Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Per esperienza personale, ti posso dire che il problema non risiede in ART o in android 4.4.2, ma probabilmente in qualche app che non va in deep sleep. Prova con BBS ;)
Ciao
io ho risolto disattivando Google+
ciucciava da matti e installando una app "battery Doctor" usato normalmente come telefono ma usandolo molto per email, ho dalle 24/30 ore e ne sono soddisfatto .
Chiedo ai guru... ma possibile aumentare le suonerie ??? dalla stok mi sembrano un pò + basse ( a me servirebbe in particolare sulle notifiche )
Bye Max
-
Quote:
roninet
Ciao
io ho risolto disattivando Google+
ciucciava da matti e installando una app "battery Doctor" usato normalmente come telefono ma usandolo molto per email, ho dalle 24/30 ore e ne sono soddisfatto .
Chiedo ai guru... ma possibile aumentare le suonerie ??? dalla stok mi sembrano un pò + basse ( a me servirebbe in particolare sulle notifiche )
Bye Max
È consigliato, anche dallo stesso fusionjack, installare le slim_minimal_gapps insieme alla rom, perché i servizi google come g+, now ecc portano un po' di problemi.
Per le suonerie o utilizzi un kernel alternativo che ti permetta di aumentare i db, oppure ne imposti qualcuna con toni molto alti; comunque hai ragione, anch'io a volte non sento proprio il suono di notifica.
Una cosa: ma è possibile cambiare lo sfondo della lock? È una feature che attendo da tempo ma a quanto pare non è stata ancora implementata. Qualcuno ha notizie a riguardo?
-
Quote:
ihatebarrels
È consigliato, anche dallo stesso fusionjack, installare le slim_minimal_gapps insieme alla rom, perché i servizi google come g+, now ecc portano un po' di problemi.
Per le suonerie o utilizzi un kernel alternativo che ti permetta di aumentare i db, oppure ne imposti qualcuna con toni molto alti; comunque hai ragione, anch'io a volte non sento proprio il suono di notifica.
Una cosa: ma è possibile cambiare lo sfondo della lock? È una feature che attendo da tempo ma a quanto pare non è stata ancora implementata. Qualcuno ha notizie a riguardo?
per il volume ho arrangiato in quasta maniera:
Ho scaricato ZEDGE così riesco a trovare tutte le suonerie che mi interessano in Mp3 e le scarico
le prelevo dal dispositivo e le edito aumentandogli 6db con uno dei tanti programmi che edita gli Mp3 ( io ho scaricato mpTrim )
le metto nelle cartelle ringtone o notifications
è perfetto ( addirittura devo tenere un pelo + basso il volume rispetto a prima )
per lo sfondo della lock non mi sembra che si cambi .
max
-
Quote:
RRR1
Una settimana fa ho messo la SlimSaber release 20140603
Solo un ora e mezza di schermo acceso ma tre giorni di telefono acceso.
Dati 2g accesi con 3 email sincronizzate di giorno e modalità aereo di notte
Batteria da 1650 mAh con quasi 3 anni di uso. :eek:
Ottima rom.
Ho paura ad aggiornare con l'ultima release ..... rotfl
http://s28.postimg.org/anh0iawix/Senza_titolo_3.jpg
Passata la paura. :D Ieri ho aggiornato all'ultima versione 20140614 della 4.4.3
Dalle prime impressioni, la gestione della batteria resta sempre ottima. Nessun apparente peggioramento rispetto alla 4.4.2
Nei prossimi giorni ulteriori impressioni.
Quote:
roninet
per il volume ho arrangiato in quasta maniera:
Ho scaricato ZEDGE così riesco a trovare tutte le suonerie che mi interessano in Mp3 e le scarico
le prelevo dal dispositivo e le edito aumentandogli 6db con uno dei tanti programmi che edita gli Mp3 ( io ho scaricato mpTrim )
le metto nelle cartelle ringtone o notifications
è perfetto ( addirittura devo tenere un pelo + basso il volume rispetto a prima )
per lo sfondo della lock non mi sembra che si cambi .
max
Io faccio la stessa cosa solamente scaricandole sul PC, ritagliandole e aumentando il volume. Poi le passo al telefono.
