Visualizzazione stampabile
-
Siamo alla release candidate 2, ormai manca poco al rilascio della slimkat stabile :D
-
Salve ragazzi! Scusate ma a voi il multitasking funziona bene? A me a volte non compare qualche app che invece ho aperto!
-
Non so se capita anche a voi ma sto avendo molti problemi con la scheda esterna: spesso non riesco a trasferire i file da pc a telefono, a volte android non la visualizza proprio, se metto della musica e provo ad ascoltarla dal lettore musicale capita che si blocca tutto e sono costretto a riavviare perché il telefono non va più in deepsleep e praticamente sempre se per caso riesce a leggere la musica dopo un po' si blocca il lettore e devo riavviare per lo stesso problema :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
Non so se capita anche a voi ma sto avendo molti problemi con la scheda esterna: spesso non riesco a trasferire i file da pc a telefono, a volte android non la visualizza proprio, se metto della musica e provo ad ascoltarla dal lettore musicale capita che si blocca tutto e sono costretto a riavviare perché il telefono non va più in deepsleep e praticamente sempre se per caso riesce a leggere la musica dopo un po' si blocca il lettore e devo riavviare per lo stesso problema :'(
Io ho lo stesso problema con la slimlinaro di Dionysus, stò provando a formattare l'esterna e rimettere tutta la musica un pò alla volta
-
Quote:
botti
ciao botti:'(
anche io ho vari problemi simili:
premetto di avere ultima versione 02/03(previa installazione pulita)kernel stock+viper4audio+greenefy_donate(tolto DSP per ""singhiozzi e blocchi") RUNTIME:dalvik
-se ascolto musica dalla scheda sd (external)..funziona con le cuffie bluetooth!! ma DOPO SE NON RIAVVIO perdo tutta la parte AUDIO del telefono(niente suoneria,niente sveglia,niente audio-notifiche,niente audio-video,eccc!!!!!:'(
-il gps+maps aggiornato SEMPRE se dopo aver ascoltato musica dalla ext_sd NON HO RIAVVIATO non fissa la posizione mi dice attesa.....e se per caso me la fixxa in mappa ...io vado verso MILANO e lui mi visualizza a LECCO:'(rotfl
comincio a rimpiangere la.... 4.3.1+dori 9.43 coi "ex neo"maliv3
UPDATE di ora :-[ :l'audio sparisce pure dopo un medio deep-sleep SENZA AVER ASCOLTATO MUSICA...azzz...poi apro viper4audio(già attivato di default e NON greenifizzato e l'audio torna.....confused??
-
Mi sono fatto un giretto su xda, a quanto pare il problema è generale e la cosa peggiore è che non riguarda solo la scheda esterna, anche copiando la musica nella memoria interna si avrebbero gli stessi effetti. Speriamo che arrivi presto un bel fix...
-
Ricordate che per 4.4 c'erano problemi per il montaggio della SD esterna? Ai tempi il workaround fu solo provvisorio e pronosticarono problemi futuri (che stanno accadendo). "Purtroppo" io non sto avendo problemi visto che uso Linux e mi legge tranquillamente le due memorie e quindi non posso confrontarmi con voi, ma sappiate che dovrebbe ancora arrivare il fix definitivo per tutte e 4 le rom (parlo delle Slim, la official, quella di fusionjack, la neat aosp e la mia).
-
Quote:
Dionysus
...visto che uso Linux e mi legge tranquillamente le due memorie e quindi non posso confrontarmi con voi...
Guardalo come fa l'atteggione rotfl le due memorie vengono lette anche a me sia da Finestre 8 che da Linux Menta (con la cannella) non è quello il fatto, il problema è la riproduzione della musica dal dispositivo, sembra come se i file fossero corrotti, anche se in realtà non lo sono. Quindi niente, tocca aspettare il fix :cool:
-
Nel frattempo è uscito un aggiornamento:
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140207.zip
Quote:
Changes:
- Fix corrupted charging animation and some changes related to the charger. Thanks to @HardCorePawn. Actually I like the white kitkat stock charging animation. http://forum.xda-developers.com/imag...ies/tongue.gif
- Home button to unlock device.
- Dynamic data usage. Change the data usage cycle to daily, weekly or monthly.
- Network stats: Improved codes. Hide network speed below 1 KB.
- Added OmniSwitch.
- Some changes in Superuser.
