Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Se fj ha aggiornato i sorgenti, c'č anche il darkslim toggle. Appena implementato nella SlimLinaro :)
Per installarla basta Ware i wipe Cash senza data vero? E le gapps devo flesharle dinuovo?
-
Quote:
Alfr3d0
Per installarla basta Ware i wipe Cash senza data vero? E le gapps devo flesharle dinuovo?
Basta solo wipe cache e dalvik cache. Le gapps si ripristinano in automatico ;)
-
Ho un problema, fleshando l ultima release senza i wipe data facendo solo i wipe Cash quando mi fa la schermata di avvio applicazioni si blocca e rimane li fermo.. Ho riprovato ma uguale.. Ho deciso di fare wipe data e rimettere tutto comprese le gapps ma nella prima pagina l ultime gapps disponibili sono della 4.4.1 vanno bene lo stesso?
-
Quote:
Alfr3d0
Ho un problema, fleshando l ultima release senza i wipe data facendo solo i wipe Cash quando mi fa la schermata di avvio applicazioni si blocca e rimane li fermo.. Ho riprovato ma uguale.. Ho deciso di fare wipe data e rimettere tutto comprese le gapps ma nella prima pagina l ultime gapps disponibili sono della 4.4.1 vanno bene lo stesso?
Sė, non cambia nulla tra la 4.4.2 e la 4.4.1 in questo senso.
-
Buona sera sono arrivato due volte al format e poi sono tornato indietro monto ,4.3.1 del 05/12 e vā una bomba in tutto ,volevo sapere se la rom ha la sveglia (tanto prima o poi flescio):)
-
Sono un po' OT ma credo sia comunque una grande notizia e probabilmente interesserā a molti di voi:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][JB/KK][Vx.43v48]DorimanX Test builds
-
Quote:
Bucatino
Buona sera sono arrivato due volte al format e poi sono tornato indietro monto ,4.3.1 del 05/12 e vā una bomba in tutto ,volevo sapere se la rom ha la sveglia (tanto prima o poi flescio):)
Io ho la versione del 14 dicembre e la sveglia oltre che presente č perfettamente funzionante.
-
Per modificare i dpi ancora nulla?....
Ho flashato l'ultima versione ma mi serve la lente d'ingrandimento....
-
Quote:
AlexC1984
Per modificare i dpi ancora nulla?....
Ho flashato l'ultima versione ma mi serve la lente d'ingrandimento....
Textdroider oppure a manina modificando il build.prop ;)
-
Ragazzi quando il telefono si carica non mi mostra nessuna icona solamente una striscia bianca che va su e gių.. Come risolvo? Vorrei mettere un icona normale della batteria e che magari mi dica la percentuale anche quando il telefono č spento naturalmente sotto carica..