Ottimo Strange
OT: ma il kernel Gustavo_s funziona?
Visualizzazione stampabile
Ottimo Strange
OT: ma il kernel Gustavo_s funziona?
Ho sistemato il framework-res.....ora si avvicina di più a quello che intendevo con le modifiche che ho apportato....alcune cose non ho potuto modificarle ma il grosso è fatto :)
L'installazione è semplicissima, riavviare in recovery e fleshare lo zip.
!!!!!Attenzione! E' compatibile SOLO con l'ultima build del 20141116!!!!!
Framework L Style --> Framework_L_Style_I9100_20141116
Framework Originale --> Framework_Originale_I9100_20141116
Buon download ;)
Piccolo OT: se io flasho le gapps per KK su una rom JB 4.3 funzionano?
Credo di no ma ho letto in giro che qualcuno le usa....provare non ti costa nulla, al limite full wipe e rifleshi ;)
Sistemato, grazie
OT
Se a qualcuno interessa ho 1 invito per OnePlus One.....lo lascio solo a chi è veramente interessato ;)
Scusate, perche nei tile mi compare "owner" anziché il mio nome ? Tnx
SuperSU e il circolo vizioso dei riavvii:
È uscito l'aggiornamento per SuperSU, scarico dal Play, aggiorno i binari, riavvio. All'avvio seleziono "sposta l'app in /system", fa la pulizia e riavvia, al riavvio chiede di aggiornare i binari e si ricomincia...
Non esiste uno zip flashabile?
Esiste da sempre --> http://download.chainfire.eu/633/Sup...erSU-v2.35.zip
Stavo per scrivere che l'ho trovato... Ma non aggiorna, ho anche provato a sostituire brutalmente l'apk in /system ma rimane alla 2.01
Non puo' essere che c'entri l'opzione "enable root" del kernel DorimanX?
Certo che si. Il problema è proprio il dorimanx. Devi aspettare che sia computoncio ad aggiornare oppure usare il kernel stock. Che tra le altre cose, se gli fleshi l'UKM, dovresti riuscire a settarlo un pochino tramite Synapse ;)
Oppure, metti in pensione l's2 una volta per tutte e passi alla nuova generazione :D
Lo SlimKernel supporta il BLN? Perchè se si lo provo :D
Comunque ho risolto togliendo il flag "auto install root" e flashando lo zip
Ottimo che hai risolto....evidentemente nelle ultime versioni del dorimanx hanno sistemato perché io ebbi problemi seri con supersu e non ci fu verso di aggiornarlo.
Che il Kernel stock supporti il BLN non saprei ma alcune cose sono settabili con UKM (su xda lo trovi al volo) e Synapse installato da play store.
Automatic priximity speaker a voi funziona ?
Ho adattato una famosa mod per i Nexus, la Smooth Scrolling Mod al nostro caro SII.
Migliora lo scrolling rendendolo più fluido; si realizza decompilando e apportando modifiche al file framework.jar
Ogni mod è compatibile solo con la medesima versione della rom.
SMOOTH_SCROLL_SLIMSABER-20141116.zip
SMOOTH_RESET_SLIMSABER-20141116.zip
Basta flashare il pacchetto da recovery.
L'ho provata sulla SlimSaber Reborn (4.3.1) con esito positivo. Se avete qualunque sorta di problema basta riflashare il framework originale (SMOOTH_RESET).
Questa è una delle ultime "cose" che faccio su SII dato che presto, spero, passerò ad LG G2 :)
Testo e faccio sapere come va
Qualcuno ha già provato la build del 02/12?
Negativo, adesso la scarico
A sto giro volevo provare la rom con il suo kernel, qualcuno mi spiega come fare a settarlo tramite STweaks o Synapse?
Cerca su xda il 3d di UKM Universal kernel script.
Fleshalo da recovery e poi installa Synapse (non STweaks).
Su bacon (OnePlus One) funziona. Non so su s2 ma credo di si.....al massimo se non va riflesha la rom senza fare wipe così da eliminare la patch installata dal flash di UKM.
Non cambia nulla, il risultato è lo stesso ;)
Aggiorno la ROM, provo lo script e vi faccio sapere
EDIT: Device Not Supported, dato che ho voglia di cambiare provo il gustavo_s di Strange
Ciao a tutti e scusate la domanda: ma la rom uscita ieri su xda è interamente tradotta in lingua italiana?
Scusate dopo l' update alla 2 dicembre ..l'ultima versione di maps mi si blocca in modo anomalo!!
Con la 16/11 stesse gapps(385) no!...funziona:o
A me funziona, ultima build e gapps 385 stabili (non beta)
Messa ieri sera subito dopo l'annuncio su xda.
Funziona perfettamente come sempre :)
qual è la password per le google apps?
Le google apps non hanno password.
Ti logghi a loro con il tuo account gmail quindi devi mettere la tua mail e la password della tua mail.
Non mi fa entrare con l'account gmail.
Comunque, queste vanno bene? Downloads - Addons4.4 - Slim_normal_gapps.4.4.4.build.8.x-385
Si, sono quelle ma se non ricordo male hanno proprio dei problemi con il login.
Se puoi cerca una versione precedente.....le 382 per esempio vanno benissimo.
A me le 385 vanno benissimo senza alcun problema (e uso 4 diverse email GMail) ;)
Ma infatti la soluzione è installazione pulita....basta fare full wipe, wipe system, rifleshare rom e gapps e tutto torna a funzionare senza problemi :)
Il problema delle ultime gapps è questo....in molti hanno avuto difficoltà con il login, risolto con installazione pulita o con gapps meno recenti.
come risponde questa mod in termini di consumi energetici?
sono su cyano11 e non riesco ad arrivare a fine giornata.