Altra domanda, che kernel posso metterci ?, con l'apolo mi trovo benissimo, è compatibile
Visualizzazione stampabile
scusate se questa domanda può sembrare sciocca e magari nella sezione errata :
sono passato dalla 4.1.2 stock brand a questa ultima rom del 31 eseguendo questi passaggi:
-root
-philz(metodo con lo zip dal cell)
-flash della cwm 6.0.4.5 (kk compatibile)
-flash della rom
il tutto è andato a buon fine!(no triangle,ecccc)
la rom gira che è un piacere(anche se manca ancora qualcosina:)...waithing) !! il kernel è stock della rom 3.0.80-Slim-Kernel
ma ora che volevo fare un bel backup....riavvio in recovery e mi trovo una recovery strana di tipo """giapponeserotflrotflrotfl""TWRP 2.6.3.0...la quale mi spaventa un pochino.....essendo io un pò arrugginito e poco ferrato su queste cose...volevo una dritta per riavere una recovery ""normale"" tipo cwm o se è il caso di flashare il kernel dorimanx(idoneo)per riavere una recovery simile
grazie anticipatamente a tutti!!!!
SOLVED: rotfl sono un cesso io!!!!!! invece di spaventarmi ho riflashato cwm tramite questa recovery!!
SOLVED 2: passato al dori V10 rotfl
scusate la mia ignoranza !!!
grz per l'interessamento!!
si ho notato che viaggia bene la V10.4.43v56 cybernetus(TEST) !!
mi sono assentato dal modding da circa un mese e mezzo (causa assistenza:'()..prima ero sempre aggiornato sulla mia ex slimsaber@fusionj@k 4.3.1 ed i vari kernel-test(dori)...
ora il cell mi è ritornato come nuovo....e ...non ..ho resistito!!!rotfl
PS-off-topic se è possibile : qualcuno ha provato a "switchare" su ART usando il dori?
Il bug che quando sblocchi lo schermo ritorna nella home c'è ancora? Ma è una prerogativa solo di questa rom o di tutte le Kitkat?
Nel caso in cui lo schermo si spegne da solo e subito dopo si preme il tasto centrale per riaccenderlo il telefono si sblocca e va in home, questo è vero :/ però con il tasto di sblocco ciò non succede :)Quote:
Originariamente inviato da peresnclick
Il problema c'è solo quando lo schermo si spegne e dopo 3 secondi premi home
Si accende e torna alla home
Inviato da un tostapane.