- See changelog for the rest of changes.
-
Quote:
botti
Guardalo come fa l'atteggione rotfl le due memorie vengono lette anche a me sia da Finestre 8 che da Linux Menta (con la cannella) non è quello il fatto, il problema è la riproduzione della musica dal dispositivo, sembra come se i file fossero corrotti, anche se in realtà non lo sono. Quindi niente, tocca aspettare il fix :cool:
Quote:
botti
Oh susu, non era voluta la sboraggine rotfl intendevo dire che non avevo problemi di montaggio della sd :D ma neanche della lettura dei file dalla sd stessa, avete mai provato a ri-formattarla (dal pc)?
-
Quote:
Dionysus
Oh susu, non era voluta la sboraggine rotfl intendevo dire che non avevo problemi di montaggio della sd :D ma neanche della lettura dei file dalla sd stessa, avete mai provato a ri-formattarla (dal pc)?
Mhm... Quella frase puzzava proprio di superiorità rotfl Comunque sì, pure con SDFormatter ma non cambia granché
-
Quote:
botti
Mhm... Quella frase puzzava proprio di superiorità rotfl Comunque sì, pure con SDFormatter ma non cambia granché
Ma no, non volevo intendere quello :( comunque, prova a ricreare un tabella partizioni con gparted e vedi se almeno tu riesci a risolvere da linux.
-
Quote:
Dionysus
Ma no, non volevo intendere quello :( comunque, prova a ricreare un tabella partizioni con gparted e vedi se almeno tu riesci a risolvere da linux.
Dai scherzavo :) ok ok ci proverò ;)
-
ciao ragazzi! ho appena aggiornato alla 20140207 e adesso se vado su google play e voglio cercare un app cliccando sulla lente, mi compare "cerca su google play" ma non mi fa cercare niente... é capitato anche a voi?
-
Quote:
Alanlaroca
ciao ragazzi! ho appena aggiornato alla 20140207 e adesso se vado su google play e voglio cercare un app cliccando sulla lente, mi compare "cerca su google play" ma non mi fa cercare niente... é capitato anche a voi?
Ho aggiornato anche io, ma nonho avuto il minimo problema, prova a ricaricare le gapps...
del resto trovo questa rom sempre + fantastica ( forse per il mio uso ) , un consumo esageratamente basso ( ma questo anche dopo che ho messo il modem XXMS4 )
Max
-
ciao a tutti!
ho flashato questa rom e mi trovo molto bene.
solo alcune domande:
c'è un modo per usare youtube a schermo spento?tipo per ascoltare le canzoni su youtube risparmiando lo schermo..
nella versione precedente c'era la possibilità di avere diverse opzioni sul riavvio(normale,recovery,download mode).è possibile fare lo stesso anche qua?
posso avere più di 5 link nella barra principale?
grazie a tutti
-
Quote:
osso86
ciao a tutti!
solo alcune domande:
c'è un modo per usare youtube a schermo spento?tipo per ascoltare le canzoni su youtube risparmiando lo schermo..
nella versione precedente c'era la possibilità di avere diverse opzioni sul riavvio(normale,recovery,download mode).è possibile fare lo stesso anche qua?
grazie a tutti
Per Youtube non lo so, non lo uso
per il menu riavvio si , devi andare in " impostazioni > sicurezza > advanced reboot
per la barra non puoi oltre 5 ma se trascini l'icona sopra ad un'altra e fai un gruppo , io lo trovo comodo , oppure usa il nuovo menu "Omniswitch" a scomparsa di questa ultima relase che lo personalizzi a piacere.
Max
-
buongiorno a tutti e buona domenicarotfl
non riesco ad ""uscirne"" dal problema dell'audio di TUTTO il telefono che da solo dopo un po' sparisce e a volte ritorna senza ""stimolazione""
stimolazione=faccio partire qualche ""media"" (all'inizio è muto) apro voodoo louder amplifico e poi spengo l'app e tutto torna normale per un po' azzz
ho notato che sembra quasi che "switchy" in modalità headset da solo!!!infatti se INZIPPO le cuffie (cavo) ovviamente funge tutto!!!!
ho notato anche che coi tasti fisici del volume in standby (abilitato il suono) a volte se alzo appare l'icona del telefono con il suo beep e a volte quella degli speaker senza beep
monto(POCOrotfl) l'ultima 07 partito da base pulita kernel stock
grz
-
Quote:
osso86
ciao a tutti!
solo alcune domande:
grazie a tutti
Sì, c'è un modulo di Xposed framework chiamato Green YouTube, ma non potrai usare ART vista l'incompatibilità.
