Dipende dai moduli che installi, io di benefici ne ho sia a livello estetico che di memoria, per non andare off topic mandami un PM che ti spiego
Visualizzazione stampabile
Dipende dai moduli che installi, io di benefici ne ho sia a livello estetico che di memoria, per non andare off topic mandami un PM che ti spiego
Rilasciata una nuova build, probabilmente l'ultima KK -> [ROM][4.4.4][04/06] SlimSaber - i9100 [SlimKat Unofficial Builds] - Post #17347 - XDA Forums
Non ho resistito alla nostalgia....[emoji22] e sono RItornato a "casa"[emoji2] http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a49429e37f.jpg
Già installata ieri sera. Sembra ottima come sempre ;)
Ultima build installata e funzionante, ho provato le ultime gapps che ho postato ma va in crash il play store, con le penultime no
Io ho installato queste -> Downloads - Addons4.4 - Slim-Addons-normal_gapps.4.4.4.build.9-20150107 e funzionano bene, non so come vadano le BETA :D
Comunque anche a me va molto bene, ho fatto un flash "semi-pulito" ripristinando solo /data dal nandroid. Al momento vorrei testare lo SlimKernel con il nuovo toolchain e lo script di i8barrels ;)
Anch'io ho rimesso lo script di ih8barrels e sembra viaggi bene
Io ho messo QUESTE del 04 aprile e funziona tutto bene
Strano, le ho riscaricate e controllato il MD5 ma il play store mi crasha lo stesso, rimesso quelle del 2 aprile
Davvero un'ottima rom, con il kernel dorimanx.
Speriamo che avranno gli stessi risultati con la base lollipop :)