-
Quote:
RRR1
Io faccio la stessa cosa solamente scaricandole sul PC, ritagliandole e aumentando il volume. Poi le passo al telefono.
uso ZEDGE perchè mi fa comodo la ricerca in rete automaticamente, sento l'anteprima e la scarico
( un pò per riavviare il 3d)
cosa aggiungere in questa rom ?
io aggiungerei:
- Possibilità di cambiare la densita DPI ( devo usare una app , per mè 182 come impostato è troppo piccolo, meglio 200 )
- Possibilità di cambiare lo sfondo della lock
- Possibilità di editare le icone ( come hanno tutte le launcher )
- Possibilità di un pop-up di notificazione ( anche se questo forse va bene usare una delle tante app che ci sono già )
Max
-
Questi giorni mi è venuta un po' di nostalgia e mi sono ripreso le suonerie Sammy da una rom stock. Le condivido anche con voi:
https://drive.google.com/folderview?...00&usp=sharing.
Ho creato due pacchetti flashabili per metterle ed eventualmente rimuoverle con semplicità :)
-
Quote:
roninet
uso ZEDGE perchè mi fa comodo la ricerca in rete automaticamente, sento l'anteprima e la scarico
( un pò per riavviare il 3d)
cosa aggiungere in questa rom ?
io aggiungerei:
- Possibilità di cambiare la densita DPI ( devo usare una app , per mè 182 come impostato è troppo piccolo, meglio 200 )
- Possibilità di cambiare lo sfondo della lock
- Possibilità di editare le icone ( come hanno tutte le launcher )
- Possibilità di un pop-up di notificazione ( anche se questo forse va bene usare una delle tante app che ci sono già )
Max
Io aggiungersi un task manager decente...
-
Quote:
ihatebarrels
Questi giorni mi è venuta un po' di nostalgia e mi sono ripreso le suonerie Sammy da una rom stock. Le condivido anche con voi:
https://drive.google.com/folderview?...00&usp=sharing.
Ho creato due pacchetti flashabili per metterle ed eventualmente rimuoverle con semplicità :)
ottimo tenere il file li a portata di mano non guasta
Quote:
alliaf81
Io aggiungersi un task manager decente...
a riguardo di questo mi è sembrato di leggere proprio qualcosa nella possibilità di implementare la task
ho trovato questo e funziona nella rom https://play.google.com/store/apps/d...ak.taskmanager
Ho visto che da ieri cè la 4.4.4
ma cosa di nuovo non sono andato a leggere , sapete qualcosa ?
max
-
Quote:
roninet
ottimo tenere il file li a portata di mano non guasta
a riguardo di questo mi è sembrato di leggere proprio qualcosa nella possibilità di implementare la task
ho trovato questo e funziona nella rom
https://play.google.com/store/apps/d...ak.taskmanager
Ho visto che da ieri cè la 4.4.4
ma cosa di nuovo non sono andato a leggere , sapete qualcosa ?
max
Salve a tutti ho appena scaricato la 4.4.4 è possibile farne un uso quotidiano oppure presenta problemi? Le release vecchie sono utilizzabili quotidianamente? Se la monto su un i9100P perdo solo la possibilità di utilizzare NFC giusto o incappo in altri problemi? Grazie.
-
Quote:
M3t3or4
Salve a tutti ho appena scaricato la 4.4.4 è possibile farne un uso quotidiano oppure presenta problemi? Le release vecchie sono utilizzabili quotidianamente? Se la monto su un i9100P perdo solo la possibilità di utilizzare NFC giusto o incappo in altri problemi? Grazie.
ciao io la uso quotidianamente e va benissimo ( ne ho provate tante altre ma questa secondo mè la la numero 1 anche se non sembra molto seguita ) il consumo della batteria è ottimo .
per NFC non lo so , ma mi sembra di aver letto che non si perde un gran che.
Max