con le app spostate sulla sd