Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
Nel caso in cui lo schermo si spegne da solo e subito dopo si preme il tasto centrale per riaccenderlo il telefono si sblocca e va in home, questo è vero :/ però con il tasto di sblocco ciò non succede :)
Inviato da un tostapane.
Lo so, ma è una cosa un po scomoda, mentre leggi.
-
Cicciolata & Batteria
Quote:
peresnclick
Lo so, ma è una cosa un po scomoda, mentre leggi.
Hai ragione speriamo venga risolto presto questo piccolo bug :)
Vi lascio qualche screen sulla durata della batteria (e tempo di deepsleep) con questa rom + kernel dorimanx, sinceramente sono molto soddisfatto, pur essendo due progetti sperimentali stanno dando grandi risultati in termini di stabilità e autonomia.
Batteria: Stock Sammy, 1650 mAh.
Anzianità: 2 annetti :p
Screen
-
Quote:
botti
Hai ragione speriamo venga risolto presto questo piccolo bug :)
Vi lascio qualche screen sulla durata della batteria (e tempo di deepsleep) con questa rom + kernel dorimanx, sinceramente sono molto soddisfatto, pur essendo due progetti sperimentali stanno dando grandi risultati in termini di stabilità e autonomia.
Batteria: Stock Sammy, 1650 mAh.
Anzianità: 2 annetti :p
Interessante , ho provato a FLASHARE la 9.43
Ma dalla recovery TWRP mi dice failed
Ho provato a scaricare una seconda volta il file zip,ma niente .
Perché ?
-
Quote:
peresnclick
Interessante , ho provato a FLASHARE la 9.43
Ma dalla recovery TWRP mi dice failed
Non tentare più di flashare il kernel! È assolutamente incompatibile con la slimsaber, l'ultima relase stabile del dori è utilizzabile solo fino alla 4.3.1 con driver video mali v2. Bisogna informarsi, leggere e chiedere se necessario prima di flashare qualsiasi cosa (soprattutto un kernel) quando non si è sicuri. Attualmente sono compatibili con la slimsaberkat solo le versioni in beta test del dorimanx, non scrivo altro perché se no rischio di andare OT.
-
Quote:
botti
Non tentare più di flashare il kernel! È assolutamente incompatibile con la slimsaber, l'ultima relase stabile del dori è utilizzabile solo fino alla 4.3.1 con driver video mali v2. Bisogna informarsi, leggere e chiedere se necessario prima di flashare qualsiasi cosa (soprattutto un kernel) quando non si è sicuri. Attualmente sono compatibili con la slimsaberkat solo le versioni in beta test del dorimanx, non scrivo altro perché se no rischio di andare OT.
Ricevuto, prossima volta chiedo prima di provare
-
Non funziona textdroider dpi. Come posso fare a cambiare IL DPI ? GRAZIE
-
Quote:
corallino
Non funziona textdroider dpi. Come posso fare a cambiare IL DPI ? GRAZIE
Dal build.prop modificando la stringa dei dpi
-
Salve, una curiosità. Slimsaber e slimsaberkat sono sempre la stessa cosa? E poi vorrei sapere in concreto che differenze ci sono tra la slimkat e questa versione della rom? Grazie
-
New rel: 20140102
Quote:
a new build is up on goo.im. this build is more dedicated for art users. i applied some optimizations to art. the performance of art seems improved.
Hispanico
-
Meglio le minimal gapps o quelle normali?