QUA un test abbastanza recente
Visualizzazione stampabile
QUA un test abbastanza recente
gente non trovo la versione di dicembre, mi dareste il link?
@Strange ho flashato l'ultima build 12/02 da base pulita ma con tutto che fj nel changelog ha incluso i fix al framework-res i png degli switch nelle impostazioni continuano ad essere sballati :/
Ma il font così "cicciotto" come mai? Soprattutto nei widget è davvero antiestetico. Se volete cambiarlo mi sono portato dietro quello della SlimSaber Reborn. Basta flashare il pacchetto in recovery.
Spoiler:
https://www.dropbox.com/s/fguwjyy10l...Fonts.zip?dl=0
Differenze tra i font?
Provo a flasharli e vedo come va
Ho fatto il salto da CM11 (versione ottimizzata da Markox) e devo dire che questa ROM mi sembra molto più parca nei consumi, oltre che più stabile, a parità di Kernel (Dorimanx).
L'unica opzione che mi manca è la possibilità di variare la gamma dei colori, perchè le tonalità extrapompate del display super amoled non mi hanno mai fatto impazzire. :P
Confermo, col kernel stock è più stabile
Affermativo...nessun cambiamento visibile almeno per me
Ho notato che le Gapps beta da adesso sono solo per Lollipop, significa che non vanno più bene per KK e non le aggiorneranno più?
SmoothScrollingMod aggiornata alla build 20141202
http://goo.gl/SpqMaE
Io l'ho provata per la build precedente e non ho notato benefici visibili... Riprovo con questa
Dato che lo sviluppo ufficiale delle Gapps per KK è fermo ho trovato queste gapps beta fatte dallo stesso developer
LINK
Ho flashato la build del 15/12 e funzionano, non hanno il supporto TRDS
Le ultime Gapps che ho flashato a inizio mese sono le "Slim_mini_gapps.BETA.4.4.4.build.8.x-385" che si trovano a QUESTO indirizzo.
Vedo che non sono state più aggiornate da quella volta.
Secondo te non saranno più supportate ?
Mi sembra strano :o
Se guardi le Gapps beta ufficiali sono solo per Lollipop, secondo me le hanno abbandonate...
Switch rimessi a posto :)
[ROM][4.4.4][12/21] SlimSaber - i9100 [SlimKat Unofficial Builds] - Post #16800 - XDA Forums
Nel senso che sono tornati quelli "vecchi" ON/OFF
Comunque ROM flashata e funzionante
Ciao a tutti ho ancora la stock 4.1.2, volevo mettere questa custom che mi sembra ottima, quando flasho lo zip mi installa anche il kernel? grazie
Affermativo, è tutto dentro tranne le gapps
Grazie mille! qualche parere su questa rom da voi utilizzatori? :)
Va da Dio, punto :D
perfect :)
un link per le gapps? ho scaricato la versione postata da ihatebarrells qualche post più sopra
Post 1258 le più recenti
Veramente ottima ROM! solo una cosa, come faccio a fare il rot? devo reinstallare il philz?
Io ho risolto flashando lo zip di SuperSU: SuperSU Download
Nelle ultime versioni Superuser è integrato nel sistema stile CM, ma è meglio usare SuperSU e disabilitare l'altro
OT
Spoiler:
Alla fine è arrivato <3 ho resistito circa 10 minuti con tutto stock ahahah
L'S2 è passato a mia sorella, resterò comunque in questa sezione per dare una mano se serve ;) Buone feste a tutti :cool:
Alla fine ho usato quello integrato sembra funzionare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La monto io, va da dio come al solito
Confermo.
L'ultima è sempre (o quasi) la migliore.
In questo caso E' LA MIGLIORE ;)
Ciao a tutti. Monto la build del 21.12 ed è la mia prima slim. Prima montavo CM11. Qui vedo tutto molto più piccolo come se la risoluzione fosse maggiore. È il supporto HiDPI? Come faccio a tornare ad una visualizzazione standard? Keyboard: è leggermente diversa da quella che avevo su CM, che reputo leggermente meglio per il tasto del riconoscimento vocale diretto (qua non sembra funzionare). Batteria: oggi ho fatto 1:30 di schermo acceso e 3:30 di Apollo (mp3). Connessione dati quasi sempre attiva. Speravo un po meglio ma ancora non ho analizzato con BBS.