Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Scusate , è normale che dopo installazione non trovo traccia di Apollo player? Grazie
Se hai copiato l'apk in /system/app sì, perché l'intera cartella system viene formattata durante il flash. Installa apollo come user app e non verrà più cancellato ad ogni aggiornamento.
-
Quote:
botti
Se hai copiato l'apk in /system/app sì, perché l'intera cartella system viene formattata durante il flash. Installa apollo come user app e non verrà più cancellato ad ogni aggiornamento.
Ma non lo trovo nel play store!
-
Quote:
corallino
Ma non lo trovo nel play store!
Neanche io la avevo trovata allora la ho prelevata da una rom di CM
se ti serve te lo invio
Max
-
Ma questo con le precedenti release non accadeva, era inclusa nella ROM. Che senso ha avere DSP manager senza Apollo??
-
Quote:
roninet
Posso mettere solo l'untima come mi hai indicato senza fare il full wipe ?
Non so quale versione avevi prima, se non è più vecchia della 0210 basta il wipe cache e dalvik cache.
Quote:
installato nuova rom
mi è scomparso le funzioni della sim, ossia , cera l'icona, poi come l'ho premuta mi ha dato il messaggio " applicazione non installata " ed e scomparsa , ho riavviato ma non cè proprio più
?
-
Quote:
corallino
Ma questo con le precedenti release non accadeva, era inclusa nella ROM. Che senso ha avere DSP manager senza Apollo??
Play Music non è tra le gapps per niente eh... rotfl
Comunque se preferisci apollo installa questo apk e basta. Senza stare a copiare niente.
-
Quote:
botti
Non so quale versione avevi prima, se non è più vecchia della 0210 basta il wipe cache e dalvik cache.
?
avevo la penultima ( se non sbaglio 0217 ?? )
non so come spiegarmi ( l'icona mi sembra la Stk.apk )
sono i servizi della sim , dove vedi il credito.. ..
Max
-
Quote:
roninet
non so come spiegarmi ( l'icona mi sembra la Stk.apk )
sono i servizi della sim , dove vedi il credito
Ho notato che manca anche a me pur trovandosi l'apk in /system/app... Non so, forse non è compatibile con ART, comunque non l'ho mai usata.
-
Quote:
botti
Ho notato che manca anche a me pur trovandosi l'apk in /system/app... Non so, forse non è compatibile con ART, comunque non l'ho mai usata.
A dire il vero nemmeno io, penso di averla aperta una qualche volta per curiosità ma nulla di +
Se non funziona.. la elimino ?? così si evita che si cerca di avviarla .
Max
-
Quote:
roninet
A dire il vero nemmeno io, penso di averla aperta una qualche volta per curiosità ma nulla di +
Se non funziona.. la elimino ?? così si evita che si cerca di avviarla .
Max
No tranquillo non crea alcun problema :)
Inviato da GSII
-
Quote:
botti
No tranquillo non crea alcun problema :)
Inviato da GSII
tnk
Volevo fare una considerazione , possibile che le notifiche mi suonino + basse...
mi spiego, nelle impostazioni è al max e mi sembra che sia ben udibile, ma quando suona per l'applicazione, es whattapp email.. sms suonano piano non li sento..
cè una impostazione da implementare questo livello .. pensate che sia una mia impressione..
Max
-
monto ancora una "vecchia" 4.3.b2.2 ( 20131127) della quale sono soddisfatto.
Vorrei provare la 4.4.
Se installo la "ultima CWM funzionante" (kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed.zip -come da prerequisiti),
nel caso non mi trovassi con la 4.4, posso tornare indietro recuperando il backup della 4.3 o devo riflashare la "vecchia" cwm (6.0.3.7) ?
o non ne vale la pena e resisto alla tentazione , rimanendo sulla.... vecchia strada? :D
-
Ragazzi mi sfugge qualcosa o proprio non si può? Il PC non mi riconosce il cell e di conseguenza non posso usare odin... Ho installato kies e i driver... Ci sta una procedura specifica?
-
Ho inserito questa rom nel cellulare di mia moglie, tutto bene, a parte una piccola cosa, nella schermata per inserire il codice pin i numeri sono tagliati,da qualche giorno il cellulare ha una cosa strana,in poche parole l'icona della batteria segnala che e' in carica anche quando non lo e',se provo a riavviarlo mi compare l'immagine della batteria,per riaccenderlo dovrei staccare la batteria.monta una roma slimsaber 4.4.chi mi aiuta a risolvere?
