Visualizzazione stampabile
-
Leggendo su xda alla fine non capisco il discorso sd esterna, c'è un modo per far installare le app sulla sd? e di fare in modo che le foto si salvino sulla sd esterna? più che altro perchè alcune app quando le installo dallo store mi danno l'errore che non è possibile installarle sulla sd, ma non mi danno altre opzioni di installazione.
-
Ragazzi avrei alcune domande,ci sono bug? La rom è stabile usabile per uso quotidiano? La barra di stato nella lockscreen è nera o trasparente?
-
Direi a che prima impressione la rom è abbastanza buona... bravo fusionjack! ma... ridacci la sveglia!!
-
Impressioni sulla durata della batteria?
Ciuccia parecchio o e' stabile ??
Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Ciao a tutti, appena installata, per ora tutto ok, come cambio i dpi per ripristinarli a 240?
Puoi usare anche l'app Textdroider Dpi se non vuoi modificare la stringa
-
Quote:
muwatally
Leggendo su xda alla fine non capisco il discorso sd esterna, c'è un modo per far installare le app sulla sd? e di fare in modo che le foto si salvino sulla sd esterna? più che altro perchè alcune app quando le installo dallo store mi danno l'errore che non è possibile installarle sulla sd, ma non mi danno altre opzioni di installazione.
Per le foto -> Installa l' Xposed framework e poi scarica il modulo Pictures2SD .Attivi il modulo scaricato e riavvii il cell.
Maggiori info qui sul thread XDA
Per le app hai provato app2sd?
-
ohhhhhh finalmente è arrivata!!! In download :D
La flasho senza farmi troppe domande! :)
-
Ciao a tutti,io ho la slimsaber sempre del buon FJ, ho letto che serve l'ultima CMW per fare il grande passo, quindi teoricamente non quella mia... come posso aggiornare la recovery senza cambiare kernel, in modo che se voglio rimango alla 4.3.1? Se non si può che kernel devo flashare? Grazie e ciao.
-
Quote:
danroxi
Ciao a tutti,io ho la slimsaber sempre del buon FJ, ho letto che serve l'ultima CMW per fare il grande passo, quindi teoricamente non quella mia... come posso aggiornare la recovery senza cambiare kernel, in modo che se voglio rimango alla 4.3.1? Se non si può che kernel devo flashare? Grazie e ciao.
Ad alcuni è partito il boot anche con la recovery della slim (a me provando la cm ma è meglio non rischiare)
La cwm penso sia in op dato che dionysus è un mago ad aprire i 3d e mette tutto ciò che serve.
Fai un nandroid della slim, flasha la cwm necessaria e riavvia in recovery dal menu advanced.
A questo punto ti si riavvia con la nuova recovery e puoi flashare ;)
Se devi tornare indietro ripristini il nandroid ;)
-
Quote:
Tiaz92
Ad alcuni è partito il boot anche con la recovery della slim (a me provando la cm ma è meglio non rischiare)
La cwm penso sia in op dato che dionysus è un mago ad aprire i 3d e mette tutto ciò che serve.
Fai un nandroid della slim, flasha la cwm necessaria e riavvia in recovery dal menu advanced.
A questo punto ti si riavvia con la nuova recovery e puoi flashare ;)
Se devi tornare indietro ripristini il nandroid ;)
Ok, era quello che pensavo. In op non mi pare ci sia,avete idea dove lo posso trovare?