Visualizzazione stampabile
-
Nuova release del 17.10 ;)
-
Installata l'ultima build, attendo changelog...
-
Finché non esce il changelog io non flasho nulla... Oltretutto la build del 28 è una bomba :)
Il fatto che fj abbia lasciato il telefono alla madre, mi ricorda troppo quando dorimanx ha lasciato l's2 alla moglie...
Ha rassicurato tutti dicendo che avrebbe portato avanti lo sviluppo del kernel, tempo uno-due mesi e fine del supporto :'(
Boh speriamo bene :) forse è arrivato sul serio il momento di mettere mano al portafoglio :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ihatebarrels
Finché non esce il changelog io non flasho nulla... Oltretutto la build del 28 è una bomba :)
Il fatto che fj abbia lasciato il telefono alla madre, mi ricorda troppo quando dorimanx ha lasciato l's2 alla moglie...
Ha rassicurato tutti dicendo che avrebbe portato avanti lo sviluppo del kernel, tempo un mesetto e fine del supporto :'(
Boh speriamo bene :) forse è arrivato sul serio il momento di mettere mano al portafoglio :rolleyes:
ConcordoGià messa la mano...ma e' vuoto
-
Quote:
ihatebarrels
Ha rassicurato tutti dicendo che avrebbe portato avanti lo sviluppo del kernel, tempo uno-due mesi e fine del supporto :'(
Stesso mio pensiero. Anch'io sto restando su quella del 28. E penso che sia una delle migliori fino ad adesso
Quote:
dany74
ConcordoGià messa la mano...ma e' vuoto
Heyyyyyy, quello era il mio portafoglio!!!! ;) :p
-
qualcuno che abbia provato la del 28 e questa del 17 ottobre...trova qualche differenza che valga la pena?
grazie
-
Quote:
fabirulo
qualcuno che abbia provato la del 28 e questa del 17 ottobre...trova qualche differenza che valga la pena?
grazie
Azz ho aggiornato ieri ...sembrava tutto perfetto!!!! Stasera ho provato le cuffie bluetooth ...e non sembra funzionare!!!!! Come back to 28:eek:
-
Opporco...domani provo bluetooth
-
Quote:
Sid220
Opporco...domani provo bluetooth
Confermo bluetooth headset is bugged in my case!
Revert to 28 ...e tutto e' tornato a funzionare ottimamente!
Oltre al bluetooth come prima impressione sembrava più' dispendiosa di batteria;)
-
Ciao ragazzi, grazie della risposta.
appena scaduta la garanzia volevo iniziare a provare rom e ho deciso di cominciare con questa, prima volevo cambiare il pit per avere più spazio per le app e lo faccio insieme a un pda ufficiale, DOPO faccio il root (ancora è vergine) e la installazione del CWM vero?
con la batteria tutto ok con la del 28? audio chiamate, viva-voce tutto ok?
grazie del aiuto.