L'M250S va bene per tutti i gestori.
Oppure per Tim potresti provare il DXLP7, il XXKP8 oppure il XXKI3.
Gli ultimi non li conosco molto in quanto trovandomi bene con l'M250S non ho più approfondito la mia conoscenza in tal proposito.
Visualizzazione stampabile
L'M250S va bene per tutti i gestori.
Oppure per Tim potresti provare il DXLP7, il XXKP8 oppure il XXKI3.
Gli ultimi non li conosco molto in quanto trovandomi bene con l'M250S non ho più approfondito la mia conoscenza in tal proposito.
Io lo usavo una volta era mitico!!! Ciucciava un filino più' della serie xxms..ma in internet era una favola(testato pure con speedtest)..ma alcuni sostenevano che le tacche erano fasulle.....boh!
Tu che lo usi ( mi permetto di darti del tu):D
Sapresti dirmi se consuma meno del xxms4?
GRZ anticipatamente
Non ho mai notato consumi anomali. Con batteria maggiorata da 2000Mha, SlimSaber e gustavo settato a dovere, faccio 20 ore con 4 ore di schermo on quindi direi che di problemi non ne ho.
Con dorimanx settato bene e undervoltato selvaggiamente, riuscivo a fare qualche ora in più ma era molto instabile quindi preferisco fare qualche ora in meno ma avere il telefono stabile e sempre reattivo.
A proposito....domani mi arriva l'OnePlus One! Non vedo l'ora! :D
Ho già tutto pronto....backup pronti, mod varie pronte, kernel franco parcheggiato in attesa e il MultiROM che scalpita!
Prima di fleshare il gustavo hai usato lo script per la pulizia del kernel?
Usa questo che é apposito per KK --> https://app.box.com/s/cc93gigyo1w8lhikgryf
Riavvii in recovery, fleshi prima lo script e dopo il gustavo.
Con gustavo non ho mai avuto sod o freeze o altri problemi, liscio come l'olio in qualsiasi circostanza e il telefono lo stresso, eccome se lo stresso :)
A che gruppo appartieni? Io al 4 e vado bene....posso undervoltare molto senza troppi problemi.
Purtroppo dorimanx dedicandosi all'LG G2 ha lasciato il compito a cybernetus e computoncio di continuare lo sviluppo del kernel su s2 ma non é la stessa cosa....peccato perché era il meglio che si potesse sperareper questo telefono ma le ultime versioni da 6 mesi a sta parte sono veramente instabili.
Per esempio, io l'apolo non riesco ad usarlo....appena lo installo, qualsiasi versione, bootloop automatico. Sono riuscito una volta a far partire il regular ma all'avvio successivo altro bootloop. Il mio telefono non lo digerisce proprio.....
Appartengo al gruppo 3 e con le .43v11x riesco a scendere al max mediamente -50(CPU) e reggo. Con apolo 7.0 era spettacolo!!!(mesi fa') ora con 7.1( tutte le versioni) dopo un giorno ottimo iniziano i soft-reboots.
Per come la vedo io ora come ora (ultime 4 versioni-rom) nel MIO caso lo stock e' perfetto(pegasusq/row) nessun problema!... Ma poi..mi piglia....la ...malattia...e mi vado sempre ad...ingabolare-su' come un balengo......per..poi..tornare..a..Mamma-Rom:o
L'oneplus one è il telefono creato da cyanogen.....non ha brand e monta di default la cm11s creata appositamente per questo telefono.
Non é acquistabile in negozio...solo sul sito ufficiale ma solo se si ha l'invito altrimenti niente da fare.
Documentatevi e fateci un pensiero in quanto monta hardware al top, pari a s5, LG G3 etc etc....cpu quadcore da 2,5ghz, 3gb di ram, LTE, fotocamera primaria da 13mega, secondaria da 5mega, video in 4K, 64gb di memoria, batteria da 3100mha con autonomia a detta di tutti migliore di qualsiasi altro telefono mai costruito.
Ovviamente ha altre caratteristiche che non sto qui ad elencare.....il tutto per la modica cifra di 299 euro. Da prendere ad occhi chiusi!
Allora ho messo l'M250S e ho risolto tutti i problemi: auto-rotazione perfetta e lo stesso il proximity sensor. Tutto il sistema in generale è più stabile.
Quindi (per la comunità) se qualcuno dovesse avere problemi di questo tipo la causa è il modem. Quello che a me, in particolare, dava problemi era il NELS1.
Come hai settato gustavo per ottenere queste prestazioni?
Grazie per la condivisione della tua esperienza positiva !!(e grazie ai consigli di strange)... Ora io dopo circa 3 anni ho cambiato operatore (ora che sopporto il 2g)
Ho abilitato il (saver battery 2g) della ROM
In deep sleep !! La differenza si nota e le care e amate notifiche arrivano lo stesso!Poi appena vai in screen on switcha in automatico su 3g/h+(lievemente lento)
Ottima opzione!
Facci sapere se ne hai voglia quanto fa ' incrementare i consumi quel mitico modem(m250s)...perche' io ero rimasto sbalordito dalle prestazioni ricettive...ma il consumo rispetto agli xxms era PALESE!
Grazie e ciao!:D
Allora ricezione dell'M250S sbalorditiva.
