Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Scusate è possibile aumentare i DPI non trovo l'opzione..
USA texdroider_dpi
-
Come faccio ad abilitare le reti ad hoc su questa Rom ?
-
Ciao, e oggi non va in deep sleep! Eppure non ho fatto niente! Com'è possibile? Illumimatemi se potete. Grazie
-
Quote:
corallino
Ciao, e oggi non va in deep sleep! Eppure non ho fatto niente! Com'è possibile? Illumimatemi se potete. Grazie
Guarda che processi vanno.
-
Quote:
corallino
Controlla il consumo della batteria dalle impostazioni, se vedi una grande percentuale utilizzata dal processo "media" fai così:
Altrimenti con l'app wakelock detector vedi quale processo ti causa wakelock ed eventualmente posta uno screen. Scià ;)
-
Quote:
botti
Controlla il consumo della batteria dalle impostazioni, se vedi una grande percentuale utilizzata dal processo "media" fai così:
Altrimenti con l'app
wakelock detector vedi quale processo ti causa wakelock ed eventualmente posta uno screen. Scià ;)
Ho già provato BBS, ma quando seleziono i "partial " mi dice che non ho il root. Cosa impossibile! Grazie:-)
-
Provato wakelock, sembra sua L'applicazione messaggi ad essere attiva più del dovuto. Possibile?
-
Rel 20140108
[quoteChanges:
Lars Greiss - QS: let's welcome LocationTile to 4.4. See https://gerrit.slimroms.net/#/c/1421 for explanation.
Kevin Barry - Fix appwidgets not updating.
Various memory leak fixes.
See changelog for the rest of changes.[/quote]
Hispanico
-
Quote:
corallino
Ho già provato BBS, ma quando seleziono i "partial " mi dice che non ho il root. Cosa impossibile! Grazie:-)
Google ha bloccato l'accesso alle battery stats. Con un modulo xposed risolvi ( ma rinunci ad ART).
-
Quote:
Dionysus
Google ha bloccato l'accesso alle battery stats. Con un modulo xposed risolvi ( ma rinunci ad ART).
oppure Gsambattery monitor che ha fatto un'app per 4.4 che consente di leggere le notifiche ;)