Visualizzazione stampabile
-
Questa ultima release la sto trovando un po instabile. Oggi ho avuto diversi soft reset mentre era in standby
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Questa ultima release la sto trovando un po instabile. Oggi ho avuto diversi soft reset mentre era in standby
azz.. io avrei detto tutto l'opposto .. non ho mai avuto una durata simile e con l'uso intenso di oggi non ha fatto una piega in nulla..
mi sto trovando benissimo con questa rom
Max
-
Buongiorno, vorrei sapere come vi siete regolati riguardo il kernel. Grazie
-
Io ( su consiglio in questo 3d) ho lasciato la stok.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Buongiorno, vorrei sapere come vi siete regolati riguardo il kernel. Grazie
È uscita da poco la beta 3 del kernel Apolo, la sto testando anche io: autonomia ottima (come al solito del resto) e sembrano essere scomparsi tutti i problemi relativi ai blocchi e ai riavvii casuali. Inoltre è stato corretto il bug del lettore musicale; ieri ho ascoltato un'ora di musica senza interruzioni :cool:
Per le domande relative alla versione da utilizzare e ai vari settaggi puoi chiedere nel 3d dedicato altrimenti rischiamo di andare OT.
-
Salve a tutti!
Ho installato la rom e devo dire che pare una bomba. Risponde in maniera rapida e le funzionalità mi soddisfano parecchio.
Unico problema che ho riscontrato è che non ho il root!
Cosa può essere successo?
-
Quote:
DaviDont
Salve a tutti!
Ho installato la rom e devo dire che pare una bomba. Risponde in maniera rapida e le funzionalità mi soddisfano parecchio.
Unico problema che ho riscontrato è che non ho il root!
Cosa può essere successo?
Ciao
la rom quando la insytalli ha di defoult il root disabilitato
per attivarlo
impostazoni > opzioni sviluppatore > root access
li attivi "app and ADB "
Max
-
Quote:
roninet
Ciao
la rom quando la insytalli ha di defoult il root disabilitato
per attivarlo
impostazoni > opzioni sviluppatore > root access
li attivi "app and ADB "
Max
Grazie della dritta. Anche se devo dire che il root era già attivo. Così l'ho disabilitato e abilitato e mi si è attivato.
In ogni caso senza il tuo consiglio non ci sarei arrivato ;)
Grazie mille ancora!
-
Salve, probabilmente arriverò alla fine dell'utilizzo di questo terminale"ottimo", senza avere capito In quali punti le rom Google derivated siano superiori alla stock. Al Di là dei nomi e numeri di serie. Grazie
-
Quote:
DaviDont
Grazie della dritta. Anche se devo dire che il root era già attivo. Così l'ho disabilitato e abilitato e mi si è attivato.
In ogni caso senza il tuo consiglio non ci sarei arrivato ;)
Grazie mille ancora!
bene, il forum esiste per questo
chiedo a chi ne sa di + sul calendario della rom
vedo che non si aggiorna con facebook
sbaglio io da qualche parte ?
Max
-
Buongiorno a tutti
è da tempo che non flasho piu nulla per cui al momento monto sempre una blumak2000 con jb 4.1.2, è oramai giunta ora di flashare qualcosa per cui mi ero orientato su questa rom.. se non ho capito male basta caricare la cwm ed installare la rom da sd (ovviamente dopo i vari wipe e format) quello che non ho ancora capito è cosa siano le gapps, inoltre ho visto che ce ne sono due versioni.. una full ed una slim.. in cosa sono diverse?
grazie :)
-
Quote:
sbrifra
Buongiorno a tutti
è da tempo che non flasho piu nulla per cui al momento monto sempre una blumak2000 con jb 4.1.2, è oramai giunta ora di flashare qualcosa per cui mi ero orientato su questa rom.. se non ho capito male basta caricare la cwm ed installare la rom da sd (ovviamente dopo i vari wipe e format) quello che non ho ancora capito è cosa siano le gapps, inoltre ho visto che ce ne sono due versioni.. una full ed una slim.. in cosa sono diverse?
Sì, flashi la cmw compatibile con KK, fai full wipe + wipe system e flashi la ROM + le gapps. Le gapps sono le app di google (play store, music, g+, youtube, hangout, ecc...) nella versione full le trovi tutte, nella slim solo quelle essenziali. Io ho flashato la versione slim.
Inviato da GSII
-
Quote:
roninet
chiedo a chi ne sa di + sul calendario della rom
vedo che non si aggiorna con facebook
sbaglio io da qualche parte ?
Max
Dal calendario menu->impostazioni->aggiungi account
Poi sempre dal calendario menu->calendari da visualizzare e spunti quello di face poi calendari da sincronizzare e spunti sempre quello di face.
Inviato da GSII
-
Quote:
botti
Sì, flashi la cmw compatibile con KK, fai full wipe + wipe system e flashi la ROM + le gapps. Le gapps sono le app di google (play store, music, g+, youtube, hangout, ecc...) nella versione full le trovi tutte, nella slim solo quelle essenziali. Io ho flashato la versione slim.
