Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale1991
Si uso ART
Dovresti provare a tornare in dalvik, aggiornare, e poi tornare in art. Un pò lungo ma dovresti risolvere.
-
Va be se è l unica soluzione, per adesso posso aspettare, grazie per l aiuto
-
Quote:
pasquale1991
Scusate ragazzi ma voi riuscite ad aggiornare whatsapp? Io e circa un mese che non riesco più, mi da sempre errore pacchetto....
Il problema è dato da ART, tempo fa avevo proposto un workaround te lo riporto:
-Esegui un backup delle conversazioni
-Disinstalla wa
-Scarica l'apk dal play store APK Downloader [Latest] Download Directly | Chrome Extension v2.1.2 (Evozi Official)
-Spostalo con un root explorer in /data/app
-Dagli permessi -rw-r--r--
-Riavvia
-
Avevo già provato a disinstallare e reinstallare sia da playstore che da apk prelevato anche dal sito di wapp, ma se non fosse stato per il backup della vecchia versione ora non avrei più potuto più utilizzare wapp...
Solo che quando lo feci non toccai niente a che fare con i permessi
-
Quote:
pasquale1991
Avevo già provato a disinstallare e reinstallare sia da playstore che da apk prelevato anche dal sito di wapp, ma se non fosse stato per il backup della vecchia versione ora non avrei più potuto più utilizzare wapp...
Solo che quando lo feci non toccai niente a che fare con i permessi
Sì, l'installazione fallisce, però eseguendo quella procedura l'app viene compilata all'avvio e wa funziona.
-
Quote:
ihatebarrels
Sì, l'installazione fallisce, però eseguendo quella procedura l'app viene compilata all'avvio e wa funziona.
ok ha funzionato sembra essersi aggiornata e funzionare senza problemi solo che non ho ne disinstallato ne fatto il backup delle conversazioni, ho preso l apk ufficiale dal sito piazzato nella cartella /data/app al posto del vecchio che avevo rinominato, modificato i permessi come hai detto e riavviato, non ho perso ne le conversazioni ne niente
grazie mille!!
-
Uscita ROM del 22/9....molti cambiamenti nei moduli bluetoothhttp://img.tapatalk.com/d/14/09/23/mu5ysuge.jpg
-
Ciao
Questa rom e fantastica non manca nulla, anzi è quasi perfetta,ma manca una cosa il theme choser, non cè alcun modo di avere i temi come su cm11 , ho provato XTemeengine beta5 ma nulla è tanti altri ma nulla di nulla, qualcuno di voi ci è riuscito.....ciao
-
Quote:
dark1985
Ciao
Questa rom e fantastica non manca nulla, anzi è quasi perfetta,ma manca una cosa il theme choser, non cè alcun modo di avere i temi come su cm11 , ho provato XTemeengine beta5 ma nulla è tanti altri ma nulla di nulla, qualcuno di voi ci è riuscito.....ciao
I temi della cyano proprio no, però dai un'occhiata qui: [XTHEME] - [ SlimHue 1.2 ] - [SlimKat] [TRDS… | Android | XDA Forums
Ho aggiornato alla 0922 ma questa volta ho utilizzato le pico gapps (solo playstore e playservices) di TKruzze e pare vada meglio, le slim gapps mi hanno dato solo problemi
Se vi può interessare vi lascio il link: https://s.basketbuild.com/devs/TKruz...dular%20GApps/
-
Grazie per le gapps, giusto che a me di Hangouts frega una ceppa
-
@ihatebarrels: già lo conoscevo, cmq grazie x la risp...
-
Ciao a tutti, questa rom è a dir poco meravigliosa: tra tutte le 4.4 che ho provato finora è quella che consuma meno e non mi da nessun problema. L'unica "chicca" mancante (theme chooser a parte) è il carrier name stile miui nella status bar; l'unica rom tra quelle da me provate ad avere questa funzione è la dirty unicorn (base omni). So che ci sono altre app (phono, ad es.) che mettono il logo dell'operatore, ma è pur sempre un app esterna e rimane comunque la notifica permanente (per me fastidiosissima). Per il resto davvero complimenti, ottimo lavoro.
-
Quote:
coccobill66
Ciao a tutti, questa rom è a dir poco meravigliosa: tra tutte le 4.4 che ho provato finora è quella che consuma meno e non mi da nessun problema. L'unica "chicca" mancante (theme chooser a parte) è il carrier name stile miui nella status bar; l'unica rom tra quelle da me provate ad avere questa funzione è la dirty unicorn (base omni). So che ci sono altre app (phono, ad es.) che mettono il logo dell'operatore, ma è pur sempre un app esterna e rimane comunque la notifica permanente (per me fastidiosissima). Per il resto davvero complimenti, ottimo lavoro.
Le notifiche puoi eliminarle in un modo del tutto semplice: impostazioni-->app-->nome app--> e qui togli il segno di spunta su "Mostra Notifiche".
-
Quote:
S4rr4cino
[quote name="coccobill66" post=6124113]Ciao a tutti, questa rom è a dir poco meravigliosa: tra tutte le 4.4 che ho provato finora è quella che consuma meno e non mi da nessun problema. L'unica "chicca" mancante (theme chooser a parte) è il carrier name stile miui nella status bar; l'unica rom tra quelle da me provate ad avere questa funzione è la dirty unicorn (base omni). So che ci sono altre app (phono, ad es.) che mettono il logo dell'operatore, ma è pur sempre un app esterna e rimane comunque la notifica permanente (per me fastidiosissima). Per il resto davvero complimenti, ottimo lavoro.