-
Quote:
roninet
tnk
Volevo fare una considerazione , possibile che le notifiche mi suonino + basse...
mi spiego, nelle impostazioni è al max e mi sembra che sia ben udibile, ma quando suona per l'applicazione, es whattapp email.. sms suonano piano non li sento..
cè una impostazione da implementare questo livello .. pensate che sia una mia impressione..
Max
Controlla in impostazioni, audio, volumi e prova a gestirtela da lì, altrimenti prova a cambiare suono di notifica mettendone uno più "rumoroso".
Quote:
Alamo
monto ancora una "vecchia" 4.3.b2.2 ( 20131127) della quale sono soddisfatto.
Vorrei provare la 4.4.
Se installo la "ultima CWM funzionante" (kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed.zip -come da prerequisiti),
nel caso non mi trovassi con la 4.4, posso tornare indietro recuperando il backup della 4.3 o devo riflashare la "vecchia" cwm (6.0.3.7) ?
o non ne vale la pena e resisto alla tentazione , rimanendo sulla.... vecchia strada? :D
Una volta installata la 4.4.2 ti ritroveresti con la twrp il che ti costringerebbe a flashare una cmw per ripristinare un eventuale backup, l'ultima va bene. Forse prima non valeva molto la pena cambiare, le ultime build però sono fantastiche.
Quote:
alliaf81
Ragazzi mi sfugge qualcosa o proprio non si può? Il PC non mi riconosce il cell e di conseguenza non posso usare odin... Ho installato kies e i driver... Ci sta una procedura specifica?
Controlla in impostazioni, memoria, menu (tasto fisico), connessione computer usb e vedi se hai la spunta su mtp, se proprio non va prova con mass storage.
Quote:
Dukefleed976
Ho inserito questa rom nel cellulare di mia moglie, tutto bene, a parte una piccola cosa, nella schermata per inserire il codice pin i numeri sono tagliati,da qualche giorno il cellulare ha una cosa strana,in poche parole l'icona della batteria segnala che e' in carica anche quando non lo e',se provo a riavviarlo mi compare l'immagine della batteria,per riaccenderlo dovrei staccare la batteria.monta una roma slimsaber 4.4.chi mi aiuta a risolvere?
Il problema dei "numeri tagliati" è noto, non so se è stato risolto perché non uso il pin. L'icona della batteria non mi da alcun problema. Non so che versione monti, forse è datata, ti consiglio di aggiornare all'ultima.
-
Salve
Quote:
Controlla in impostazioni, audio, volumi e prova a gestirtela da lì, altrimenti prova a cambiare suono di notifica mettendone uno più "rumoroso".
ho installato una app che controllava i volumi ( non ricordo quale esattamente in quanto l'ho disinstallata ) e dopo che ho regolato da li è tornato a suonare normale.. bo...
altro inconveniente è che ho duvuto disattivare ART in quanto non mi funzionava + SipDroid ( per usare voip ) :(
con ART MI TROVAVO BENE come durata batteria...... adesso provo senza ART se non noto una diffeenza esagerata ok altrimenti disattivo sipdroid
Max
-
Quote:
botti
Una volta installata la 4.4.2 ti ritroveresti con la twrp il che ti costringerebbe a flashare una cmw per ripristinare un eventuale backup, l'ultima va bene. Forse prima non valeva molto la pena cambiare, le ultime build però sono fantastiche.
grazie;
nel frattempo lo avevo scoperto a ....mie spese :D
mi pare di aver capito che al momento non funzioni la torcia (col tasto home) dal lockscreen.
per il resto mi sembra tutto a posto.
ora vediamo come si comporta la batteria.
-
Buona sera ragazzi!
Ho un problema con lo schermo... Non si spegne piu' da solo, devo chiuderlo io... Succede a qualcun'altro?
-
Salve, v volevo sapere se è possibile far visualizzare il nome dell'operatore nella status bar (tipo iPhone). Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao, io monto questa rom aggiornata all'ultima versione (27/02).
Noto un grosso battery drain e inoltre non riesco a caricare la batteria quando collegato al pc. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
-
Quote:
spencer
Ciao, io monto questa rom aggiornata all'ultima versione (27/02).
