Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/09/10/3a7ypa5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/10/ajudatuh.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
Strange
Quindi vorresti far credere che non hai sul telefono nemmeno un'applicazione "curata"?
Che non usi Lucky Patcher e non hai mai patchato nulla?
Perdonami ma non ci credo.....già che stai scrivendo nel 3d di una custom rom la dice lunga sull'utilizzo che fai del telefono e proprio per questo motivo il tuo intervento lo trovo fuori luogo......della serie "si fa ma non si dice". No buono.
E comunque hai interpretato a modo tuo (maliziosamente) il mio post in quanto nova "prime" puoi installarlo in system/app anche avendolo acquistato regolarmente. Una volta acquistato e installato basta che lo prelevi da data/app-asec e lo copi in system/app (autorizzandolo rw-r--r--).
Scusa la mia ignoranza ,io ho comprato il prime ma non lo trovo in data/app-asec lo trovo in data/app....kaggia- affari..:)per avere solo questo(prime) installato definitivo?
Lo copio in system app insieme al notifier(suo tesla)...controllo i permessi..e poi ietto il nova(default) e riavvio?
Grazie:o
-
Prendi l'apk prime da data/app e la copi in system/app, le dai come autorizzazioni rw-r--r-- ed elimini il nova preinstallato nella rom (sempre da system/app). Riavvii.
In futuro puoi farlo direttamente da pc sostituendo dallo zip l'apk di nova preinstallato, con il tuo prime. Quando installerai la rom te lo troverai installato, ripristini il backup nativo dall'app e via.
-
Quote:
Strange
Quindi vorresti far credere che non hai sul telefono nemmeno un'applicazione "curata"?
Che non usi Lucky Patcher e non hai mai patchato nulla?
Perdonami ma non ci credo.....già che stai scrivendo nel 3d di una custom rom la dice lunga sull'utilizzo che fai del telefono e proprio per questo motivo il tuo intervento lo trovo fuori luogo......della serie "si fa ma non si dice". No buono.
E comunque hai interpretato a modo tuo (maliziosamente) il mio post in quanto nova "prime" puoi installarlo in system/app anche avendolo acquistato regolarmente. Una volta acquistato e installato basta che lo prelevi da data/app-asec e lo copi in system/app (autorizzandolo rw-r--r--).
Nah, una volta ho modificato l'app sound search di google effettuando un piccolo restyling grafico e condividendo l'apk qui (firma). Il programma con lo simile l'ho provato sul nexus 7 ma l'ho disinstallato da tempo. Il modding non c'entra nulla con il craccare app a pagamento. Ma anche della serie "non si fa e non si dice". Bueno.
Ti chiedo scusa per aver interpretato male il post, nova e nova prime sono due app, quindi basta avere nova in system/app e poi scaricare dal playstore (avendolo già pagato) l'estensione nova prime.
Vabbè bro non scriviamoci più post così lunghi e OT, ho capito quello che intendi e oltretutto dai sempre consigli preziosi, abbiamo idee diverse ma ben venga, bella! ;)
-
Quote:
ihatebarrels
Nah, una volta ho modificato l'app sound search di google effettuando un piccolo restyling grafico e condividendo l'apk qui (firma). Il programma con lo simile l'ho provato sul nexus 7 ma l'ho disinstallato da tempo. Il modding non c'entra nulla con il craccare app a pagamento. Ma anche della serie "non si fa e non si dice". Bueno.
Ti chiedo scusa per aver interpretato male il post, nova e nova prime sono due app, quindi basta avere nova in system/app e poi scaricare dal playstore (avendolo già pagato) l'estensione nova prime.
