Una sola parola: MoaAB
(MoaAB) Mother of All AD-BLOCKING (09032014)… | Android | XDA Forums
Flashi il pacchetto da recovery e hai vinto: 30mb di file host che blocca tutto
Visualizzazione stampabile
Una sola parola: MoaAB
(MoaAB) Mother of All AD-BLOCKING (09032014)… | Android | XDA Forums
Flashi il pacchetto da recovery e hai vinto: 30mb di file host che blocca tutto
Funziona meglio di AdAway?
Preferisco un'app che mi permetta di essere controllata piuttosto di uno zip da fleshare che blocca tutto, anche ciò che non voglio ;)
Lo dico perché di questi pacchetti ne ho già fleshati e bene o male creano problemi di FC a molte app o malfunzionamenti vari che costringono a rifleshare la rom. L'app la disinstalli e hai risolto. Stesso risultato ma più versatile :)
Ha la stessa funzione ma non resta nessuna app in background
A me non ha mai dato problemi, il pacchetto non fa altro che copiare il file hosts editato in /system/etc, per sicurezza si può rinominare il file hosts originale in hosts.bak (per avere un backup) prima di flashare
o proprio mal che vada si riprende il file hosts originale dallo zip della rom e lo si copia nella directory giusta
tanto alla fine l'hosts originale ha solo le seguenti info: 127.0.0.1 localhost
Ma lo zip di cui parli blocca semplicemente gli ads in navigazione web, non gli ads nelle app, le quali andrebbero decompilate, eliminati i file degli ads all'interno dell'apk (che nulla c'entra con il file hosts presente in system/etc), ricompilate e signate.....MinMinGuard non elimina gli ads dal browser (per quello uso FlashFox con estensione adblock) ma proprio quelle delle app, evitandoti lo sbattimento di doverle decompilare e bla bla bla o acquistare la versione pro solo per eliminarne la pubblicità (va bene sostenere lo sviluppo ma dover acquistare un'app solo per eliminare la pubblicità senza darmi altre features, lo vedo proprio come una speculazione)....vedi Mx video player che l'unica differenza tra la free e la pro sono gli ads, eliminabili appunto con MinMinGuard e non con il file hosts fleshato da recovery.
In conclusione stiamo parlando di 2 cose diverse ;)
Anche Adaway blocca sia gli ads web che delle app
Qualcuno aveva lamentato problemi con Skype: li ho anch'io, si riavvia se tento di chiamare
EDIT: risolto installando la versione precedente 4.9.0 cercate l'apk in giro ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/09/13/zejataty.jpg
Nuova build del 12 settembre 2014:cool:
Aggiornato alla 20140912
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab66765770.jpg
Link del 12? grazie
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=9373
mi sa che devo contattare klaas per fargli aggiornare i link in prima pagina
Mi sa' che a breve ne arriva un altra........
scusate l'ignoranza. ho un problema con il carattere dell'orario e della percentuale della batteria sapete mica se c'è la possibilità di aumentare il carattere?? vi posto uno screen shot magari vi aiuta di più Allegato 121177
Installa Texdroider DPI e modifica i DPI portandoli dai 182 della SlimSaber ai 240 delle rom stock oppure portali a 210 (i 240 delle stock non si possono vedere LOL)
Io vado a 220 e va bene
Nuova build del 16 settembre:D
Dal changelog ci sono un sacco di cambiamenti nel comparto Bluetooth, vediamo se migliora qualcosa
Ciao, per curiosità, visto che qui non viene mai aggiornata la versione, posso sapere dove le prendete? Grazie
Viper cosa?
Viper4Android. Praticamente sostituisce DSPmanager
@dany74 installato... Figo! Io come impostazioni driver ho messo battery saving, va bene?
Pure io !poi ci giochi con le impo a tuo piacimento in base a ciò' che ascolti!!! Puoi fare pure un backup delle tue impostaz direttamente dalla apk
Io il DSP manager (default)lo levo sempre dallo zip della ROM ormai!!!(oppure lo rimuovi dallo slim center)
Se poi hai su pure il dori ed usi amplificazione ..suona alla grande ..fino a staccarsi le ricchie:)
Io non sono per i volumi alti, sono per i settaggi chirurgici per sentire tutto a un volume decente ;)
@Strange se mi e' concesso:
Già' sto' usando la tua "guida" di alcuni post fa' sull' eliminazione di alcune system-apps dallo zip prima del flash della ROM ...ora se volessi Tenere il mio custom-kernel(dori) e dopo il flash della ROM riavere il dori subito (senza riflasharlo) che files dovrei eliminare nello zip della ROM?...una volta lo avevi detto....ma non trovo più' il post azz:(
2 cose:
1. nessuno ha mai provato le mod flashabili per cambiare l'estetica del framework che ci sono sul sito ufficiale SlimRoms?
2. da ieri YouTube mi si è inchiodato, rimane fisso alla schermata di caricamento, già reinstallato più volte...
Non vorrei che fosse per l'aggiornamento del Play Services..faccio una prova
EDIT:risolto, ricordatevi che Play Services è solo fonte di casini ;)
Ragazzi ho creato una specie di profilo flashabile per lo slimkernel (il kernel stock della slimsaber per intenderci).
È basato sullo script di @N1m0Y (grazie per il permesso :D) per il kernel Apolo,
include: ottimizzazione della ram, hotplug migliorato e governor pegasusq ottimizzato accompagnato dallo scheduler row. È vero che il kernel stock non ha lo stesso livello di personalizzazione degli altri kernel disponibili ma come punto di forza ha la stabilità.
Per provarlo basta il flash del pacchetto in allegato, se volete rimuoverlo cancellate il file "pegasusq_row_opt" nella cartella init.d
So che in molti usano i custom kernel (io per primo) ma magari qualcuno preferisce il kernel di questa rom e quindi può tornare utile :)
Dallo zip della rom devi eliminare il file boot.img che è il Kernel di default.
Lo script d'installazione della rom è fatto in modo da installare il Kernel (boot.img) alla fine del flash. Eliminandolo dallo zip non si installa ma tutto il resto è stato installato quindi la rom si aggiorna tranquillamente mantenendo il kernel che avevamo in precedenza.
Ovviamente dovrai ripristinare il profilo stweaks (nel caso del dori) o il profilo Synapse (nel caso del gustavo). L'apolo non lo prendo in considerazione in quanto il mio s2 non lo ha mai digerito.
Scusate ragazzi ma voi riuscite ad aggiornare whatsapp? Io e circa un mese che non riesco più, mi da sempre errore pacchetto....
Si uso ART