Non provare a flashare altre versioni di dorimanx differenti dal 10 che mandi il cell in bootloop
devi provare a flashare l'ultimo di questi qui Dorimanx Test Build for Samsung Galaxy S 2- cybernetus
la versione 10.x
Visualizzazione stampabile
Non provare a flashare altre versioni di dorimanx differenti dal 10 che mandi il cell in bootloop
devi provare a flashare l'ultimo di questi qui Dorimanx Test Build for Samsung Galaxy S 2- cybernetus
la versione 10.x
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KlzUY.jpg
Il tel si è piantato qui, suggerimenti? A parte reinstallare la rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Aggiornamento: ho reinstallato la ROM stiamo a vedere che succede
caspita....... con il v008 ti è andato in bootloop? sarà buggato il kernel, prova ad usare quello che ho in firma che è stabile, e mi raccomando fai sempre wipe cache e wipe delvik prima di riavviare il cell
Sbagliavo io qualcosa perché me lo ha fatto ancora, è che non conosco bene il tipo di cwm del kernel della rom, ho risolto installando il dorimax in fase di installazione della rom, ora mi sposto nell'altro topic per il settaggio e vediamo se farà ancora riavvii
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ho installato la rom e mi sembra molto valida. Rispetto alla rom stock ho notato che è tutto molto "rimpicciolito". È possibile impostare una visuale più grande?
Certo, installa textdroid dal playstore e aumenta i DPI[/QUOTE]
Dato che interessava anche a me ho provato a installarlo ma... Problema non mi funziona, quando aumento gli di l'ok per riavviare si pianta li e non si muove più, allora mi sono accorto di una cosa, che forse il superurer non mi funziona perché quando apro l'ap superuser questo mi chiede di fare un aggiornamento tramite cwm do l'ok e lui rimani li un pezzo e poi si interrompe senza aver fatto nulla, fatto ciò do un occhio e sull'app non risulta esserci nessuna app gestita da superuser, apro textdroid e non mi chiede nessun permesso, non richiede nessun permesso di robot per essere usata? Altra domanda ho installato stworks ( non suo se l'ho scritto bene) ma tutte le volte che lo riavvio questo non compatte più le app installate, quale può essere il problema
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Salve, mi è stato consigliato di falshare questa ROM poichè ritenuta molto stabile.
Leggendo il primo post non ho ben capito in che modo scaricare le gapps.
Il link rimanda al sito della ROM e navigando ho trovato tra gli addon le gapps, essendoci vari pacchetti quale consigliate di installare?
La rom 4.4.4 che è possibile scaricare dal menu download, stable, i9100 corrisponde alla stessa versione di quella linkata nella prima pagina del topic?
Se vai a ritroso da qui troverai sia link per l'ultima versione della rom che quelli per le gaps
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ROM -> https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717067763
GApps -> Downloads - Addons4.4 - Slim-Addons-normal_gapps.4.4.4.build.9-20150107
La ROM che dici tu praticamente è la base della SlimSaber, questa è più ottimizzata con varie patch rispetto alla official :D
Devi flashare prima la cwm kk, riavvi in cwm kk poi i full wipe poi rom, ecc......
Segui questa guida
Un saluto a tutti, un chiarimento gentilmente...
Ho un S2 I9100P (quelli tim per intenderci) ed ho flashato questa rom che va alla grande, la mia domanda è...se volessi abilitare l'NFC come dovrei procedere? Ho provato a flashare da recovery il file .zip NFC enabler ma al riavvio il terminale è andato in blocco segnalando una anomalia nel programma in questione e quindi sono stato costretto a ripetere l'operazione di flash di tutta la rom perchè non mi permetteva di fare nessuna operazione, qualcuno sa darmi chiarimenti in merito? Grazie :)
Ciao a tutti,
è possibile chiudere tutte le app aperte presenti nell'elenco che compare tenendo premuto il tasto home?
Quando ti si apre la barra laterale (lo Slim recent), basta che fai un pinch to zoom al contrario sulla barra ossia un pinch to dezoom....pollice e indice si avvicinano velocemente fino a toccarsi.
Ok grazie, mentre per lo screenshot?
@EDIt: Pover + volume down
Lo screenshot lo attivi dalle impostazioni sul global menù (il menù che esce quando tieni premuto il tasto accensione).
