Visualizzazione stampabile
-
- Cambia batteria, metti la Anker da 1900MAh, la trovi su Amazon ed è l'unica che ha questo amperaggio ma stesse dimensioni della batteria originale
- Se non lo trovi nei post indietro ti linko lo zip per ottimizzare il kernel
Per il resto dipende da come hai la luminosità del display, 3g/wifi/bluetooth sempre attivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
- Cambia batteria, metti la Anker da 1900MAh, la trovi su Amazon ed è l'unica che ha questo amperaggio ma stesse dimensioni della batteria originale
- Se non lo trovi nei post indietro ti linko lo zip per ottimizzare il kernel
Per il resto dipende da come hai la luminosità del display, 3g/wifi/bluetooth sempre attivi...
Se mi linki lo zip è meglio, dimmi anche come procedere per l'installazione.Grazie
-
QUI trovi lo zip, semplicemente riavvii in recovery e lo flashi, al riavvio dovresti avere impostato PegasusQ e ROW.
-
Installata la build 9 lunedì sera, è una rom strepitosa.
Bellissima, velocissima e, mi pare ad oggi, molto stabile.
Grazie del lavoro che fate, siete preziosissimi!
Unici problemi per ora incontrati: a) caratteri piccolissimi (risolto grazie ai vostri consigli); 2) crash di Whatsapp ogni volta che - dall'applicazione - apro la fotocamera (e ho letto che non c'è soluzione, pertanto pazienza) 3) Manca la sveglia rispetto alla rom stock (ho risolto installandone una scaricata dal play store ma ... non c'è davvero una sveglia o sono io che non la trovo??)
sapete dirmi se da qualche parte esiste una guida in italiano alle diverse voci delle Impostazioni?
Venendo da Jelly Bean, non so se certe voci sono di Kitkat o della Slim...
Ad esempio: lo SlimCenter a cosa serve? e le voci sotto Personalizzazione ?
-
Quote:
Sid220
PegasusQ + ROW usando lo zip ottimizzato di ih8barrels e mai un freeze...monti il kernel stock o un altro?
questo zip ottimizzato ha solamente il discorso di pesasuq row all 'avvio o ha altre impostazioni?
-
Ha delle ottimizzazioni specifiche per quei settaggi, chiedi a ih8barrels per ulteriori
-
Quote:
Sid220
Ha delle ottimizzazioni specifiche per quei settaggi, chiedi a ih8barrels per ulteriori
ma tu hai trovato benefici flashando questo zip con i settaggi?
-
Rispetto al DorimanX con stesso governor si, sopratutto nessun freeze e pochissimi riavvii spontanei
-
scusate la domanda forse cretina, ma si può disinstallare il browser stock di Kitkat? Non lo uso, uso javelin e dolphin per i siti con flash..
-
Si, usando Titanium oppure impostazioni, SlimCenter, SlimSizer, selezioni Browser.apk e tappi sul cestino