Come stiamo con i consumi e stabilità??
Visualizzazione stampabile
Come stiamo con i consumi e stabilità??
A me l'ultima build ha bootato solo al secondo flash e scoprendo poi che mi ha tolto l'account google ed il play store.....fatto il restore di San Backup e sto provando a riscaricare la rom. È successo solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai controllato il codice md5? Io lo faccio sempre
Sinceramente non avevo mai avuto problemi, ma lo farò finito il prossimo download
Dovevi semplicemente fleshare le ultime slimgapps.
[quote name="Strange" post=6311396]Dovevi semplicemente fleshare le ultime slimgapps.[/QUOTE]
Fatto, ma non è solo quello: dopo il secondo flash riparte con i dpi stock (182 invece dei miei 240) perde le impostazioni audio e fa altri errori, come la lettura dell'archivio.....ho l'impressione che fallisca l'installazione durante la fase di "ripristino del backup". Inoltre fino ad ora non avevo mai avuto bisogno flashare le gapps ad ogni aggiornamento.
Se però di questi problemi sono il solo a lamentarmi meglio così, in qualche modo risolvo.
Installata build del 16/11
Anzitutto grazie a Strange per le migliorie estetiche
Bluetooth funzionante
Al momento stabile,poi farò sapere per eventuali reboot e consumi
A me piaceva di più la vecchia bootanimation ma va beh...
Basta che estrai il file bootanimation.zip dalla precedente build, dal percorso system/media e lo copi nello stesso percorso sulla nuova build dando al file i permessi rw-r--r--
Con zipme ti puoi creare uno zip fleshabile con dentro la bootanimation a te gradita e ad ogni aggiornamento te la fleshi. ;)
perdonate la mia niubbaggine, ma le ultime build dove sono? vorrei passare a questa rom ma dal link in prima pagina la piu' recente è di settembre.o_O