Le notifiche puoi eliminarle in un modo del tutto semplice: impostazioni-->app-->nome app--> e qui togli il segno di spunta su "Mostra Notifiche".[/QUOTE]
Si, vero, ma in ogni caso mi sarebbe piaciuto di più lo stile miui, molto più in sintonia col resto della barra di stato....era solo un piccolo particolare che non sono riuscito a trovare neanche come modulo xposed
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
È stato aggiunto il supporto trds al play store nell'ultima beta delle slim gapps
Downloads - Addons
screen da xda
-
Io ce l'ho anche se uso le gapps build 6...le hai provate?
-
Quote:
Sid220
Io ce l'ho anche se uso le gapps build 6...le hai provate?
Nah, io mi tengo le pico gapps che ho condiviso qualche post indietro :)
-
Ahahah anch'io al prossimo flash uso quelle
-
-
Quote:
dany74
Seee poi il bt non lo uso praticamente mai, io passo rotfl
-
Anch’io passo, dovrei provarla con l'autoradio A2DP per vedere se ci sono cambiamenti, col Blue&Me ci sono stati
....
Scherzavo, domani la flasho, adesso zero sbatti rotfl
-
Quote:
dany74
Qualche moderatore può cambiare il link per il download? Quello al primo post è vecchio.
Questo è corretto: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=9373. Grazie
Edit: Anche quello delle Gapps va cambiato, questo è quello corretto: http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
-
Quote:
S4rr4cino
Dovremmo chiederlo a Klaas ma è scomparso :'(
-
Quote:
ihatebarrels
Seee poi il bt non lo uso praticamente mai, io passo rotfl
L ho presa come scusa per flashare le gaps nuove con lo store nero;)
-
Quote:
dany74
Funzionano?
-
Quote:
Sid220
Funzionano?
A me sono andate..le 292 ..
-
Quote:
dany74
Non ce l'ho fatta, ho aggiornato anche io con le nuove beta gapps rotfl
molto elegante il nuovo playstore nero :cool:
-
Quote:
ihatebarrels
Non ce l'ho fatta, ho aggiornato anche io con le nuove beta gapps rotfl
molto elegante il nuovo playstore nero :cool:
Si ed il nero mi smagrisce!!!:):D:cool:
-
In effetti con le nuove gapps il market nero è più...nero
-
Ho provato questa rom e ho visto che la barra di stato e le icone della dock sono davvero piccole e anke i widget non sono centrati bene esempio phono 4×1 non si legge tutto c'è soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Ho provato questa rom e ho visto che la barra di stato e le icone della dock sono davvero piccole e anke i widget non sono centrati bene esempio phono 4×1 non si legge tutto c'è soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Strange
Installa Texdroider DPI e modifica i DPI portandoli dai 182 della SlimSaber ai 240 delle rom stock oppure portali a 210 (i 240 delle stock non si possono vedere LOL)
Quote:
Sid220
Io vado a 220 e va bene
https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
-
Qualcuno usa Xposed Framework? Funziona?
-
Funziona perfettamente ;)
-
Quote:
Sid220
Qualcuno usa Xposed Framework? Funziona?
Si io con greenify e funziona perfettamente, ma incompatibile con art
-
Salve, quanti di voi montano un kernel differente?
-
Io monto il gustavo (settato per il risparmio energetico) e per ottenere il massimo risultato ho riformattato sia la memoria interna, sia l'esterna in exFAT. Nessun problema, accoppiata perfetta.
Il dori funziona bene ma richiede una certa dimestichezza per ricavarne il massimo. Sinceramente non ho più voglia di sbattermi in test.
E cmq l's2 è momentaneamente parcheggiato avendo preso l'OPO.
-
Quote:
Strange
Io monto il gustavo (settato per il risparmio energetico) e per ottenere il massimo risultato ho riformattato sia la memoria interna, sia l'esterna in exFAT. Nessun problema, accoppiata perfetta.
Il dori funziona bene ma richiede una certa dimestichezza per ricavarne il massimo. Sinceramente non ho più voglia di sbattermi in test.
E cmq l's2 è momentaneamente parcheggiato avendo preso l'OPO.
Quale procedura utilizzi per cambiare il file system in exfat?
-
L'ho postata nel 3d del gustavo ;)
EDIT: errore mio.....l'ho postata in questo 3d --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5865973
E qualche post dopo trovi i settaggi synapse che usavo io.
-
Quote:
Strange
Ma copiando l'intera sdcard(memoria interna) sul PC punto 4. , poi vado a formattare, e non è che poi quando vado a copiare dal PC al sdcard del s2 poi devo reinstallare tutti i programmi anche se le cartelle sono già ricopiate?
-
Quote:
lello83
Ma copiando l'intera sdcard(memoria interna) sul PC punto 4. , poi vado a formattare, e non è che poi quando vado a copiare dal PC al sdcard del s2 poi devo reinstallare tutti i programmi anche se le cartelle sono già ricopiate?
Le applicazioni si trovano in /data/app, i dati delle applicazioni (alcune) stanno nella memoria interna, formattando e ricopiando non dovresti perdere nessuna applicazione ne tanto meno i dati.