Vai nelle impostazioni --> navigation --> global menù (o power menù....non ricordo bene) e da qui scegli quali funzioni visualizzare quando tieni premuto il tasto power.
Puoi anche impostare lo screenshot con una gesture o su uno dei 3 tasti fisici sotto, menù, home, back....oppure sulla nav bar.
Se usi un launcher come apex o nova puoi impostarlo anche con le loro gesture o con le scorciatoie sulle icone nella home.
Insomma, hai una vasta scelta oltre al classico volume giù + power ;)
Ok grazie mille.
Altra domanda, per cambiare font cosa dovrei fare?
Installare ifont
@nipponiko
Questa rom non ha il supporto all'NFC.....come nessun'altra rom AOSP o cm based.
Tempo fa, quando l's2 era ancora in auge, ce ne sono state alcune ma è da molto che non ne vedo.
la rom è superba :) però ho una fastidiosa
anomalia, presente fin dalla sua installazione,
ogni volta che il dispositivo viene riavviato
le suonerie si resettano a quelle di default ...
male necessario o si può far qualcosa???
@forby
In che cartella hai messe le suonerie?
provengo da una neatrom versione jb con kernel apolo, e con batteria originale di 3 anni ormai faccia ancora 2 orette e mezza only 3g di schermo in 16 ore di utilizzo. come consumi questa rom rispetto ai dati che vi ho detto siamo su questo livello?necessita di kernel alternativi eventualmente?
@forby
Il problema è proprio che le hai in memoria esterna.
Crea in sdcard (memoria interna) una cartella nominata media, al suo interno crea un'altra cartella nominata audio.
All'interno di questa cartella crea 3 cartelle, ringtones, notifications, alarms.
Dentro ringtones mettici gli mp3 che usi come suoneria per le telefonate.
In notifications mettici quelli per i messaggi e in alarms quelli per la sveglia.
Riavvia il telefono e ti troverai le rispettive suonerie in lista insieme a quelle di sistema.
In questo modo non avrai problemi.
Confermo che rifleshare la rom non provoca perdita di dati.
L'unica cosa che provoca perdita di dati è il wipe data (che poi sarebbe il ripristino ai dati di fabbrica). Se non lo fai non perdi nulla.
Tra l'altro ogni tanto fare un wipe cache e wipe dalvik, non fa male ;)
Salve, mi sapreste dire se è possibile aggiungere/modificare le voci presenti nel menu eqs?
Questo per intenderci
Impostazioni --> interfaccia --> quick settings
Non avendo più l's2 vado a memoria....cmq l'impostazione è in quella zona ;)
La domanda risulterà banale, ma nelle impostazioni non ho trovato nessuna voce al riguardo.
E' possibile rimuovere la vibrazione quando si inserisce la sequenza di sblocco?
per poter installare questa rom proveniendo da una 5.0.1, bastano semplicemente i 3 wipe classici? non mi interessa se dovro cancellare tutto, tanto devo regalare il mio s2...se dovrò passare qualche script, mi linkate quali pls?
Buongiorno, oggi non so per quale strano motivo il widget del google search si presenta cosi:
https://www.dropbox.com/s/645fr54swh...20359.jpg?dl=0
E' capitato anche a voi?
Mi era impossibile rimuoverlo e per risolvere il problema ho dovuto riavviare il cell.
Buobgiorno ragazzi,un paio di domande...ho provato con tutti i programmi tipo density lcd ecc ma la barra notifiche resta piccola...e poi in whatsapp qnd provo a inviare una foto da dentro l applicazione mi dice che la fotocamera non va e se provo piu volte addirittura mi si spegne il cell e mi si raccende in modalità provvisoria..soluzioni..?grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per i dpi usa textdroider dpi
Per la fotocamera di whatsapp non ci sono soluzioni, fai la foto prima e poi la condividi...ti consiglio di installare Google Fotocamera perchè la stock crasha spesso e volentieri
Ragazzi ho impostato zzmove come governor e row.Perchè ogni tanto freeza e sono costretto a riavviare?
PegasusQ + ROW usando lo zip ottimizzato di ih8barrels e mai un freeze...monti il kernel stock o un altro?