Inviato da GSII
scusate la domanda idiota ma ho un blackout mnemonico.. la cwm la flasho come zip o mi lo devo fare da odin??
-
Quote:
sbrifra
scusate la domanda idiota ma ho un blackout mnemonico.. la cwm la flasho come zip o mi lo devo fare da odin??
zip :)
http://mirror21.downloadandroidrom.c...ible-i9100.zip
lo flashi dalla tua cwm, poi vai su advanced->reboot recovery e una volta riavviato installi rom e gapps dalla nuova cwm come ti ho scritto prima
-
Curiosità: Come mai in questo thread viene dato il SaberMod toolchain 4.9, mentre nel forum XDA trovo segnata la versione 4.8?
[ROM][4.4.2][03/09] SlimSaber - i9100 [SlimKat Unofficial Builds] - xda-developers
-
Quote:
botti
Dal calendario menu->impostazioni->aggiungi account
Poi sempre dal calendario menu->calendari da visualizzare e spunti quello di face poi calendari da sincronizzare e spunti sempre quello di face.
Inviato da GSII
ciaO
come mi indichi nel primo passaggio " Dal calendario menu->impostazioni->aggiungi account" ( che ci ero arrivato anche io prima di scrivere ) mi fa aggiungere solo un altro account di google nulla di face
e nei da visualizzare ho solo quelli google ( ne ho 2 )
Max
-
Ciao a tutti
appena installata e mi sembra fantastica, ma ho una domanda (tanto per iniziare) ma la notifica che è arrivato un sms la abbiamo solo in alto sulla barra di stato? non dovrebbe esserci un numero indicante i nuovi sms sulla relativa icona del programma?
altra domanda (evito di aprire un altro post).. stamani (12/03) lo SLimCenter mi ha notificato la presenza di una nuova versione della rom SlimSaberKat.. ma si tratta della stessa e quindi è possibile installarla?
-
Sono di nuovo quà
nulla da fare , io non riesco a sincronizzare face con il calendario
cancellato quello di stok, ne ho scaricati altri, ho disinstallato e rinstallato face non riesco proprio
con un mini-s4, wonder, tab 2 .. nessun problema ma con il mio s2 nada..
da cosa può dipendere ?
dal kernel ?
Max
-
rieccomi qui.. vediamo se sapete darmi una dritta..
se volessi levare solo un numero dalla cronologia delle chiamate chi mi sa dire come posso farlo?
nelle opzioni ho trovato solo come levarli tutti :((
-
Quote:
sbrifra
rieccomi qui.. vediamo se sapete darmi una dritta..
se volessi levare solo un numero dalla cronologia delle chiamate chi mi sa dire come posso farlo?
nelle opzioni ho trovato solo come levarli tutti :((
ma se ho capito bene quello che vuoi fare, basta andare con il dito sopra alla chiamata e farla scivolare all'esterno
e quella si elimina
Max
-
Quote:
roninet
ma se ho capito bene quello che vuoi fare, basta andare con il dito sopra alla chiamata e farla scivolare all'esterno
e quella si elimina
Max
quello vale per l'elenco dei preferiti.. ma nella cronologia non lo fa fare.. non scorre nulla
-
Quote:
sbrifra
quello vale per l'elenco dei preferiti.. ma nella cronologia non lo fa fare.. non scorre nulla
Premi sulla chiamata, poi tasto menu e rimuovi da registro
Inviato da GSII
-
Quote:
sbrifra
edit
ok è vero, non avevo mai fatto caso a questo ( occhio quindi ....... ) :p
<<<<< ho scritto subito dopo la risposta di @botti
x @botti
ha letto del mio problema con face ?
non ci cavo un ragno..
Max
-
Quote:
roninet
x @botti
ha letto del mio problema con face ?
non ci cavo un ragno..
Max
Sì allora ti spiego: probabilmente ti sei registrato su face con un account non google, spero sia live o hotmail, comunque devi aggiungere questo account al client email e nel caso di quelli che ti ho scritto prima puoi usare l'app di outlook se la procedura non funziona. Poi attivare la sincronizzazione per gli eventi facebook legati all'account email. Forse è possibile anche cambiare la mail di face usandone una di google per risolvere questo problema, non so, prova e fammi sapere.
-
Salve, non ho mai capito perché la rubrica delle Aosp mi sincronizzano i contatti dell'account Hotmail messenger. Quindi mi ritrovo un sacco do contatti senza numero.
Un'altra curiosità, quanti di voi utilizzano Art?