Vabbè bro non scriviamoci più post così lunghi e OT, ho capito quello che intendi e oltretutto dai sempre consigli preziosi, abbiamo idee diverse ma ben venga, bella! ;)
Se posso dire la mia:
SEMPRE Bene accetti i vostri "post-tipo-beautiful"
Sono oro colato per noi che dobbiamo imparare....in ogni riga che scrivete...c'è sempre qualcosa da carpire e immagazzinare!!!!;)
+1:D
-
sono che non è normale ma non riesco ad installare l'ultima versione del sistema attualmente ho la 4.2.2, quando clicco sul pulsante con la freccia in giù non succede niente come potrei fare?? ho installato la gapps Slim_full_gapps.4.4.4.build.6-112, solo che non trovo google play. l'ultima cosa il tasto home non funziona e se apro il menù a tendita sopra l'orologio non mi visualizza niente. vi prego aiutatemi :-D
-
Anzitutto devi scaricare l'ultima build, poi segui alla lettera le istruzioni del primo post
-
Quote:
Sid220
Anzitutto devi scaricare l'ultima build, poi segui alla lettera le istruzioni del primo post
potrai avere tutte le ragioni del mondo a rispondere così non lo metto in dubbio. se chiedo un'aiuto penso che bisognerebbe essere un pò più elastici. tranquillo ritorno alla cyanogenMod che faccio bella figura.
-
L'aiuto che ti è stato dato è più che esauriente. Basta seguire alla lettera le istruzioni al primo post. Non vedo perché scaldarsi e rispondere in questo modo......volevi venissimo a casa tua ad installartela?
-
Quote:
Strange
L'aiuto che ti è stato dato è più che esauriente. Basta seguire alla lettera le istruzioni al primo post. Non vedo perché scaldarsi e rispondere in questo modo......
ed io ho detto la mia.
-
Entri in un 3d per la prima volta, chiedi aiuto che ti viene prontamente dato e fai polemica? Più che dirti segui alla lettera le istruzioni al primo post non saprei che aiuto ti si possa dare......veniamo ad installartela noi?
Di pure la tua ma almeno prima di scrivere e fare polemiche inutili, ragiona.
-
Quote:
Strange
Entri in un 3d per la prima volta, chiedi aiuto che ti viene prontamente dato e fai polemica? Più che dirti segui alla lettera le istruzioni al primo post non saprei che aiuto ti si possa dare......veniamo ad installartela noi?
Di pure la tua ma almeno prima di scrivere e fare polemiche inutili, ragiona.
datemi il ban così non rientro più, ci sono altri mille forum su android tranquillo.
-
Vai tranquillo che se fai così in ogni forum, ti bannano tutti.....gente così è meglio perderla.
Istruzioni da asilo nido:
1. Scarica l'ultima versione della rom --> [ROM][4.4.4][09/09] SlimSaber - i9100 [SlimKat Unofficial Builds] - Post #15012 - XDA Forums
2. Scarica le ultime gapps (187) --> Downloads - Addons4.4
3. Scarica la cwm compatibile con KK --> CWM-KitKatCompatible-i9100
4. Copia tutti questi zip nella memoria interna o esterna (a tua scelta)
5. Riavvia in recovery (Volume su + Home + Power)
6. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
7. Seleziona lo zip della CWM e dai l'ok
8. Seleziona Reboot in recovery
9. Esegui Full Wipe (Wipe data/factory reset e Wipe Dalvik dal menù "advanced") (Il wipe cache lo fa già il wipe data quindi è inutile farlo)
10. Dal menù "mount & storage" seleziona "mount system" quindi seleziona "format system"
11. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
12. Seleziona lo zip della rom e dai l'ok
13. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
14. Seleziona lo zip delle GAPPS e dai l'ok
15. Fai Wipe cache e wipe dalvik
16. Reboot system now
Se non riesci ad installarla nemmeno così, vai da qualche tuo amico a fartela installare oppure torna alla CM.
Adios.
-
dopo una lunga riflessione e dopo aver riflettuto a lungo su come mi sono comportato nei confronti di chi mi ha risposto, chiedo umilmente scusa. so di aver sbagliato purtroppo sono gnubbo in materia ed avrei voluto una spiegazione da asilo nido.
-
chiedo scusa per il doppio post, se clicco sul tasto home per chiudere le app aperte non c'è un modo più veloce di chiudere anzi che chiuderle una a uno??
