Visualizzazione stampabile
-
Ti eri spiegato benissimo.....
Le rom basate sui sorgenti google sono tutte AOSP.
CM, Omni, Slim, AOKP, Paranoid.....tutte AOSP, Android Open Source Project, tutte derivate dai sorgenti (Source) aperti (Open) Android.
Giusto per la cronaca e per sapere di cosa stiamo parlando :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Ecco..... allora non è successo solo a me.....
L'altro ieri c'ho provato aggiornando contemporaneamente anche la Slimsaber del 24.09 e ho dovuto ripristinare un NB.
Poi ho installato solo la Slimsaber del 24.09 e tutto funzionava, quindi ho capito che il problema erano le Gapps 8.x-282.
Stamattina c'ho riprovato, ma stesso problema, anche seguendo il consiglio in rosso di
QUESTA pagina.
Allora ho provato a sovrascrivere le beta
Slim_mini_gapps.BETA.4.4.4.build.8.x-292.zip e ho ritrovato il Google Play Service. Quindi tutto ha funzionato correttamente.
Tutte le Gapps sempre in versione mini.
Provaci che forse funziona anche a te ;)
Colpa tua,
adesso seguo la discussione,
sarà la prossima rom che vado a installare su S2,a breve...
Devo trovare qualche ora per i backup di rito e successivo ripristino delle app,
altrimenti la moglie mi mena.
-
Quote:
Bibe
Colpa tua,
adesso seguo la discussione,
sarà la prossima rom che vado a installare su S2,a breve...
Devo trovare qualche ora per i backup di rito e successivo ripristino delle app,
altrimenti la moglie mi mena.
Mi sto un po' perdendo..... la ridondanza dei 3d alle volte porta scompenso anche nelle menti più eccelse rotfl
-
Quote:
RRR1
Mi sto un po' perdendo..... la ridondanza dei 3d alle volte porta scompenso anche nelle menti più eccelse rotfl
Ho visto i favolosi risultati postati su xda...da..un tale;)con la ROM del 28....complimentoni!!!!
Quale coppiata gov/sched e frequenza. Avrà' Usato??:o.
A parte gli scherzi veramente sbalorditivi!!!!
-
Visti... O montava una batteria da 6000mAh o non so spiegarmeli
-
Con batteria da 2000mah e dorimanx undervoltato selvaggiamente e settato a dovere, non è impossibile fare quei risultati #sisi
Se volete vi preparo degli zip fleshabili con i miei vecchi settaggi del dorimanx ;)
Io con OPO, SlimSaber, AK Kernel ben settato e undervoltato a -110! riesco a fare 2 giorni con 6 ore e mezza di schermo on :)
-
Per non farvi cercare il post, lo metto anche qua. Veramente un'ottima rom.
SlimSaber Nightly 20140928
Pegasusq/ROW e batteria da 2000 mA.
3 email in push sempre attive e, a parte una notte in modalità aereo, per il resto del tempo quasi sempre in 2G. Kernel stock SlimSaber
http://s28.postimg.org/jrl6qkehl/Senza_titolo_1.jpg
-
Quote:
Strange
Se volete vi preparo degli zip fleshabili con i miei vecchi settaggi del dorimanx ;)
Prepara prepara ;)
-
Io ho un problema abbastanza grave, dopo un pò che accendo il mio smartphone non legge più la memoria SD... così per esempio se sposto delle applicazioni su di essa poi spariscono. Quando succede riavvio il device e ricomincia a funzionare, però prima o poi il problema si ripresenta.
-
Quote:
perrone6
Io ho un problema abbastanza grave, dopo un pò che accendo il mio smartphone non legge più la memoria SD... così per esempio se sposto delle applicazioni su di essa poi spariscono. Quando succede riavvio il device e ricomincia a funzionare, però prima o poi il problema si ripresenta.
Provato a formattare la SD in extfat 4??