Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto un riavvio spontaneo e adesso non mi vede più le app che stavano sulla SD esterna. Ho provato in tutti i modi a recuperarle. Avete qualche consiglio su cosa posso fare. Devo reinstallare tutto?? Ditemi di no!
Inviato dal mio S 2 - SlimSaberKat 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Ho avuto un riavvio spontaneo e adesso non mi vede più le app che stavano sulla SD esterna. Ho provato in tutti i modi a recuperarle. Avete qualche consiglio su cosa posso fare. Devo reinstallare tutto?? Ditemi di no!
Inviato dal mio S 2 - SlimSaberKat 4.4.2
Prova a montare la SD estarna in R/W
-
Quote:
fusionjack
SlimSaber-i9100-4.4.2-20131217.zip
Changes:
* Reenable temporary access to /mnt/media_rw. This would cause double entries in TB, but you can access the storage through /mnt/media_rw.
* Revert "smdk4412: add more schedulers". As I observed, cpu spent more in 500 MHz rather than in 200 MHz in normal load.
* Revert "Build DashClock".
* Stylus Gestures. I didn't try it yet...
* See
changelog for the rest of changes.
Io mi faccio vivo solo la sera :D :D
-
Quote:
Dionysus
Prova a montare la SD estarna in R/W
sto leggendo una guida perchè non saprei come fare l'operazione che dici , va bene questa:
Guida via RootExplorer:
1) Scaricate il vold.fstab modificato alla fine di questo post e scompattatelo.
2) Copiatelo nella memoria esterna facendo uso di un lettore esterno di memorie o usando il device come memoria di massa.
3) Adesso, salviamo l'originale vold.fstab. Per fare ciò aprite RootExplorer e recatevi nella cartella /system/etc/. Individuate il file vold.fstab. Andrà copiato in una cartella Vold da voi creata nella memoria esterna. Per fare ciò tenete premuto il dito su di esso e scegliete Copy. Spostatevi in /sdcard/external_SD/Vold e tappate su Paste. Ok Backup eseguito.
4) Copiamo dunque il file vold.fstab modificato che si trova il external_SD (quello copiato al secondo passo della guida) esattamente come fatto nel passo precedente. Tap prolungato sul file, copy e spostiamoci in /system/etc/. Tappiamo su r/w per aprire la cartella in scrittura e facciamo tap su Paste. Verrà chiesto l'overwrite del file. Accettiamo.
5) Impostiamo i permessi del file vold.fstab come in figura qua sotto, per farlo Tap prolungato sul file e selezionare permissions
Allegato 7383
6) Riavviamo il dispositivo. Le memorie sono invertite, potete verificarlo con l'app Archivio.
-
Quote:
S4rr4cino
Di questa rom due cose mi danno fastidio:
2) Quando abbasso la tendina delle notifiche per toglierla non posso più premere il softkey indietro, ma devo andare direttamente sulla tendina ed alzarla.
Con la versione del 17 questo problema è risolto :)
-
Ragazzi come mai quando mi chiamano delle volte mi esce il l interfaccia di chiamata stock e delle volte solamente due tasti infondo per rispondere o rifiutare la chiamata? È una cosa fastidiosa io vorrei semplicemente sempre l interfaccia stock..
-
Quote:
muwatally
Con la versione del 17 questo problema è risolto :)
Sbaglio o è cambiata la boot animation da slimkat a slimsaber?
Dopo questa installazione ho avuto qualche iniziale problema con SwiftKey
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi come mai quando mi chiamano delle volte mi esce il l interfaccia di chiamata stock e delle volte solamente due tasti infondo per rispondere o rifiutare la chiamata? È una cosa fastidiosa io vorrei semplicemente sempre l interfaccia stock..
È un bug conosciuto, lo fixeranno presto suppongo.
Quote:
Zatarra77
Sbaglio o è cambiata la boot animation da slimkat a slimsaber?
Dopo questa installazione ho avuto qualche iniziale problema con SwiftKey
Hanno introdotto la nuova bootanimation da un mese o meno.
Che problema ti da swiftkey?
-
Ottima ROM, tutto funzionante anche post ripristino titanium da slimsaber 4.3
L'unica cosa che noto è un consumo spropositato in 3g, ho h3g con modem M250s
Ho installato da xda Camera gs4 con Photosphers funzionante.
-
Quote:
Dionysus
È un bug conosciuto, lo fixeranno presto suppongo.
Hanno introdotto la nuova bootanimation da un mese o meno.
Che problema ti da swiftkey?
No, la boot animation prima della release del 17 scriveva slimkat mentre ora slimsaber
SwiftKey funziona bene ma dopo l'installazione dell'ultima versione era scomparsa dalle tastiere disponibili e ho dovuto rifare l'impostazione iniziale