per poter installare questa rom proveniendo da una 5.0.1, bastano semplicemente i 3 wipe classici? non mi interessa se dovro cancellare tutto, tanto devo regalare il mio s2...se dovrò passare qualche script, mi linkate quali pls?
Visualizzazione stampabile
per poter installare questa rom proveniendo da una 5.0.1, bastano semplicemente i 3 wipe classici? non mi interessa se dovro cancellare tutto, tanto devo regalare il mio s2...se dovrò passare qualche script, mi linkate quali pls?
Buongiorno, oggi non so per quale strano motivo il widget del google search si presenta cosi:
https://www.dropbox.com/s/645fr54swh...20359.jpg?dl=0
E' capitato anche a voi?
Mi era impossibile rimuoverlo e per risolvere il problema ho dovuto riavviare il cell.
Buobgiorno ragazzi,un paio di domande...ho provato con tutti i programmi tipo density lcd ecc ma la barra notifiche resta piccola...e poi in whatsapp qnd provo a inviare una foto da dentro l applicazione mi dice che la fotocamera non va e se provo piu volte addirittura mi si spegne il cell e mi si raccende in modalità provvisoria..soluzioni..?grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per i dpi usa textdroider dpi
Per la fotocamera di whatsapp non ci sono soluzioni, fai la foto prima e poi la condividi...ti consiglio di installare Google Fotocamera perchè la stock crasha spesso e volentieri
Ragazzi ho impostato zzmove come governor e row.Perchè ogni tanto freeza e sono costretto a riavviare?
PegasusQ + ROW usando lo zip ottimizzato di ih8barrels e mai un freeze...monti il kernel stock o un altro?