-
Ragazzi posso flashare questa rom su un s2 nfc? L nfc non mi serve! Non vorrei andare incontro a brutte sorprese xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salva95
Ragazzi posso flashare questa rom su un s2 nfc? L nfc non mi serve! Non vorrei andare incontro a brutte sorprese xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi prima debrandizzarlo, ottenere i permessi di root con recovery modificata e poi flashare ;)
-
Quote:
Dionysus
Devi prima debrandizzarlo, ottenere i permessi di root con recovery modificata e poi flashare ;)
Infatti è brand tim...quindi lo posso sbrandizzare con una rom ufficiale samsung nobrand senza problemi? Così scompare l nfc (dato che non ho la cover batteria per nfc) e poi posso andare avanti con root recovery e flash giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salva95
Infatti è brand tim...quindi lo posso sbrandizzare con una rom ufficiale samsung nobrand senza problemi? Così scompare l nfc (dato che non ho la cover batteria per nfc) e poi posso andare avanti con root recovery e flash giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
Dionysus
Sì, c'è un modulo di Xposed framework chiamato Green YouTube, ma non potrai usare ART vista l'incompatibilità.
Mi era già stato dato questo consiglio ma cercando su google non ho trovato niente.. Come dovrei fare per utilizzare questo programma? Esiste un tutorial?
-
Quote:
osso86
Mi era già stato dato questo consiglio ma cercando su google non ho trovato niente.. Come dovrei fare per utilizzare questo programma? Esiste un tutorial?
Thread ufficiale: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - xda-developers
Thread su androidiani per SII: https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
-
Quote:
dany74
buongiorno a tutti e buona domenicarotfl
non riesco ad ""uscirne"" dal problema dell'audio di TUTTO il telefono che da solo dopo un po' sparisce e a volte ritorna senza ""stimolazione""
stimolazione=faccio partire qualche ""media"" (all'inizio è muto) apro voodoo louder amplifico e poi spengo l'app e tutto torna normale per un po' azzz
ho notato che sembra quasi che "switchy" in modalità headset da solo!!!infatti se INZIPPO le cuffie (cavo) ovviamente funge tutto!!!!
ho notato anche che coi tasti fisici del volume in standby (abilitato il suono) a volte se alzo appare l'icona del telefono con il suo beep e a volte quella degli speaker senza beep
monto(POCOrotfl) l'ultima 07 partito da base pulita kernel stock
grz
a chi può interessare:
leggendo su xda a quanto pare non sono l'unico che ha questo problema...(NON mi riferisco al play music) ho fatto dei test:
rom + kernel stock l'audio va e viene per lunghi periodi ritorna subito se si infila/sfila lo spinotto della cuffia !!sia con DSPmanager che viper4FX
rom + dorimanx9.43v10.67 mali v3 idem come sopra ma le pause di audio sono molto + brevi (quasi ad intermittenza)
ho notato anche che se abilito il power-on (DEFAULT) di VIPER4 sia con le cuffie(cavo)che quelle bluetooth non sempre switcha sul suo""pannello"" e non sempre ""prende i comandi"":'(
-
Nessuno ha problemi di notifiche??
Io alcune non ne ricevo.. tipo messenger, facebook, quiz duello.. Mentre altre tipo mail e whatsapp vanno..
Ho controllato e le notifiche per le app sono abilitate sia da impostazioni, app che dall'app stessa..
-
Siamo alla RC3!
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140210.zip
Come novità, oltre ai vari fix, ci sono il pie control e la possibilità di rispondere alle chiamate utilizzando il tasto home. :cool:
-
Quote:
dany74
a chi può interessare:
leggendo su xda a quanto pare non sono l'unico che ha questo problema...(NON mi riferisco al play music) ho fatto dei test:
rom + kernel stock l'audio va e viene per lunghi periodi ritorna subito se si infila/sfila lo spinotto della cuffia !!sia con DSPmanager che viper4FX
rom + dorimanx9.43v10.67 mali v3 idem come sopra ma le pause di audio sono molto + brevi (quasi ad intermittenza)
ho notato anche che se abilito il power-on (DEFAULT) di VIPER4 sia con le cuffie(cavo)che quelle bluetooth non sempre switcha sul suo""pannello"" e non sempre ""prende i comandi"":'(
SOLVEDDDDDDD!!!!!!rotf
ho fatto un FULL wipe e riflashato la 10/2
il MIO problema PERSISTEVA!!!...preso dall'esaperazione..ero arrivato a pensare che il telefono andava bene ed erano le mie ..RICCHIE andate a MALE!!!rotfl
sono ritornato sul runtime:ART
PROBLEMA SPARITO!!!!e da qui non mi schiodo!!!!!
grazie e chiudo!!!
