Visualizzazione stampabile
-
Installata ieri (penultima versione, non quella del 17 ottobre), è la mia prima ROM AOSP: fino ad ora ho sempre utilizzato ROM Samsung based.
A me la Touchwiz piaceva e il primo impatto con Nova non è stato dei migliori... questione di abitudini.
La ROM sembra veloce e abbastanza fluida.
Ho problemi frequenti con il processo "com.android.systemui", che si interrompe abbastanza spesso. In particolare, proprio mentre sto scrivendo si arresta in continuazione, rendendomi impossibile l'utilizzo del telefono... Sono già tre volte che il telefono si freeza a causa di tale processo, costringendomi a togliere la batteria per poterlo riavviare.
Mi sa che la tolgo: proverò la Cyanogenmod 11 oppure tornerò a qualche ROM Samsung based... Peccato, perché mi sembrava una buona ROM e volevo cominciare a toccare i settaggi dei governor e scheduler per prestazioni e consumi...
Una curiosità: quando accendo il telefono, non dovrei visualizzare il triangolo giallo? Invece non mi compare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucisimo
Installata ieri (penultima versione, non quella del 17 ottobre), è la mia prima ROM AOSP: fino ad ora ho sempre utilizzato ROM Samsung based.
A me la Touchwiz piaceva e il primo impatto con Nova non è stato dei migliori... questione di abitudini.
Ho problemi frequenti con il processo "com.android.systemui", che si interrompe abbastanza spesso. In particolare, proprio mentre sto scrivendo si arresta in continuazione, rendendomi impossibile l'utilizzo del telefono... Sono già tre volte che il telefono si freeza a causa di tale processo, costringendomi a togliere la batteria per poterlo riavviare.
Mi sa che la tolgo: proverò la Cyanogenmod 11 oppure tornerò a qualche ROM Samsung based... Peccato, perché mi sembrava una buona ROM e volevo cominciare a toccare i settaggi dei governor e scheduler per prestazioni e consumi...
Una curiosità: quando accendo il telefono, non dovrei visualizzare il triangolo giallo? Invece non mi compare...
Strano io e penso anche gli altri problemi system.UI. non ne abbiamo..sei partito da base pulita?se non hai il triangolo giallo e' meglio !!! Anche se quello NERO e' PIU' migliore!:D
-
Quote:
lucisimo
Da quale recovery l'hai flashata? Hai effettuato il format della partizione /system oltre che il data wipe (factory reset)?
La versione del 28 è granitica, non da problemi a nessuno :cool:
-
Tornato alla versione 28/9, confermo problemi di Bluetooth
-
Quote:
ihatebarrels
Da quale recovery l'hai flashata? Hai effettuato il format della partizione /system oltre che il data wipe (factory reset)?
La versione del 28 è granitica, non da problemi a nessuno :cool:
Sarò sfigato io allora...
Ho formattato tutte le partizioni (ho cancellato anche la emmc) e sono partito da una base pulita. Ho flashato la ROM dallo SlimKernel del 23 giugno (TWRP), come indicato su xda.
Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera, però ho questo problema di systemUI... ieri sera addirittura non riuscivo più ad utilizzare il telefono perchè ad ogni sblocco mi dava l'errore e si riavviava il launcher, non permettendomi di fare niente...
Per ora me ne torno alla mia Neatrom JB, anche perché questo è ancora il mio cellulare principale ed ho bisogno che funzioni bene...
-
Quote:
Sid220
Tornato alla versione 28/9, confermo problemi di Bluetooth
Le mie cuffie economiche marca "new-wave" con l' ultima builf(17/10) non funzionano..si connettono..sento il beep di riconoscimento ma poi con qualsiasi player o suoni telefonici..NISBA..sono muteA!
Mentre su XDA un tizio con le "Sony" non ha problemi ..ha solo problemi con il BT dell' auto!!
Io quello dell' auto da circa 10gg non lo posso più' testare per colpa di qualche figlio di buona madre che mi ha ciulato la macchina:mad::mad:
-
A me non si agganciava all'auricolare Nokia, con quella del 28/9 aggancio istantaneo
-
-
Visto... Fatto sta che pero' ci sono problemi
-
Quote:
Sid220
Visto... Fatto sta che pero' ci sono problemi
Certo che, iniziamo bene con le build alla cieca... :/