Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Hai abilitato i permessi di root da impostazioni -> opzioni sviluppatore -> accesso root?
Quote:
nicolovitello
Appena installata e come al solito il buon fusionjack ha fatto un ottimo lavoro, ho letto che art ancora non funziona benissimo quindi lo lascio perdere, mentre per quanto riguarda il kernel cosa consigliate stock o apolo?
Lo stock è grandioso come al solito, ma non ti so dire se c'è una versione dell'apolo per KK.
-
Quote:
Dionysus
Hai abilitato i permessi di root da impostazioni -> opzioni sviluppatore -> accesso root?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/sepybu8y.jpg
Così era già settato
-
Quote:
peresnclick
Cancella i dati delle due app, disinstallale e riprova.
-
-
Nuova versione Natalizia
Goo.im Downloads - Downloading SlimSaber-i9100-4.4.2-20131225.zip
Non ho trovato il changelog ma tanto l'importare è flashare...chissenefrega! :-)
-
-
Io Art l'ho impostato da subito appena installate tutte le app e nessun problema, per i permessi di rout settali nuovamente e poi riavvia dovrebbe andare, anche a me non li dava anche se era già impostato di suo....
-
Per gli update basta wipe cache e dalvik giusto ? Le gapps bisogna riflesharle oppure non serve?
-
Quote:
nicolovitello
Per gli update basta wipe cache e dalvik giusto ? Le gapps bisogna riflesharle oppure non serve?
Se non è espressamente consigliato dal developer, aggiornare una nuova build comporta solo il wipe di cache e dalvik cache. Le gapps le ripristina in automatico.
-
Quote:
Dionysus
Cancella i dati delle due app, disinstallale e riprova.
Ok, risolto
Grazie :)