Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Mi sono accorto dopo alcuni mesi di utilizzo di ROM Aosp , di non avere il backup degli SMS e delle chiamate sull'account gmail. Quali impostazioni ho erroneamente cambiato? Potete aiutarmi? Grazie
-
Quale versione di apolo va bene per questa rom? Quella su base cm?? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Interessante , ho provato a FLASHARE la 9.43
Ma dalla recovery TWRP mi dice failed
Ho provato a scaricare una seconda volta il file zip,ma niente .
Perché ?
Io sto usando il dori DorimanX Test builds 10v43.58, mi trovo bene anche con in cosumi, ma prima di metterla su devi frashare una recovery CWM compatibile con KK.
-
Quote:
davide11
Quale versione di apolo va bene per questa rom? Quella su base cm?? Grazie.
Nessuno sa niente?
-
Quote:
davide11
Nessuno sa niente?
Di sicuro non quello per JB stock ;) Chiedi nel thread dell'Apolo, ovviamente lì sapranno consigliarti al meglio.
-
Quote:
Dionysus
Di sicuro non quello per JB stock ;) Chiedi nel thread dell'Apolo, ovviamente lì sapranno consigliarti al meglio.
Ti ringrazio! Sai se si può abilitare bln o qualche altro sistema di notifica?
-
Quote:
davide11
Ti ringrazio! Sai se si può abilitare bln o qualche altro sistema di notifica?
Nella ROM c'è l'active display, nell'Apolo non lo so, come al solito, nel suo thread troverai più risposte.
-
Davvero molto bella questa rom! Un problema: mi è sparito il root! L'ho attivato da opzioni sviluppatore ed ha funzionnato... Dopo qualche riavvio non va più... Ho provato a disattivarlo riattivatlo e riavviare ma niente! Non ditemi che devo riflashare :(
-
Quote:
davide11
Davvero molto bella questa rom! Un problema: mi è sparito il root! L'ho attivato da opzioni sviluppatore ed ha funzionnato... Dopo qualche riavvio non va più... Ho provato a disattivarlo riattivatlo e riavviare ma niente! Non ditemi che devo riflashare :(
Se c'è un merito che mi hanno riconosciuto in diversi, è che i thread che apro sono sempre molto completi e dettagliati. Dai un'occhiata qui e trovi la soluzione ai tuoi problemi.
-
Quote:
davide11
Flasha SuperSU-v1.86.zip e stai apposto ;)