Consumi pensavo peggio. Invece vale assolutamente la pena tenerlo.
Due domande semplici:
E' dai tempi di ICS che mi tengo il triangolo e quindi il counter. Dove posso trovare un remove counter compatibile con TWRP e KitKat?
Seconda e ultima domanda:
Voi avete tutti fusion Jack come kernel o avete messo kernel custom e in caso che vantaggi avete notato?
Grazie! Non ho resistito l' ho rimesso:p
In casa dove non avevo tacche ora le ho(Vodafone)!!!
Il consumo in deep sleep sembra buono per ora lievemente superiore alla xxms4!
Come kernel adesso sto' testando il dorimanx v10.43-117(beta)..vedi sulla sezione di androidiani! Ma esiste pure l' apolo7.1 ed il Gustavo(che ho provato poco ,e IO ME :osono rimasto deluso).come app alcuni usano triangle-away....me pare
Sì purtroppo anche io "il triangolo no, non l'avevo considerato" però per rimuoverlo tocca tornare a jb 4.1.2, usare il tool di Chainfire, flashare il dori, una beta del dori (la 109 mi sembra), poi l'ultima beta (o una delle ultime fa lo stesso) e poi di nuovo kitkat. Non so tu ma io sinceramente preferisco tenermelo rotfl
Per il trianglolo giallo vi basta usare triangle away e dovreste sistemare il problema ;)
I settaggi del gustavo li ho postati qualche post fa, cercateli.....:D
Sei sicuro che sia supportato kitkat per i9100? Io so per certo che per la 4.1.2 (rom stock e derivate) funziona, ma per le altre rom c'è il rischio di bootloop.
Con la procedura che ho scritto prima si parte da jb (quindi triangle away sicuro) e si torna a kitkat tramite il passaggio tra kernel triangle-free, magari in alternativa al dorimanx si può usare il philz per flashare la cwm compatibile con kitkat e poi la rom.
Oh se poi qualcuno ha provato triangle away con questa rom ed ha funzionato non se lo tenga per se eh rotfl
Ciao a tutti.
Ragazzi ditemi una cosa ma con questa ROM (penultima versione) e facebook avete problemi di bande nere nella home dell'app?
Non riesco a capire da cosa è dovuto questo problema eppure la ROM è completamente stock. Sul mio S4 con stessa ROM e facebook nessun problema.
Ho provato a cancellare i dati a rifare l'accesso, a riscaricarla ma niente sempre lo stesso problema.
Su xda se n'è ampiamente parlato di FB su SlimSaber.....ci sono almeno 3/4 pagine che trattano il problema e forniscono varie soluzioni.
Ciao a tutti, ho appena installato la rom ma non riesco a aggiungere l'account Google, si bloccano tutti i processi delle gapps
Ho sbagliato qualcosa?
Riflesha le gapps.
(che gapps hai a bordo?)
Riflesha le gapps.
(consigliate le slimgapps mini)
Prima usavo le slimgapps mini 4.4.4.build.7.x-187 , adesso ho provato a flashare le precedenti, sempre le mini ma 4.4.4.build.6-112
EDIT: con le mini gapps 4.4.4.build.6-112 funziona...bah!
Le build 7 sono beta e vanno bene per terminali tipo serie nexus, OPO e pochi altri.....per s2 è meglio rimanere su versioni stabili (come appunto le build 6)
Ottimo, allora credo mi tengo queste, vediamo come gira questa rom
Piccolo OT per Strange, come va con il One plus One?
Alla grande! È a dir poco fantastico!
Ora sono in vacanza quindi ho avuto poco tempo per smanettarci su....diciamo che ho mantenuto la cm11s stock, ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP, fatto root e backup della EFS.
Ho ripristinato tutti i miei backup tramite TB e installato xposed con tutti i miei moduli. Come personalizzazione direi che sono al pari di una custom rom.
Ho già pronta la patch per il multirom e 4/5 rom su chiavetta da caricare come secondarie ma essendo in vacanza non credo di mettermi a smanettare.....altrimenti la donna somatizza lol
Quando tornerò a settembre mi dedicherò con maggiore cura al vivisezionamento di questo terminale.
P.s. Per chi fosse interessato all'acquisto, ricordo che è acquistabile solo su invito. Gli inviti potete trovarli nel forum ufficiale dell'OnePlus One oppure farveli dare da chi lo ha acquistato in quanto chi lo acquista ha diritto a 3 inviti da condividere con chi vuole in un tempo limite di 72 ore dalla loro ricezione e chi invece riceve l'invito ha tempo 24 ore per acquistare, dopodiché gli inviti scadono.
I miei inviti sono già promessi su Ipmart (forum su cui scrivo e sono moderatore) quindi non posso esservi d'aiuto.
Domanda: nel menu app recenti (che appare tenendo premuto home) come faccio a chiuderle tutte in un colpo?
Fai un pinch to zoom però al contrario, come se dovessi fare un dezoom. Ovviamente sulla barra dei recenti ;)
Anche a voi Art ciuccia molto di più rispetto a dalvik?
Scusate, è normale che dopo l'ultimo aggiornamento la finestra laterale è bianca? Grazie
Si quelle delle app recenti. OK, solo che di default è bianca dopo aver aggiornato proprio adesso. Grazie