Visualizzazione stampabile
-
No, non ha senso LOL
Se togliendo la microsd il telefono funziona bene vuol dire che il problema è la microsd.....o sta partendo o contiene qualche file corrotto.
Io proverei a fare un CHKDSK per vedere se trova errori e se li sistema e poi proverei una formattazione a basso livello in modo da ripulirla profondamente.
-
per formattazione a basso livello cosa intendi? Scusami cerca di avere pazienza...
-
Apri google e scrivi "formattazione a basso livello". Troverai decine di guide ;)
Questo vale per tutto ciò che cerchi e ti serve.....con google trovi tutto :)
-
hai ragione...provo e ti faccio sapere.
grazie
-
Ho un problema con l'S2 di mio fratello: ho disabilitato le notifiche di una app ma puntualmente ricompaiono
-
Vedo tempi duri......
fusionjack: "a new build is up...as i already gave my i9100 to my mother, from now on, i cannot test i9100 build. nevertheless, today's build should boot fine."
QUA
Di solito questo è l'inizio della fine...... :'(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Vedo tempi duri......
fusionjack: "a new build is up...as
i already gave my i9100 to my mother, from now on, i cannot test i9100 build. nevertheless, today's build should boot fine."
QUA
Di solito questo è l'inizio della fine...... :'(
Pensi che "noi" a Lolly..non ci arriviamo?:(
-
Quote:
dany74
Pensi che "noi" a Lolly..non ci arriviamo?:(
Con la SlimSaber per arrivarci, ci arriveremo, ma quando lo sviluppatore cambia telefono (e mi sembra sia passato all'Oneplus One), è nella natura delle cose che non riesca più a testare la sua rom "per bene" su un telefono che non ha più (cioè l'S2). Quindi, per quanto FJ sia sempre stato un ottimo e attento sviluppatore, prevedo rom con maggiori bug e minor supporto.
-
Quote:
RRR1
Con la SlimSaber per arrivarci, ci arriveremo, ma quando lo sviluppatore cambia telefono (e mi sembra sia passato all'Oneplus One), è nella natura delle cose che non riesca più a testare la sua rom "per bene" su un telefono che non ha più (cioè l'S2). Quindi, per quanto FJ sia sempre stato un ottimo e attento sviluppatore, prevedo rom con maggiori bug e minor supporto.
Lui se ho capito bene dice di non preoccuparci che non molla i9100 e n700.... Ma anche io la penso un po' come te....:rolleyes:...io sono più' di 3 anni che sto' col mio " fedele-compagno"....e mi dispiacerebbe non fargli assaggiare la "5".. Lui che venne al mondo con la "2":o
.......che malinconia....:eek: