Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
Grandee ora va una meravoglia;-)
-
Ah un ultima cosa: il telefono non mi permette di installare applicazioni su scheda sd... Si può risolvere?
-
Quote:
davide11
Ah un ultima cosa: il telefono non mi permette di installare applicazioni su scheda sd... Si può risolvere?
Installare? Per installarle ti serve uno script tipo int2ext, per spostarle il discorso è diverso invece. Probabile che non sia stata implementata la funzione, è da un po' che non monto la SlimSaber.
-
Quote:
Dionysus
Installare? Per installarle ti serve uno script tipo int2ext, per spostarle il discorso è diverso invece. Probabile che non sia stata implementata la funzione, è da un po' che non monto la SlimSaber.
Mi spiego meglio! Ho provato ad installare un app dal play store e mi dice che non si può in quanto mi dice impossibile installare sull archivio usb o su scheda sd.
-
Quote:
davide11
Mi spiego meglio! Ho provato ad installare un app dal play store e mi dice che non si può in quanto mi dice impossibile installare sull archivio usb o su scheda sd.
Hai la memoria piena?
-
Quote:
Dionysus
Hai la memoria piena?
No! Quella esterna è praticamente vuota e quella interna ha e gb liberi! Ho provato a spostare qualche app sulla mem esterna ma mi da errore!
-
-
Quote:
Armar
Confermo. Consumi fuori la media.... Bassi!
-
Scusate è possibile aumentare i DPI non trovo l'opzione..
-
Salve nanetti verdi
Ho provato ad installare più di un app che registra audio.
Ma vanno in crash o registrano il silenzio
Qualcuno che ne usa già una e funziona?