Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Nessuno ha questo problema e nessuno sa come risolverlo? :(
Quote:
flowermat
Dionysus, ho lo stesso problema anche io, Alfr3d0 si riferisce al telefono in carica da spento, da interfaccia agisci solo nello stile della batteria quando è acceso. Sembra che il cuoco si sia "dimenticato" di mettere le immagini per la ricarica da spento. Bisognerebbe mettere delle immagini nella cartella giusta. Come quando si cambia le immagini all'avvio
Ma non so vado per idea: non può essere che è la nuova animazione di kitekat per la ricarica della batteria? Magari l'hanno fatta semplice e minimale. Io non l'ho neppure vista non lo spengo mai! È proprio nella loro logica, i primi palmari se si spegnevano perdevano tutti i dati ora questo non succede ma non capisco a che serve spegnerlo, mettilo in modalità aereo se non vuoi essere disturbato.
-
Quote:
flowermat
Dionysus, ho lo stesso problema anche io, Alfr3d0 si riferisce al telefono in carica da spento, da interfaccia agisci solo nello stile della batteria quando è acceso. Sembra che il cuoco si sia "dimenticato" di mettere le immagini per la ricarica da spento. Bisognerebbe mettere delle immagini nella cartella giusta. Come quando si cambia le immagini all'avvio
Ah per quello bisogna attendere il fix dello slimteam, noi possiamo farci ben poco, a meno che non ti vada di mettere mani tu stesso al codice sorgente ;)
Quote:
Aridien
applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo.... come posso risolvere?
Impostazioni -> app -> tutte -> dashclock e termini i processi e cancelli i dati.
-
Quote:
S4rr4cino
Ma non so vado per idea: non può essere che è la nuova animazione di kitekat per la ricarica della batteria? Magari l'hanno fatta semplice e minimale. Io non l'ho neppure vista non lo spengo mai! È proprio nella loro logica, i primi palmari se si spegnevano perdevano tutti i dati ora questo non succede ma non capisco a che serve spegnerlo, mettilo in modalità aereo se non vuoi essere disturbato.
Nono sembra proprio un errore come se mancassero davvero le immagini..
-
mi sono fatto una bella ricerca tra le migliaia di cartelle che ci sono nella rom con x-plore e ho trovato le immagini della ricarica, quindi a questo punto penso che ci sia qualche bug. quindi può risolverlo solo lo slimteam :'(
comunque la cartella con le immagini si trova in /res/images/charger
EDIT: hanno rilasciato un aggiornamento e l'ho appena messo, questo il Changelog
fix icon distortion on power menu
fix navring ring distortion
updated dashclock and integrate it into the builds
fix for screenshot animation glitch in portrait
fb: fix and pimp custom lockscreen handle.....
purtroppo nessuna differenza per la batteria
-
da dove hai scaricato questo aggiornamebto?
-
Dal post di hispanico dovrebbe essere il 154 se tapa conta bene. Oppure dal primo post c'è il link alla home dello sviluppatore per il nostro telefono
-
Quote:
flowermat
Dal post di hispanico dovrebbe essere il 154 se tapa conta bene. Oppure dal primo post c'è il link alla home dello sviluppatore per il nostro telefono
Io ho reposyncato i loro sorgenti poco fa, niente del genere nel changelog. Un po' di pazienza ragazzi, anche se può essere fondamentale per voi, è un problema, per così dire, minore :|
-
Comunque questa versione del 21 dicembre a me sinceramente non va bene è proprio lenta. Cpu Ajuster non mi funziona, il menu performance sembra non esserci eppure ho fatto un full wipe come al solito, sta di fatto che così non arriva a sera questa rom se continua così!
-
Ragazzi,
nonostante la microsd venga vista (riesco a navigarla con total commander), non viene vista da galleria.
Che fò?
Grazie
-
Quote:
Zatarra77
Ragazzi,
nonostante la microsd venga vista (riesco a navigarla con total commander), non viene vista da galleria.
Che fò?
Grazie
Impostazioni -> advanced options -> media scanner e assicurati che sia checkato su scan media. Se persiste, è un bug.