-
Fai un pinch to zoom al contrario sulla barra dei recenti e si chiuderanno tutte le app in un colpo solo.
-
Quote:
Strange
Fai un pinch to zoom al contrario sulla barra dei recenti e si chiuderanno tutte le app in un colpo solo.
scusa ma per me è arabo :-D
-
Quote:
BallBreaker123
scusa ma per me è arabo :-D
Azz ..se...riesco io a fare il de-pinch che non ho 3 dita!!
Con pollice e indice invece di divaricarle verso l' esterno creando una ipotetica linea verticale simultaneamente nella zona delle recents-apps devi strigerle verso di loro fino a far toccare le due SUDdette dita tipo simbolo della vulva più o meno( oppure simile a OK)
-
Quote:
dany74
Azz ..se...riesco io a fare il de-pinch che non ho 3 dita!!
Con pollice e indice invece di divaricarle verso l' esterno creando una ipotetica linea verticale simultaneamente nella zona delle recents-apps devi strigerle verso di loro fino a far toccare le due SUDdette dita tipo simbolo della vulva più o meno( oppure simile a OK)
scusa ma non riesco ancora a capire.
-
In poche parole.....quando guardi una foto e vuoi zoomarla appoggi 2 dita sullo schermo e le allontani in modo da fare uno zoom.....chiamasi pinch to zoom (quando non conosci i termini apri google e scrivi il termine che non conosci, troverai le spiegazioni). In questo caso devi fare un dezoom sulla barra dei recenti ossia il procedimento inverso come se una volta zoomata la foto la volessi rimpicciolire di nuovo.
-
Quote:
BallBreaker123
scusa ma non riesco ancora a capire.
Come faccio a spiegare..azzz
Ci vorrebbe un psicomotricista o un prof di locomotorio-logia
-
più o meno ho capito grazie :-D
-
Quote:
Strange
In poche parole.....quando guardi una foto e vuoi zoomarla appoggi 2 dita sullo schermo e le allontani in modo da fare uno zoom.....chiamasi pinch to zoom (quando non conosci i termini apri google e scrivi il termine che non conosci, troverai le spiegazioni). In questo caso devi fare un dezoom sulla barra dei recenti ossia il procedimento inverso come se una volta zoomata la foto la volessi rimpicciolire di nuovo.
Pero' anche la mia spiegazione non era male...un po' terra-terra..ma non male....:)
-
Quote:
dany74
Pero' anche la mia spiegazione non era male
Secondo me è stata la "vulva" ad averlo depistato ahahahahah
-
l'ultima cosa e poi non rompo più. c'è la possibilità di togliere nova launcher ed usare il launcher di default di questa rom??
-
Il launcher di default è nova launcher. Se vuoi un altro launcher devi installarlo copiando l'apk in system/app dandogli le autorizzazioni rw-r--r-- e sempre da system/app eliminare l'apk di nova. Quindi riavviare il telefono.
Non eliminare nova prima di aver installato un altro launcher altrimenti ti ritroverai con schermata nera senza poter fare nulla.
Nel caso in cui hai fleshato le gapps full o normal, probabilmente hai installato il launcher di google quindi in questo caso puoi tranquillamente eliminare da system/app l'apk di nova.
-
Quote:
Strange
Prendi l'apk prime da data/app e la copi in system/app, le dai come autorizzazioni rw-r--r-- ed elimini il nova preinstallato nella rom (sempre da system/app). Riavvii.
In futuro puoi farlo direttamente da pc sostituendo dallo zip l'apk di nova preinstallato, con il tuo prime. Quando installerai la rom te lo troverai installato, ripristini il backup nativo dall'app e via.
Dalla pagina di Nova Prime: "Nova Launcher Prime acts as a license to unlock these features in the free Nova Launcher App. You will need to install Nova Launcher first.".
