Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
La funzione non è stata ancora implementata dai core dev, per cui non è possibile modificarla (dovrebbe essere in impostazioni -> interfaccia -> modifica densità).
Puoi, comunque, in alternativa, aprire con un root browser il file /system/build.prop e modificare la stringa
codice:
ro.lcd.density: 182
sostituendo 182 con 240 e poi riavviare.
Ti consiglio di farti un nandroid backup prima, perché c'è la possibilità che tu vada in bootloop.
Ciao
ma cambiando la densità non avrò problemi con il playstore??
La batteria dura meno della 4.3 vero???
-
Quote:
Dade1997
Ciao
ma cambiando la densità non avrò problemi con il playstore??
La batteria dura meno della 4.3 vero???
Non dovresti, ma in caso dovessi, ecco che subentra il nandroid backup che hai fatto in precedenza ;)
Ovvio che sì, siamo agli stage iniziali della rom, non possiamo aspettarci chissà che, considerando anche che mancano sempre i soliti driver #BlameSamsung
-
Quote:
Dionysus
Non so a voi, ma a me sia goo.im che dev-host fanno i capricci. Sto tentando di scaricarla per la quinta volta dalle 7 di questo pomeriggio :|
Ah giusto per fare una piccola differenza, sto buildando la Slim-Linaro anche per SII.
Per mia fortuna ho scaricato la build alla prima, e dal mio SII visto che ho il pc fuorigioco
-
appena installata ma ho qualche problema con il titanium backup, appena installato mi dice "errore siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Si prega di verificare che la tua ROM sia rootata e riprovare."
che devo fare?
-
Quote:
ildix
Per mia fortuna ho scaricato la build alla prima, e dal mio SII visto che ho il pc fuorigioco
A me da ancora download fallito :|
Quote:
Corrado
appena installata ma ho qualche problema con il titanium backup, appena installato mi dice "errore siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non* funzionerà! Si prega di verificare che la tua ROM sia rootata e riprovare."
che devo fare?
Impostazioni -> info sul telefono e tappa 7 volte su numero build. Torna indietro e vai nelle opzioni sviluppatore e alla voce accesso root, imposta applicazioni ed adb.
-
Quote:
Dionysus
Non vogliono farcela provare :'( anche a me continua a dare errore da tempo :(
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> info sul telefono e tappa 7 volte su numero build. Torna indietro e vai nelle opzioni sviluppatore e alla voce accesso root, imposta applicazioni ed adb.
grazie ;) mi dimentico sempre questa parte :P
-
Davvero ben fatta, vedremo nei prossimi giorni come risponde.
-
stavo pensando di mettere un avviso in evidenza.... "se volete aprire un Thread per una rom chiedete Prima a dionysus se non l'ha già fatto lui" :D:D:D
-
Quote:
Corrado
Davvero ben fatta, vedremo nei prossimi giorni come risponde.
Non mi ci sto trovando per niente male io. Ci sono molte cose da sistemare (il ril è ancora sotto le aspettative, così come l'eterna questione driver che consumano troppo), però è già buona. Giusto per fare un paragone, sul Nexus 7 la monto da quando è uscita la prima alpha e arrivo sempre alle 6 ore di screen on (che è la norma per i N7). Grande team lo Slimteam.
Quote:
JacOcaJ
stavo pensando di mettere un avviso in evidenza.... "se volete aprire un Thread per una rom chiedete Prima a dionysus se non l'ha già fatto lui" :D:D:D
Ahahahahah :D
Ehy non vorrai mica che la sezione si svuoti? Ci tengo a vedere che il modding per il GSII non muoia come per altri low entry level device e se c'è una ROM nuova significa che c'è del lavoro dietro che va ricompensato con almeno un minimo di pubblicità su questa spettacolare sezione :cool:
Ovviamente ban di Jaco e Msquared permettendo rotfl