CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 149 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Strange
    Guest
    Predefinito

    L'M250S va bene per tutti i gestori.
    Oppure per Tim potresti provare il DXLP7, il XXKP8 oppure il XXKI3.
    Gli ultimi non li conosco molto in quanto trovandomi bene con l'M250S non ho più approfondito la mia conoscenza in tal proposito.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

    dany74 (06-08-14),peppezic (08-08-14)

  3.  
  4. #802
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    L'M250S va bene per tutti i gestori.
    Oppure per Tim potresti provare il DXLP7, il XXKP8 oppure il XXKI3.
    Gli ultimi non li conosco molto in quanto trovandomi bene con l'M250S non ho più approfondito la mia conoscenza in tal proposito.
    Io lo usavo una volta era mitico!!! Ciucciava un filino più' della serie xxms..ma in internet era una favola(testato pure con speedtest)..ma alcuni sostenevano che le tacche erano fasulle.....boh!
    Tu che lo usi ( mi permetto di darti del tu)
    Sapresti dirmi se consuma meno del xxms4?
    GRZ anticipatamente

  5. #803
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Non ho mai notato consumi anomali. Con batteria maggiorata da 2000Mha, SlimSaber e gustavo settato a dovere, faccio 20 ore con 4 ore di schermo on quindi direi che di problemi non ne ho.

    Con dorimanx settato bene e undervoltato selvaggiamente, riuscivo a fare qualche ora in più ma era molto instabile quindi preferisco fare qualche ora in meno ma avere il telefono stabile e sempre reattivo.

    A proposito....domani mi arriva l'OnePlus One! Non vedo l'ora!
    Ho già tutto pronto....backup pronti, mod varie pronte, kernel franco parcheggiato in attesa e il MultiROM che scalpita!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    dany74 (06-08-14)

  7. #804
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Non ho mai notato consumi anomali. Con batteria maggiorata da 2000Mha, SlimSaber e gustavo settato a dovere, faccio 20 ore con 4 ore di schermo on quindi direi che di problemi non ne ho.

    Con dorimanx settato bene e undervoltato selvaggiamente, riuscivo a fare qualche ora in più ma era molto instabile quindi preferisco fare qualche ora in meno ma avere il telefono stabile e sempre reattivo.

    A proposito....domani mi arriva l'OnePlus One! Non vedo l'ora!

    Ho già tutto pronto....backup pronti, mod varie pronte, kernel franco parcheggiato in attesa e il MultiROM che scalpita!
    Auguri per oneplus one......
    Il Gustavo l ho provato....seguendo il consiglio
    Ma non riuscivo a non avere sods!!!(premetto di essere un poco kiaveka):o
    Mo' provo pure il modem....grazie!!!

  8. #805
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Prima di fleshare il gustavo hai usato lo script per la pulizia del kernel?

    Usa questo che é apposito per KK --> https://app.box.com/s/cc93gigyo1w8lhikgryf

    Riavvii in recovery, fleshi prima lo script e dopo il gustavo.

    Con gustavo non ho mai avuto sod o freeze o altri problemi, liscio come l'olio in qualsiasi circostanza e il telefono lo stresso, eccome se lo stresso

  9. #806
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Prima di fleshare il gustavo hai usato lo script per la pulizia del kernel?

    Usa questo che é apposito per KK --> https://app.box.com/s/cc93gigyo1w8lhikgryf

    Riavvii in recovery, fleshi prima lo script e dopo il gustavo.

    Con gustavo non ho mai avuto sod o freeze o altri problemi, liscio come l'olio in qualsiasi circostanza e il telefono lo stresso, eccome se lo stresso
    Yes usato(lo faccio sempre nei miei test) sia per apolo,dori(vtest) che Gustavo la prima volta! Magari e' colpa del cpu-group(rif.stweaks) diverso!

  10. #807
    Strange
    Guest
    Predefinito

    A che gruppo appartieni? Io al 4 e vado bene....posso undervoltare molto senza troppi problemi.

    Purtroppo dorimanx dedicandosi all'LG G2 ha lasciato il compito a cybernetus e computoncio di continuare lo sviluppo del kernel su s2 ma non é la stessa cosa....peccato perché era il meglio che si potesse sperareper questo telefono ma le ultime versioni da 6 mesi a sta parte sono veramente instabili.

    Per esempio, io l'apolo non riesco ad usarlo....appena lo installo, qualsiasi versione, bootloop automatico. Sono riuscito una volta a far partire il regular ma all'avvio successivo altro bootloop. Il mio telefono non lo digerisce proprio.....

  11. #808
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio

    A proposito....domani mi arriva l'OnePlus One! Non vedo l'ora!
    Ho già tutto pronto....backup pronti, mod varie pronte, kernel franco parcheggiato in attesa e il MultiROM che scalpita!
    Auguri per il One plus One...e in bocca al lupo per il modding, credo che gli l'Htc sono i miglior Cell android..... Comunque io per cambiare il Cell aspetto un altro po e sono più orientato per gli One(m7, m8, ecc)

  12. #809
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    A che gruppo appartieni? Io al 4 e vado bene....posso undervoltare molto senza troppi problemi.

    Purtroppo dorimanx dedicandosi all'LG G2 ha lasciato il compito a cybernetus e computoncio di continuare lo sviluppo del kernel su s2 ma non é la stessa cosa....peccato perché era il meglio che si potesse sperareper questo telefono ma le ultime versioni da 6 mesi a sta parte sono veramente instabili.

    Per esempio, io l'apolo non riesco ad usarlo....appena lo installo, qualsiasi versione, bootloop automatico. Sono riuscito una volta a far partire il regular ma all'avvio successivo altro bootloop. Il mio telefono non lo digerisce proprio.....
    Appartengo al gruppo 3 e con le .43v11x riesco a scendere al max mediamente -50(CPU) e reggo. Con apolo 7.0 era spettacolo!!!(mesi fa') ora con 7.1( tutte le versioni) dopo un giorno ottimo iniziano i soft-reboots.
    Per come la vedo io ora come ora (ultime 4 versioni-rom) nel MIO caso lo stock e' perfetto(pegasusq/row) nessun problema!... Ma poi..mi piglia....la ...malattia...e mi vado sempre ad...ingabolare-su' come un balengo......per..poi..tornare..a..Mamma-Rom:o

  13. #810
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Auguri per il One plus One...e in bocca al lupo per il modding, credo che gli l'Htc sono i miglior Cell android..... Comunque io per cambiare il Cell aspetto un altro po e sono più orientato per gli One(m7, m8, ecc)
    L'oneplus one è il telefono creato da cyanogen.....non ha brand e monta di default la cm11s creata appositamente per questo telefono.
    Non é acquistabile in negozio...solo sul sito ufficiale ma solo se si ha l'invito altrimenti niente da fare.
    Documentatevi e fateci un pensiero in quanto monta hardware al top, pari a s5, LG G3 etc etc....cpu quadcore da 2,5ghz, 3gb di ram, LTE, fotocamera primaria da 13mega, secondaria da 5mega, video in 4K, 64gb di memoria, batteria da 3100mha con autonomia a detta di tutti migliore di qualsiasi altro telefono mai costruito.
    Ovviamente ha altre caratteristiche che non sto qui ad elencare.....il tutto per la modica cifra di 299 euro. Da prendere ad occhi chiusi!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

    lello83 (06-08-14)

Pagina 81 di 149 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy