Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Ciao ottimo risultato! Quale governor/scheduler? Sei in art?io(ora) in dalvik con kernel stock pegasusq/row (stessa ROM) col greenify_don,.... sempre connesso arrivo a 19 ore con 3 di schermo ...bruciate...
-
Quote:
dany74
Ciao ottimo risultato! Quale governor/scheduler? Sei in art?io(ora) in dalvik con kernel stock pegasusq/row (stessa ROM) col greenify_don,.... sempre connesso arrivo a 19 ore con 3 di schermo ...bruciate...
Sono su Art da quando è uscito.
Pegasusq e row
Kernel stock
Uso Greenify anch'io
-
Quote:
RRR1
Sono su Art da quando è uscito.
Pegasusq e row
Kernel stock
Uso Greenify anch'io
Greenify" normale" solo app ibernate (no xposed)?
Azz viaggia meglio dell'ibernazione anche delle app-system!!!ultima domandina se mi e' concesso:
A quanto ammontano le ore attive connesse(cell/ dati)?....grazie:sly:
-
Quote:
dany74
Greenify" normale" solo app ibernate (no xposed)?
Azz viaggia meglio dell'ibernazione anche delle app-system!!!ultima domandina se mi e' concesso:
A quanto ammontano le ore attive connesse(cell/ dati)?....grazie:sly:
Xposed non è compatibile con Art. :(
Per le ore attive conesse, puoi vedere nel secondo grafico "Segnale rete mobile". Dove è interrotto (durante 2 notti su 3) era in modalità aereo. Per il resto sempre in 2G ;)
-
Quote:
RRR1
Xposed non è compatibile con Art. :(
Per le ore attive conesse, puoi vedere nel secondo grafico "Segnale rete mobile". Dove è interrotto (durante 2 notti su 3) era in modalità aereo. Per il resto sempre in 2G ;)
Ti ringrazio per la risposta:D
Di xposed ne sono al corrente l' ho detto apposta! Pensavo che in dalvik con parecchie app-system ibernate fosse meglio(come risparmio) ...ma magari non e' cosi!!!!.....ora ho RIswitchato in ART...e faccio ennesima prova!!per quanto riguarda il grafico SCUSA la mia mente stupida non e' in grado di estrapolare la quantità' ( in numero ) delle ora sia morte(aereo) dove il device(anche il mio) praticamente non consuma niente!
Grazie e ripeto ottimo risultato!:thumbup::thumbup:
-
Quote:
dany74
Ti ringrazio per la risposta:D
Di xposed ne sono al corrente l' ho detto apposta! Pensavo che in dalvik con parecchie app-system ibernate fosse meglio(come risparmio) ...ma magari non e' cosi!!!!.....ora ho RIswitchato in ART...e faccio ennesima prova!!per quanto riguarda il grafico SCUSA la mia mente stupida non e' in grado di estrapolare la quantità' ( in numero ) delle ora sia morte(aereo) dove il device(anche il mio) praticamente non consuma niente!
Ho installato questa ROM perchè avevo capito che la batteria durava invece per me la brutta sorpresa con oggi sono 4 giorni che la monto ma non arrivo a sera praticamente quasi non usando il device i programmi che consumano sono android system e similari... chiedo può essere che sia colpa del fatto che io ho un i9100P anzichè un i9100? Quella che psso dire della ROM batteria a parte è che è abbastanza fluida ogni tanto mi si incanta chiamiamolo lag... Ho avuto un solo riavvio in 4 giorni nessun crash, ROM carina a parte i dpi e le icone che ovviamente quando porti i dpi a 200 o 220 vedi che sono sgranate... grazie a tutti cmq per l'esperienza..
-
Quote:
M3t3or4
Ho installato questa ROM perchè avevo capito che la batteria durava invece per me la brutta sorpresa con oggi sono 4 giorni che la monto ma non arrivo a sera praticamente quasi non usando il device i programmi che consumano sono android system e similari... chiedo può essere che sia colpa del fatto che io ho un i9100P anzichè un i9100? Quella che psso dire della ROM batteria a parte è che è abbastanza fluida ogni tanto mi si incanta chiamiamolo lag... Ho avuto un solo riavvio in 4 giorni nessun crash, ROM carina a parte i dpi e le icone che ovviamente quando porti i dpi a 200 o 220 vedi che sono sgranate... grazie a tutti cmq per l'esperienza..
Io non sono experto
Ma per quello che posso dire la ROM e' perfetta!
Per i consumi dovresti indagare su quale app o cosa ti provoca il drain e cercare di bloccarla con appositi sistemi!
Ciao
-
Quote:
dany74
Io non sono experto
Ma per quello che posso dire la ROM e' perfetta!
Per i consumi dovresti indagare su quale app o cosa ti provoca il drain e cercare di bloccarla con appositi sistemi!
Ciao
Non posso bloccarla perchè come detto prima l'app che provoca il drain sono applicazioni di sistema come il system.ui di android per questo chiedevo se potesse essere colpa del fatto che monto questa rom su un i9100P....
La batteria mi confermi che ti dura parecchio cmq come si capisce dalla prima? grazie cmq
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/y6unyvup.jpg
Quote:
M3t3or4
Non posso bloccarla perchè come detto prima l'app che provoca il drain sono applicazioni di sistema come il system.ui di android per questo chiedevo se potesse essere colpa del fatto che monto questa rom su un i9100P....
La batteria mi confermi che ti dura parecchio cmq come si capisce dalla prima? grazie cmq
A me in dalvik col kernel stock facevo 19 ore e 3 tirate di schermo(1900mha) ....non vorrei dire una stupidata ma a me sembra che greenifizzando le app di sistema anche il system.ui ..dovrebbe essere interessato!!!! Per la serie P del tuo device non saprei
-
Quote:
dany74
A me in dalvik col kernel stock facevo 19 ore e 3 tirate di schermo(1900mha) ....non vorrei dire una stupidata ma a me sembra che greenifizzando le app di sistema anche il system.ui ..dovrebbe essere interessato!!!! Per la serie P del tuo device non saprei
Grazie ma su 4 giorni non ne ho fatto 1 per intero ho dovuto sempre verso le 4 di pomeriggio attaccare il device e non posso permettermelo inoltre non l'ho utilizzato quasi per nulla quindi... al momento sono passato in Uni... vediamo se la batteria dura di +... grazie cmq.
-
2 allegato(i)
Quote:
dany74
per quanto riguarda il grafico SCUSA la mia mente stupida non e' in grado di estrapolare la quantità' ( in numero ) delle ora sia morte(aereo) dove il device(anche il mio) praticamente non consuma niente!
Avevo fatto anche degli screen con BBS.
Di più non ho :(
Allegato 114887
Allegato 114888
-
SCUSATE se vado un pò OT:
essendo non pratico di queste "cose"(e.. di molte altre..rotfl)
sono in "real-dark-slim " con le Slim_minimal_Gaps 5.8-60 sull' ultima rom(26/6)
ho il playstore in nero OK playmusic in nero OK... mi piacerebbe avere pure le altre apps tipo hangouts,gmail,eccc!!... non mi ricordo più quale e "manovra" avevo fatto prima di "formattare" PRIMA erano tutte quante belle nere!!!non ricordo se avevo flashato qualcosa tipo inverted....bohh
se qualcuno può gentilmente REindirizzarmi ne sarei grato:)
-
Quote:
RRR1
Prova su 12 ore di cui la maggior parte di notte. Ovviamente telefono inutilizzato ma dati 2G sempre connessi con 3 email in push:
http://s18.postimg.org/qxzg6mket/Senza_titolo_1.jpg
-
Quote:
RRR1
Avevi proprio ragione!!!!!!!! Installata (22)da full wipe,
Switchato in art ,batteria da 1900mha ,io in 12 ore di completo sleep ho un avanzo di 91% tutto in 3G(perche' il mio operatore non supporta il 2G)
Grazie RRR1 per la condivisione della tua positiva-esperienza!:)
PS: visto l' egregio comportamento ho quasi ""paura ad aggiornarla alla 30/6!:eek:
-
5 allegato(i)
Ciao ragazzi, tra tutti questi risultati favolosi che riuscite a fare io sono disperato... Configurazione in firma, anche se penso sia identica alla tua dany74. Build del 26/06 con deep clean. Già fatti 4 cicli di carica, ma non sono mai riuscito a superare le 2.30 h di screen. Anche io ho la Anker da 6 mesi, ma non mi ha mai dato grandi risultati. La mia ambizione sarebbe quella di superare le 4 h di screen.... Ho dei wakelock assurdi, vi allego un po' di screen che ho fatto, spero sappiate aiutarmi. Chiunque abbia qualche consiglio da darmi gliene sarei grato. Grazie a tutti!