Quindi disinstallare Nova dalle app di sistema è inutile. Anzi devi averlo installato altrimenti poi Nova Prime non serve a nulla. ;)
-
Ragazzi ho montato l'ultima build ma ho problemi con skype e mi serve assolutamente, sapete dirmi qual'è quella basata sulla stabile ? Se no sono costretto a montare la rom originale :/ Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il problema non è la rom ma skype. Disinstallalo cancellando dati e cache e reinstallalo da google play
@RRR1
Hai ragione....sono abituato ad altre apk che bisogna sostituire....in effetti nova diventa pro con un'altra apk a parte quindi l'app nova deve essere presente.
-
Niente skype nn va, quando cerco di fare una chiamata o video chiamata mi dice che l app si è bloccata in modo anomalo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bella per chi non usa BBS la funzione"controllo-walelocks" in avanzate>performance> "swipe">wakelocks:D
-
Con tanta felicità vi comunico che ho risolto il mio problema del GPS anche se non capisco come sia potuto succedere .....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...59b4743a36.jpg
Quando installavo app che si allacciano al GPS, la posizione del GPS di default era disattivato invece di essere attivo.
Risolto facendo impostazioni->app->singola app->autorizzazioni->modifica->flag su posizione On
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e826b9aa2a.jpg
Questo è su Sygic
-
Ho trovato una guida davvero interessante per risparmiare ram e batteria e funge alla grande con questa rom ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426500
-
:D
Quote:
ihatebarrels
Grazie mille:)
Ho notato una cosa nella app,
Io uso pure greenify-donate e di servizi attivi il google(play/system-framework)nella nuova apk ne restano da "uccidere"(sono in rosso)
Solo 3 se li spunto tuttok....ma dopo 10 minuti se riapro l'apk li trovo ancora da "spuntare"
Anal-listic service e' il più' bastardo
-
Gapps: qualcuno sa se le slim gapps build 7 sono state sistemate? a me davano crash continui
-
Quote:
Sid220
Gapps: qualcuno sa se le slim gapps build 7 sono state sistemate? a me davano crash continui
se puo' essere utile
Io uso sempre le beta ora monto mini_7x-239 mai un problema
-
Controllo se hanno cambiato qualcosa e provo, a me hanno dato solo problemi
-
Quote:
dany74
:D
Grazie mille:)
Ho notato una cosa nella app,
Io uso pure greenify-donate e di servizi attivi il google(play/system-framework)nella nuova apk ne restano da "uccidere"(sono in rosso)
Solo 3 se li spunto tuttok....ma dopo 10 minuti se riapro l'apk li trovo ancora da "spuntare"
Anal-listic service e' il più' bastardo
prova a fare degreenify sui servizi google e poi togli i processi come indicato nella guida ;)
Quote:
Sid220
hai provato le mini gapps 7.x-187?
http://slimroms.net/index.php/downlo...-build-7-x-187
a me non danno alcun problema :)
-
T
Quote:
ihatebarrels
Me sa che ho fatto un danno azz
Ora nessuna connessione mi dice il play store:eek:
Risolto.....il problema della connessione playstore...ho degrinifizzato...e.spuntato dalla apk.....ma dopo 5 minuti se riapro android tools li trovo risvegliatihttp://img.tapatalk.com/d/14/09/12/etunu5ym.jpg ma se spulcio sono spuntati e azzurri:D quelli del googleplay ..ma rossi e non spuntati quelli del framework
-
1 allegato(i)
@ihatebarrels
Colpa mia!!!!non so' come ma grifinizzavo pure l' apk che poverina lei voleva fare il suo lavoro ma io la stoppavo in automatico....che kiavica... Ca sugnu.( il mio greenify uccide qualsiasi cosa da solo)..ahahahhAllegato 120931
Grazie di tutto e sorry:p
-
Noto dal tuo screenshot che l'app ha gli ads.....se volete eliminarli installate il modulo xposed "MinMinGuard", avviate l'app con gli ads in modo che venga registrata da MinMinGuard quindi avviate MMG, tappate sulla pennina blu e flaggate tutte le voci. Al riavvio delle app non avrete più gli ads.