-
Scusate people ma è possibile usare questa ROM in dualboot?
-
Quote:
nicolovitello
Scusate people ma è possibile usare questa ROM in dualboot?
Usando il kernel Dorimanx sì ;)
-
Quote:
Dionysus
Usando il kernel Dorimanx sì ;)
Ma non ha bisogno di una patch per installare in dual boot? Ho letto che per kitkat per installare ogni rom deve avere una sua patch Ho po di confusione perdonami, magari se mi puoi indirizzare verso una guida te ne sarei grato
-
Quote:
nicolovitello
Ma non ha bisogno di una patch per installare in dual boot? Ho letto che per kitkat per installare ogni rom deve avere una sua patch Ho po di confusione perdonami, magari se mi puoi indirizzare verso una guida te ne sarei grato
Guarda non ti so dire perché è dalla 9.43 che non uso il Dori e non sto seguendo lo sviluppo unofficial del 10.xy prova a guardare/chiedere nel nostro thread sul Dori o al massimo in quello su xda.
-
Buongiorno ragazzi,
visti alcuni casi di drain causati da currents o da google+, ho deciso di dare una pulita ai casini che avrò fatto smanettando.
Per questo motivo mi appresto a ripartizionare la partizione /data (penso di portarla a 5 gb) e a fare una installazione pulita.
Vorrei approfittarne per provare ART ma il mio dubbio è:
1) installo
2) ATTIVO ART
3) ripristino Titanium (che è stato fatto però su dalvkit)
OPPURE
1) Installo
2) Ripristino Titanium
3) Attivo ART
Se non crea particolari casini, io preferirei la seconda opzione perché prima di passare ad ART potrei farmi un nandroid di sicurezza (magari non mi trovo bene e posso così tornare indietro)
Grazie
-
Quote:
osso86
Nessuno ha problemi di notifiche??
Io alcune non ne ricevo.. tipo messenger, facebook, quiz duello.. Mentre altre tipo mail e whatsapp vanno..
Ho controllato e le notifiche per le app sono abilitate sia da impostazioni, app che dall'app stessa..
Nessuno ha questi problemi o sa come risolverli?
-
Quote:
Zatarra77
...preferirei la seconda opzione perché prima di passare ad ART potrei farmi un nandroid di sicurezza...
Titanium è stato aggiornato ed è compatibile con ART, il nandroid fallo da cwm.
Quote:
osso86
Nessuno ha questi problemi o sa come risolverli?
No, hai per caso congelato quelle app con greenify?
-
No..ho anche disabilitato l'auto ibernazione..non capisco
-
Quote:
botti
Titanium è stato aggiornato ed è compatibile con ART, il nandroid fallo da cwm.
Grazie ma non era questa la domanda. Io volevo sapere se conviene abilitare ART prima di installare le app o è indifferente
-
Quote:
Zatarra77
Grazie ma non era questa la domanda. Io volevo sapere se conviene abilitare ART prima di installare le app o è indifferente
Fai il ripristino con titanium e poi attiva ART le applicazioni non compatibili non verranno eseguite all'apertura
-
Nuovo rilascio:
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140212.zip
Quote:
- Revert "Rework thumbnail handling".
AuSSiELaMbChOpS has mentioned that media scanner could stuck on corrupt thumbnails, see this post. Actually, I also found out that this commit hasn't been merged on AOSP yet.
So because of this changes, please delete the .thumbnail folder inside DCIM. - A possible fix to solve music stop bug.
I didn't have time to test this, so please test this and report back. Thanks to @AuSSiELaMbChOpS.
Hopefully this could also fix other possible issues like empty audio files and even media scanner stuck issue. - See changelog for the rest of changes.
Possibili fix per quanto riguarda il media scanner e la riproduzione della musica, incrociamo le dita e proviamo