-
Ho notato che dopo la 22/6 mi sono aumentati i wackelock!! e sono tornato alla 22/6 felicemente .Ora sto' ritestando art quindi senza xposed/greenify donate e mi pare che anche senza bloccare parecchie app-system il risultato e' molto simile!
Per le 4 e + ore di screen io c'ero solo riuscito col mitico kernel apolo7.0b e vari settaggi quando ero in dalvik
-
Quote:
dany74
Avevi proprio ragione!!!!!!!! Installata (22)da full wipe,
Switchato in art ,batteria da 1900mha ,io in 12 ore di completo sleep ho un avanzo di 91% tutto in 3G(perche' il mio operatore non supporta il 2G)
Grazie RRR1 per la condivisione della tua positiva-esperienza!:)
PS: visto l' egregio comportamento ho quasi ""paura ad aggiornarla alla 30/6!:eek:
Quote:
dany74
Ho notato che dopo la 22/6 mi sono aumentati i wackelock!! e sono tornato alla 22/6 felicemente .Ora sto' ritestando art quindi senza xposed/greenify donate e mi pare che anche senza bloccare parecchie app-system il risultato e' molto simile!
Per le 4 e + ore di screen io c'ero solo riuscito col mitico kernel apolo7.0b e vari settaggi quando ero in dalvik
Io ho provato varie volte ad utilizzare kernel specifici come Apolo e Dorimanx, ma non ho mai riscontrato miglioramenti significativi rispetto ai kernel stock delle varie Rom. Nemmeno undervoltando.
Strano che tu abbia dei peggioramenti con l'ultima rom del 30.06. Io sono ancora con quella del 22.06 (per pigrizia), ma nei vari aggiornamenti non ho mai riscontrato dei peggioramenti. Tieni presente che le valutazioni dovresti farle dopo vari giorni e dopo almeno un paio di ricariche complete, corredate da spegnimenti totali del telefono ;)
Io uso greenify nella versione free senza xposed (non compatibile con art) e aggiungo anche Gemini. :cool:
-
Quote:
sbiridengo
Ciao ragazzi, tra tutti questi risultati favolosi che riuscite a fare io sono disperato... Configurazione in firma, anche se penso sia identica alla tua dany74. Build del 26/06 con deep clean. Già fatti 4 cicli di carica, ma non sono mai riuscito a superare le 2.30 h di screen. Anche io ho la Anker da 6 mesi, ma non mi ha mai dato grandi risultati. La mia ambizione sarebbe quella di superare le 4 h di screen.... Ho dei wakelock assurdi, vi allego un po' di screen che ho fatto, spero sappiate aiutarmi. Chiunque abbia qualche consiglio da darmi gliene sarei grato. Grazie a tutti!
FB è un pessimo compagno di viaggio. Prova un giorno senza di lui ;)
-
Quote:
RRR1
FB è un pessimo compagno di viaggio. Prova un giorno senza di lui ;)
Quotissimo.
Io ho abbandonato anche greenify: nelle informazioni di ciascuna applicazione c'è la voce "autorizzazioni" in fondo con il relativo bottone "modify" e per evitare che determinate app causino walelock basta porre su off la voce "mantieni attivo" :cool:
-
Quindi c'è l'icona musica, ma manca l'applicazione! Come mai? Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
corallino
Quindi c'è l'icona musica, ma manca l'applicazione! Come mai? Grazie
Hanno messo"music_FX" al posto di google_play_music nelle ultime gapps ..me pare.....r funziona pure lui benissimo assieme al viperAllegato 115572
-
Io ho le normal gapps e non vedo alcunché
-
Quote:
corallino
Io ho le normal gapps e non vedo alcunché
Io ho le mini se cerchi nello slimsizer la vedi? Musica.apkhttp://img.tapatalk.com/d/14/07/06/yjuna8e4.jpg
-
Quote:
dany74
Si c'è. Ma cliccando sull'icona mi dice che l'applicazione non è installata
-
Quote:
corallino
Non saprei che dirti! A me funziona alla grande ! :(
-
Provo a riscaricare e reinstallare
-
Quote:
corallino
prova a cancellarlo usando titianium backup
-
Salve, mi potete spiegare le differenze tra le varie gapps?? Quali conviene di più installare?
-
Quote:
sassodrift
prova a cancellarlo usando titianium backup
Ho reinstallato tutto e si è risolto.