Grazie
-
Quote:
botti
Sì allora ti spiego: probabilmente ti sei registrato su face con un account non google, spero sia live o hotmail, comunque devi aggiungere questo account al client email e nel caso di quelli che ti ho scritto prima puoi usare l'app di outlook se la procedura non funziona. Poi attivare la sincronizzazione per gli eventi facebook legati all'account email. Forse è possibile anche cambiare la mail di face usandone una di google per risolvere questo problema, non so, prova e fammi sapere.
alla luce di quanto siamo OT ( non vorrei essere bacchettato ma indirizzato nell'area giusta )
Riguardo al problema
Ho aperto face a suo tempo con "mia_email@Hotmail.com" poi recentemente ( ma molto prima di impostare l'attuale cell con le varie rom e tantomeno questa ) per comodità ho messo "mia_email@gmail.com" la stessa di play store e da allora è sempre quella.
tutto il resto è stato scritto.
continuo a non capire il perchè con altri telefoni e tab è tuto ok
Max
-
Qualcuno ha installato l'ultima versione con il support a exFAT? fusionjack suggerisce un backup delle sd...
-
Quote:
Zatarra77
Qualcuno ha installato l'ultima versione con il support a exFAT? fusionjack suggerisce un backup delle sd...
Installata senza backup, ho ancora tutti i file :cool:
-
Quote:
botti
Installata senza backup, ho ancora tutti i file :cool:
Anche io, nessun problema
-
-
Quote:
corallino
Ci siete? Novità?
Già abbiamo bisogno di news... Tipo la versione del 17/3 per me è stato un disastro... News sulla nuova?
Ah.... Ma si può configurare decentemente la barra delle app recenti?
-
Quote:
corallino
Ci siete? Novità?
Quote:
alliaf81
Già abbiamo bisogno di news... Tipo la versione del 17/3 per me è stato un disastro... News sulla nuova?
Ah.... Ma si può configurare decentemente la barra delle app recenti?
Avete ragione, questa discussione è diventata un po' così:
La 17/3 ha dato qualche problema anche a me e in 3g si scaldava parecchio l'antenna. Da ieri ho la 20/3 e pare che vada un po' meglio.
La nuova barra dei recenti è bella ma anche un po' meno reattiva della vecchia e in effetti poco personalizzabile. In impostazioni->accessibilità si trova solo la possibilità di farla comparire a destra o a sinistra e di ridimensionarla. Sinceramente mi manca anche la possibilità di cambiare lo sfondo della lock :(
Con l'autonomia della batteria come vi trovate? A me sembra essere leggermente peggiorata.
-
Quote:
botti
Avete ragione, questa discussione è diventata un po' così:
Con l'autonomia della batteria come vi trovate? A me sembra essere leggermente peggiorata.
Io mi trovo benino ma con la 13.03... La 17.03 mi ha fatto impazzire il processore e stavo fisso su 1200!
la 20.03 la faccio testare a voi prima :p
-
Quote:
alliaf81
Io mi trovo benino ma con la 13.03... La 17.03 mi ha fatto impazzire il processore e stavo fisso su 1200!
la 20.03 la faccio testare a voi prima :p
Ciao a tutti non abbiamo nulla da dire ???
io aggiorno sempre ma non sono in grado di capire dove siano realmente le differenze.
io non mi lamento di nulla, la mia batteria dura parecchio ( per mè ) sono sulle 72 ore ad uso.. medio basso, ma controllo sempre email, wapp..
ho risolto oìil mio problema con la sincronizzazione di face installando una app https://play.google.com/store/apps/d...ndarsync&hl=it
e adesso mi ritrovo tutto perfettamente nel calendario.
Max
-
Probabile che sia io a non aver letto bene tutto quanto è stato scritto fino ad ora,ma vorrei sapere se questa Rom finalmente include il theme chooser o se bisogna ancora ricorrere ai temi Xposed.
-
Buongiorno. È possibile cambiare le info del clock nella lockscreen? Grazie
-
Ciao a tutti vi capita anche a voi che ha volte la fotocamera va in crash? Il sensore di prossimità non mi funziona
-
Come si disattiva la barra di ricerca google nella home? Grazie
-
Quote:
Silviosca
Probabile che sia io a non aver letto bene tutto quanto è stato scritto fino ad ora,ma vorrei sapere se questa Rom finalmente include il theme chooser o se bisogna ancora ricorrere ai temi Xposed.
Non c'è, spero anche io che lo includano in una build futura (magari prossima).
Quote:
corallino
Buongiorno. È possibile cambiare le info del clock nella lockscreen? Grazie
Trovi tutto in sistema->sicurezza, a me manca un sacco la possibilità di cambiare lo sfondo della lock. Una monotonia...
Quote:
koto1979
Ciao a tutti vi capita anche a voi che ha volte la fotocamera va in crash? Il sensore di prossimità non mi funziona
Sia fotocamera che sensore non mi hanno mai dato problemi, li hai avuti anche con qualche altra rom?
Quote:
corallino
Come si disattiva la barra di ricerca google nella home? Grazie
Non ne sono sicuro poiché utilizzo nova al posto del launcher stock, però nella home se premi il tasto menu dovresti andare nelle impostazioni e disattivarla da lì.