Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Confermo.
Con fasterfix nessun problema nè oggi nè in precedenza
Io ho usato fasterfix, settato sia Europa che italia, riavviato e usato gpsfix, ma nulla da fare, secondo me qualche è il file gps.exynos4.so in system/lib/hw
-
Provate TopNTP gratuito su google play.....fa miracoli e in più crea uno script che durante gli aggiornamenti (dirty) della rom, pusha automaticamente in /etc il file gps.conf modificato così da non doverlo ogni volta modificare manualmente al riavvio della rom.
Inoltre potete sbloccare la versione pro usando le nuove funzioni di Lucky Patcher riguardo gli acquisti in-app.
-
Quote:
Strange
Provate TopNTP gratuito su google play.....fa miracoli e in più crea uno script che durante gli aggiornamenti (dirty) della rom, pusha automaticamente in /etc il file gps.conf modificato così da non doverlo ogni volta modificare manualmente al riavvio della rom.
Inoltre potete sbloccare la versione pro usando le nuove funzioni di Lucky Patcher riguardo gli acquisti in-app.
Provato anche lui settato così :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8d1cf73f65.jpg
Ma non funziona lo stesso
-
Che build monti adesso?
Dopo ogni modifica al file del gps fai un riavvio?
-
Quote:
Sid220
Che build monti adesso?
Dopo ogni modifica al file del gps fai un riavvio?
Monto quella del 01.09.2014 e il problema lo faceva anche alle precedenti, si riavvio ad ogni modifica ....
-
A me il gps ha sempre funzionato, dato che uso il cell come navigatore con Sygic lo controllo sempre... Provo a rimettere la build del 1/9 e vedere se mi da ancora problemi di wifi
-
Quote:
Sid220
A me il gps ha sempre funzionato, dato che uso il cell come navigatore con Sygic lo controllo sempre... Provo a rimettere la build del 1/9 e vedere se mi da ancora problemi di wifi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...22e41f0c2d.jpg
Non mi sembra tanto normale che dopo 15min sta sempre così
-
Una chicca per chi ha nova prime: dalle impostazioni del launcher -> gesti e pulsanti -> doppio tocco -> scorciatoie -> slim-azioni -> schermo off
così si può bloccare il dispositivo con il doppio tocco dello schermo :cool:
-
Qualcuno con la build del 1/9 lamenta problemi di sorta? Oltre a lello83 col gps
-
Quote:
Sid220
Qualcuno con la build del 1/9 lamenta problemi di sorta? Oltre a lello83 col gps
Nah, saranno le ottimizzazioni opengl ma la trovo anche più fluida delle precedenti build.
OT
Qualche post fa parlando della batteria mi hai convinto, era da tempo che volevo comprarla così mi sono tolto lo sfizio :cool:
-
Flashata la build del 1/9 e tiene per il momento
@ihatebarrels oggi mi arrivano 2 anker per SGS2, una per me e una per mio fratello
-
Quote:
ihatebarrels
Una chicca per chi ha nova prime: dalle impostazioni del launcher -> gesti e pulsanti -> doppio tocco -> scorciatoie -> slim-azioni -> schermo off
così si può bloccare il dispositivo con il doppio tocco dello schermo :cool:
Lo uso già da 1 mese :p
-
Quote:
RRR1
Lo uso già da 1 mese :p
E invece che schermo off che ne dici di "iberna + blocca schermo"? Ancora meglio :P
-
Quote:
ihatebarrels
E invece che schermo off che ne dici di "iberna + blocca schermo"? Ancora meglio :P
Però tu imbrogli.... devi specificare che ci vuole Greenify :p
Dici che "iberna + blocca schermo" è meglio che solo "blocca schermo ?
Che fa in più "iberna" di Greenify ?
-
Uno iberna solo, l'altro iberna e spegne lo schermo. Questa l'unica differenza ;)
-
Quote:
Strange
Uno iberna solo, l'altro iberna e spegne lo schermo. Questa l'unica differenza ;)
Diciamo che uno "spegne lo schermo" e l'altro "IBERNA e spegne lo schermo".