Noto un grosso battery drain e inoltre non riesco a caricare la batteria quando collegato al pc. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
io ho avuto lo stesso problema ed ho scoperto che avevo google+ che mi consumava quanto il display..
lo eliminato e ora perfetto.
leggi qualche post addietro e trovi quanto mi hanno consigliato di fare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...builds-56.html
max
-
Quote:
roninet
Grazie, ora controllo :)
-
Quote:
Alanlaroca
Buona sera ragazzi!
Ho un problema con lo schermo... Non si spegne piu' da solo, devo chiuderlo io... Succede a qualcun'altro?
Impostazioni->Display->Sospensione, controlla a quanto è impostato il timer.
Quote:
roninet
Salve, v volevo sapere se è possibile far visualizzare il nome dell'operatore nella status bar (tipo iPhone). Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Nella status bar no, per lo meno non dalle impostazioni della rom, poi se c'è qualche altro sistema google.
-
Ho aggiornato alla versione di oggi.... Come diavolo si ripristina il task manager di prima?!
Ciao!
-
Quote:
botti
Nella status bar no, per lo meno non dalle impostazioni della rom, poi se c'è qualche altro sistema google.
Ok , non vado a installare altre app che non si sa mai....
ho fatto l'aggiornamento oggi ho notato che è cambiata la schermata delle appicazioni recenti aperte.. ma nn trovo + il pulsante per chiuderle tutte come avevo prima..
mi sto perdendo ?
update
basta con le 2 dita "stringere" le app aperte che si chiudono tutte, lo sfondo diventa rosso e compare il cestino
Max
-
Quote:
Zatarra77
Ho aggiornato alla versione di oggi.... Come diavolo si ripristina il task manager di prima?!
Ciao!
Non si può, ma davvero non ti piace il nuovo SlimRecents? È bellissimo!
-
Quote:
botti
Concordo che è bellissima ( a mè piace veramente tutta la rom )
Bella ma un po "troppo completa" è la sezione telefono.. l'uso in macchina o con una mano è un pò meno pratica, mi piacerebbe che mi partisse come schermata dalla tastiera, ma invece parte sempre dai recenti e preferiti.. e a volte mi partono chiamate non volute
max
-
Quote:
botti
Non avevo capito come chiudere tutti i task...
Poi ho scoperto il pinch! Ficooooo
-
Qualcuno mi spiega come attivare i comandi vocali col bluetooth? Mi rimane su "inizializzazione"
-
Quote:
botti
Si è stupendo ma devo dire che meno reattivo del precedente...
Edit: mi pare che vidi postato il modem vodafone ma ora nn lo trovo più chi sarebbe così gentile da lincarmelo? Perché con questo modem nn vado per niente bene
-
Quote:
Aliby
Si è stupendo ma devo dire che meno reattivo del precedente...
Edit: mi pare che vidi postato il modem vodafone ma ora nn lo trovo più chi sarebbe così gentile da lincarmelo? Perché con questo modem nn vado per niente bene
Penso che il posto giusto sia quà https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Io ho il XXMS4 e attualmente ho trovato la pace dei sensi... mi sembra quello che consumi veramente meno batteria e abbia sempre il telefono con segnale stabile.
Max
-
Salve, è possibile avere la velocità di rete nella status bar? Grazie
-
Quote:
corallino
Salve, è possibile avere la velocità di rete nella status bar? Grazie
si
interface > status bar > show network speeds ( almeno ricordo così )
max
-
Quote:
roninet
si
interface > status bar > show network speeds ( almeno ricordo così )
max
Non trovo niente del genere
-
riconfermo quanto detto, lo appena attivato
do per scontato che sei nelle impostazioni e che è l'ultima rom ( ma anche nelle precedenti era uguale )
impostazioni > interface > status bar > show network speeds
max
-
Quote:
roninet
riconfermo quanto detto, lo appena attivato
do per scontato che sei nelle impostazioni e che è l'ultima rom ( ma anche nelle precedenti era uguale )
impostazioni > interface > status bar > show network speeds
max
OK! Fatto. Ti ringrazio
-
Bene, max :-)
-
Da qualche giorno l'icona della batteria mi dice che sta caricando anche se non è sotto carica, è un bug della rom o un mio problema del cellulare?
-
Il mio faceva lo stesso ma era colpa del fatto del connettore della ricarica 10.00se lo faida tè 60.00 in assistenza. Max
-
Il fatto è che non sempre lo fa.... Io non saprei nemmeno da dove cominciare...