-
Ciao a tutti.
Ho un paio di domande diverse tra loro:
1) Da qualche tempo con gli ultimi aggiornamenti ho visto che la rotazione automatica non funziona, così come il sensore della luminosità o anche quello di prossimità che fa spegnere lo schermo durante una conversazione. ...da cosa può dipendere? :-/
2) Hanno risolto il problema del DeepSleep con schede esterne? Mi succede di dover riavviare diverse volte prima che entri in Deep Sleep...eppure l'avevo già formattata una volta l'SD...
3) Qual'è, all'intero dello slimizer, l'apk relativo a play music? voglio rimuoverlo che a volte va in drain battery alla grande... :(
-
Salve, sono da tre giorni che riscontro un problema. Ho l'ultima versione e mi succede che quando avvio il telefono, dopo un po' di tempo, mi compare un avviso con scritto ' nessun apn installato nel dispositivo ' tutto funziona normalmente, ma quel l'avviso e sempre in primo piano è invasivo. Soluzione ? Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ciao, a me dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il bluetooth e mi da il seguente messaggio: "L'applicazione Condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" cosa posso fare?
-
Quote:
perrone6
ciao, a me dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il bluetooth e mi da il seguente messaggio: "L'applicazione Condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" cosa posso fare?
Io non uso mai il bluetooth ma dopo che ho letto il tuo messaggio ho provato e in effetti non funziona neanche a me...
-
Io vivo di bluetooth cavolo... cuffie, autoradio e fascia cardiaca...insomma ora coma faccio?
-
1 allegato(i)
Quote:
perrone6
Quote:
alliaf81
Io non uso mai il bluetooth ma dopo che ho letto il tuo messaggio ho provato e in effetti non funziona neanche a me...
Quote:
perrone6
Io vivo di bluetooth cavolo... cuffie, autoradio e fascia cardiaca...insomma ora coma faccio?
Per il problema al bluetooth dell'ultima versione 20140709, fleshate questo zip che ho appositamente creato
--> Allegato 116038
-
Mi dispiace, il problema persiste...
-
Impossibile. Quello zip l'ho postato anche su XDA e l'hanno usato 140 utenti con successo......
fai così....scompatta lo zip, estrai il file libbluetooth_jni.so e inseriscilo nella cartella /system/lib. Dagli le autorizzazioni rw-r-r-- e riavvia il telefono.
-
Quote:
peppezic
Ciao a tutti.
Ho un paio di domande diverse tra loro:
1) Da qualche tempo con gli ultimi aggiornamenti ho visto che la rotazione automatica non funziona, così come il sensore della luminosità o anche quello di prossimità che fa spegnere lo schermo durante una conversazione. ...da cosa può dipendere? :-/
2) Hanno risolto il problema del DeepSleep con schede esterne? Mi succede di dover riavviare diverse volte prima che entri in Deep Sleep...eppure l'avevo già formattata una volta l'SD...
3) Qual'è, all'intero dello slimizer, l'apk relativo a play music? voglio rimuoverlo che a volte va in drain battery alla grande... :(
up!
qualsiasi suggerimento è ben accetto :'(
-
1. Mai avuti questi problemi
2. Mai avuto questo problema...è comunque un problema causato non dalla rom ma dalle app che hai installato o dal modem.
Installa BetterBatteryStats e tieni monitorati i partial wakelocks...capirai cosa non ti fa andare il telefono in deep sleep. Di solito è il RILJ, il mediascanner, l'audio_out o qualche tua app
3. Rimuovilo tramite Titanium Backup....lo riconosci perchè l'icona è una cassa acustica
Hai troppi problemi. Fossi in te farei installazione pulita wipe data, dalvik e format system. Testa il telefono senza installare nulla di tuo e vedi se hai ancora questi problemi poi ripristina le tue cose...se torna a fare le bizze, significa che i tuoi backup contengono errori che ti porti ogni volta dietro ripristinandoli. In questo caso devi capire tu quali sono le app che ti causano problemi.
-
Quote:
Strange
Impossibile. Quello zip l'ho postato anche su XDA e l'hanno usato 140 utenti con successo......
fai così....scompatta lo zip, estrai il file libbluetooth_jni.so e inseriscilo nella cartella /system/lib. Dagli le autorizzazioni rw-r-r-- e riavvia il telefono.
scusami..come si fa a cambiare i permessi?