Io chiedevo cosa fa "IBERNA" esattamente ;)
-
Quote:
RRR1
Però tu imbrogli.... devi specificare che ci vuole Greenify :p
Dici che "iberna + blocca schermo" è meglio che solo "blocca schermo ?
Che fa in più "iberna" di Greenify ?
ahahah vabbè ma si sa che è greenify ad avere quella funzione :p
alla fine dipende se lo usi e che uso ne fai, cambia che se hai l'ibernazione automatica ci pensa greenify durante lo sleep (però non sempre tutte le app vengono ibernate), altrimenti con questo comando(scorciatoia) prima si ibernano le app e poi si spegne lo schermo
Quote:
Strange
sattoh
-
Quote:
ihatebarrels
ahahah vabbè ma si sa che è greenify ad avere quella funzione :p
alla fine dipende se lo usi e che uso ne fai, cambia che se hai l'ibernazione automatica ci pensa greenify durante lo sleep (però non sempre tutte le app vengono ibernate), altrimenti con questo comando(scorciatoia) prima si ibernano le app e poi si spegne lo schermo
Ok. Per quello che vedo io, le app che iberno restano quasi sempre ibernate e non mi creano problemi :D
-
Una nuova build è online e tra le novità c'è la possibilità di cambiare lo sfondo della lock e/o impostare la trasparenza (con effetto blur)
Ora posso morire in pace rotfl
-
Quote:
ihatebarrels
Una nuova build è online e tra le novità c'è la possibilità di cambiare lo sfondo della lock e/o impostare la trasparenza (con effetto blur)
Ora posso morire in pace rotfl
Il blur l' ho trovato... ma lo sfondo lockscreen..no..dove devo guardare.?.grazie:o
EDIT:sono io cesso:o.....trovato in display/sfondo/locksreen......chiudo!!!!:eek:
-
Flashata anch'io l'ultima build...qualcuno sa dirmi dove si possono modificare le impostazioni del widget orologio del lockscreen? Vorrei nascondere le impostazioni meteo o comunque cambiare la temperatura da Fahrenheit a Celsius...
-
Quote:
Sid220
Flashata anch'io l'ultima build...qualcuno sa dirmi dove si possono modificare le impostazioni del widget orologio del lockscreen? Vorrei nascondere le impostazioni meteo o comunque cambiare la temperatura da Fahrenheit a Celsius...
Elimina il widget dell'orologio nella lock screen. Poi lo reinserisci di nuovo e ti si aprirà una nuova finestra dove puoi settare le impostazioni del widget della lock screen
-
avrei bisogno di un aiuto da parte vostra. vorrei installare questa rom cucina ma ho dei dubbi. Il download della 4.4.x goo.im | Dev-Host, quale dovrei scaricare?? vorrei una versione che non debba aggiornare una volta al giorno. il link per le gapps non funziona sapreste dirmi dove lo posso trovare??
-
Cerca nei post indietro, trovi i link
-
Quote:
Sid220
Cerca nei post indietro, trovi i link
dovrei leggere tutte le 91 pagine??
-
Al post numero 870 trovi il link aggiornato per la rom, sul sito slimroms.net le gapps
-
Quote:
Sid220
Al post numero 870 trovi il link aggiornato per la rom, sul sito slimroms.net le gapps
sono riuscito a montarla, solo che ho un problema, non mi riconosce google play come potrei fare?? un'altra cosa è normale che ho la 4.2.2??
-
Devi flashare l'ultima build 20140908 e le gapps build 6-112 (mini normali o full decidi te)
-
Quote:
Sid220
Devi flashare l'ultima build 20140908 e le gapps build 6-112 (mini normali o full decidi te)
Le ultime gapps sono le 7 ;)
-
Le 7 a me hanno dato problemi, con le 6 si va sul sicuro
-
c'è la possibilità di disinstallare novalouncher??
-
Quote:
Sid220
Io le sto provando da questa mattina e non mi sembrano male....
Quote:
BallBreaker123
c'è la possibilità di disinstallare novalouncher??
