Per cambiare DPI scarica Textdroider DPI, setta a 220 e riavvia ;)
Visualizzazione stampabile
Per cambiare DPI scarica Textdroider DPI, setta a 220 e riavvia ;)
Ragazzi ho un problema, quando riproduco i video da cm browser o browser stock il video è nero si sente solo l'audio, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi con il fix del GPS in modalità solo dispositivo? Nelle altre modalità non ho nessun problema
Ciao ho provato adesso....solo dispositivo(GPS) senza dati rete(disconnesso) a ME fixa ..e' un filo più' lento...circa 15/20 secondi...mentre in opzione alta precisione e' IMMediato[emoji106]
NB: nel mio GPS.conf(etc)tolgo(coi permessi) north-america e metto it...salvo & riavvio ad ogni update della ROM
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1abedff654.jpg
E' quello di default della ROM
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fe3700b8d4.jpg
Apri il tuo IN editore di testo(coi permessi)[emoji106]
Qualcuno sa aiutarmi (problema secondo post pagina) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, l'ultima versione è la 4.4.2 del 2014-03-09? perche non riesco a trovare le gapps per 4.4.2 sul sito ufficiale.
L'ultima build è quella del 21/12 versione 4.4.4
Le gapps 4.4.4 sono tornate sul sito ufficiale, ultima build 07/01/2015
Ciao ragazzi volevo passare per la prima volta ad una KK. Ieri ho installato la ROM, ma ho problemi con google play infatti, quando faccio partire i download delle App, si bloccano sempre dopo pochi Kb scaricati e non riesco ad andare avanti. Qualcuno sa aiutarmi? Ho H3G.
Grazie
Usa il wifi, per quanto possibile
Assicurati di avere l'ultima versione del Play Store 5.1.11 (se hai flashato le gapps del mio post devi averla per forza), poi controlla la configurazione APN (H3G di solito manda l'sms con la configurazione) poi fai il vecchio metodo: gestione applicazioni, Play Store, termina, cancella dati, riavvia cell e riprova
Sul S2 mai usato rom stock, ma credo consumi meno
salve sto per mettere questa rom per non sbagliare versione mi confermate che la rom da scaricare è questa?
SlimSaber-i9100-4.4.4-20140912.zip ??
grazie
Leggi qualche post indietro, l'ultima build è la 20141221
Affermativo
Ciao a tutti!! ho installato sull's2 della mia fidanzata la slimkat... lamenta spesso che il telefono si spegne quando ancora ha un 20/30/40% di batteria residua e non si riaccende più a meno che non lo si metta sotto carica, ciò mi fa pensare che si spenga per mancanza di batteria. in realtà quando lo accendo mentre è in carica, mi dice che ha una percentuale di 15/20% di batteria residua... potrebbe essere una cosa legata alla rom? cosa mi consigliate di fare? Oltretutto se lo utilizza mentre sta caricando, la batteria cala nonostante sia collegato alla presa elettrica!!
Forse é meglio fare un reset fuel gauge chip,se googli trovi il thread di XDA per la app apposita
nello screen lock mi appare di default l'orologio, le mail e il link a weather
come posso modificare/rimuovere queste presenze
A schermo bloccato tappa sull'orologio e scorri in basso, dovrebbe allargarsi e comparire a fianco un tasto impostazioni, da lì cambi tutto
Ciao ragazzi Ho installato questa rom nel s2 di mia moglie, lamenta però che ogni tanto il telefono di riavvia da solo, avete riscontrato lo stesso problema? Soluzioni?
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Anche con l'ultima build si hanno dei riavvii spontanei. Di solito a me accadono con la app di Facebook
Ho installato l'ultima build la 20141221 esattamente la build e gabs che si trova nel link un po più indietro, ho gia fatto una installazione pulita
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@scossa75 ti accadono con qualche app in particolare? Mentre sta in deep sleep?
Che kernel hai?
Quello della ROM ?oppure dorimanx, apolo, Gustavo
Questi problemi te li ha iniziati a fare da subito? oppure installando un app in particolare?
E una bella verifica con BetterBatteryStats per i Wakelocks non ce la vogliamo aggiungere ? rotfl
Gli succede sempre di notte quando è sotto carica ( o almeno se ne è scorta solo in quelle occasioni) il kernel è quello della rom, si ha iniziato subito, la prima volta l'ha fatto appena l'ho installata, quando ancora era in fase dei primi settaggi, lingua, mail ecc.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@scossa75 solo riavvi? o anche spegnimenti che ti portavano la batteria a 0?
Come hai fatto l'installazione pulita? con deep clean 1 o 2?
Sono partito da rom stok ho eseguito un full wipe, installato prima il kernel della cyano come diceva la guida per avere l'ultima cwm, poi installato la rom
devi provare se ti fa lo stesso difetto con kernel dorimanx e se proprio ti ripete il problema fare un deep clean da pc con odin, caricando il firmware stock e ripetere l'installazione della rom.
Proverò con il kernel
Aiuto mi sono un po perso, puoi essere così gentile da indicati quale kernel dorimax devo scaricare? Non ho capito se è la versione 8 che si trova per il jb