Visualizzazione stampabile
-
Stavo cercando la voce per attivare
Kill app con il pulsante Back
Non l'ho trovato
Però
In fondo alla voce opzioni ho trovato una casella vuota sotto ad
Hostname
Ho cliccato ed è sbucata questa voce che non avevo mai visto
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/save2e8e.jpg
Chamber of secrets?
Che roba è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Stavo cercando la voce per attivare
Kill app con il pulsante Back
Non l'ho trovato
Però
In fondo alla voce opzioni ho trovato una casella vuota sotto ad
Hostname
Ho cliccato ed è sbucata questa voce che non avevo mai visto
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/save2e8e.jpg
Chamber of secrets?
Che roba è?
È un easteregg di fj, niente di che ;)
-
Quote:
Dionysus
È un easteregg di fj, niente di che ;)
Ah ok :)
Ma il KILL APP su tasto back si può applicare in qualche modo?
-
Ho trovato il changelog della versione natalizia che ho postato prima e parla anche della chamber of secrets
* Feature: Jubakuba - Chamber of Secrets. The settings is hidden, but you can active it. Wait for announcement from SlimBean team regarding this feature. It looks like for advanced user only.<br />
* Dalvik: fusionjack - Removed excessive GC freed lines instead disable them.<br />
* Kernel: psndna88 - Update WiFi drivers from 1.61.47 --> 1.61.58<br />
* Skia: Various performance improvements in 2d rendering.
-
Eh... Devo ammetterlo, alla fine non ce l'ho fatta a resistere alla cioccolata rotfl
Comunque riguardo la "Chamber of Secrets" guardate un po' qui: Chamber Of Secrets - YouTube
Che poi sbloccando l'opzione dal menù sviluppatori dice "la camera dei segreti è stata aperta" ahahahah stanno male male rotfl
-
Scusate ragazzi ma come faccio a fare gli screenshots? Ho provato con home e power insieme ma non funziona....
-
Quote:
kaliostro
Scusate ragazzi ma come faccio a fare gli screenshots? Ho provato con home e power insieme ma non funziona....
Down+power
-
Quote:
kaliostro
Se vuoi, puoi anche inserire la scorciatoia nel "menù di spegnimento" chiamiamolo così, quello che ti spunta fuori con la pressione prolungata del tasto di blocco schermo.
Impostazioni -> Navigation -> Global menu -> tasto "+" in alto -> Screenshot e poi eventualmente si posta l'icona nella posizione preferita (:
-
grazie mille. comunque un ottima rom, anche se non noto la stessa fluidità che avevo nell'ultima 4.3.1
-
Seguendo alcuni commenti positivi, ho installato ma poi disinstallato Xposed Framework perché non ne vedo l'utilità con una rom del genere (le poche cose che mancano verranno sicuramente implementate successivamente).
Cosa mi sfugge?