Certo, basta che prima ci installi un altro launcher, ma perchè toglierlo ? E' il migliore ^_^
-
Quote:
RRR1
Certo, basta che prima ci installi un altro launcher
Mica come quello scemo di mio cugino che ha disinstallato il launcher di sistema e ha dovuto fare hard reset, fine OT
-
Quote:
Sid220
La 7 che hai flashato prima di agosto erano beta, ora so che le hanno rese stabili
Quote:
Sid220
Convinto che stavamo ancora alla 20140901 perché su xda riporta ancora quella del 01.09 ora stiamo alla 20140909 ;)
-
fusionjack ha eliminato la build di ieri perché in molti hanno segnalato dei force close dopo il boot e ne ha caricata un'altra fixando questo bug (build 0909)
Io non ho riscontrato alcun problema con la 0908 (forse perché uso art? Boh) quindi me la tengo ;)
-
Quote:
Sid220
Mica come quello scemo di mio cugino che ha disinstallato il launcher di sistema e ha dovuto fare hard reset, fine OT
Bastava riavviare in recovery, selezionare mount system, collegare al pc e copiare l'apk di un qualsiasi launcher in system/app, riavviare e via ;)
Oppure crearsi uno zio fleshabile che installasse l'apk del launcher in system/app, riavviare in recovery e flesharlo. In rete se ne trovano molti di zip adatti, basta sostituire dallo zip l'apk esistente con quello che si vuole installare ed eventualmente modificare lo script d'installazione aggiungendo/rimuovendo stringhe.
Tutte procedure piuttosto semplici che richiedono pochi minuti....sicuramente meglio di fare un ripristino ai dati di fabbrica :)
Per evitare casini, in questo caso basta installare un launcher alternativo e poi disinstallare nova. Oppure, se lo volete in versione "prime", andare con root explorer (o simile) in system/app, rimuovere l'apk di nova e copiare l'apk di nova prime dandogli come autorizzazioni rw-r--r-- e riavviare il telefono (ovviamente fatevi prima un backup delle preferenze del vostro nova così le potrete ripristinare sulla "prime").
Personalmente uso apex launcher con cui mi trovo bene.....con nova, anche se praticamente identico ad apex, purtroppo non ho avuto feeling.
P.s. La SlimSaber su OnePlus One è a dir poco fantastica! :D
-
Quote:
ihatebarrels
fusionjack ha eliminato la build di ieri perché in molti hanno segnalato dei force close dopo il boot e ne ha caricata un'altra fixando questo bug (build 0909)
Io non ho riscontrato alcun problema con la 0908 (forse perché uso art? Boh) quindi me la tengo ;)
Io al primo boot il systemUI-error...una volta poi basta...pero' ho aggiornato:rolleyes:
Ora sto' testando in kernel stock le cuffie bluetooth e va tutto perfetto ...da più di mezzora......mentre ho scoperto che con le ultime RC del dory
..mi e' RI-tornato il " SINGHIOZZO"dopo 4 minuti che ascolto ..azzz:(
-
Quote:
Strange
Oppure, se lo volete in versione "prime", andare con root explorer (o simile) in system/app, rimuovere l'apk di nova e copiare l'apk di nova prime dandogli come autorizzazioni rw-r--r-- (ovviamente fatevi prima un backup delle preferenze del vostro nova così le potrete ripristinare sulla "prime").
Nova Prime è a pagamento e non è corretto dare consigli del genere...
-
Quote:
ihatebarrels
Io l ho accattato invaghito del numerino sulle notifiche tipo "hai-il-fon":) ...ma azz..spento subito la funzione....hai voglia i wakelock...che si risvegliavano.....:o
-
Quote:
ihatebarrels
Quindi vorresti far credere che non hai sul telefono nemmeno un'applicazione "curata"?
Che non usi Lucky Patcher e non hai mai patchato nulla?
Perdonami ma non ci credo.....già che stai scrivendo nel 3d di una custom rom la dice lunga sull'utilizzo che fai del telefono e proprio per questo motivo il tuo intervento lo trovo fuori luogo......della serie "si fa ma non si dice". No buono.
E comunque hai interpretato a modo tuo (maliziosamente) il mio post in quanto nova "prime" puoi installarlo in system/app anche avendolo acquistato regolarmente. Una volta acquistato e installato basta che lo prelevi da data/app-asec e lo copi in system/app (autorizzandolo rw-r--r--).