Visualizzazione stampabile
-
Credo che con quest'ultimo aggiornamento la Rom sia arrivata ad un livello praticamente perfetto, anche se direi che è dal nuovo anno che non noto la benchè minima anomalia, neanche un piccolo difetto di funzionamento generale e comportamento ai comandi. Come ho scritto all'autore su XDA, personalmente ormai aspetto solo il theme chooser, molto più semplice e immediato del pur validissimo X-Theme Engine.
Speriamo non ci voglia ancora molto perchè sia implementato. Ma considerando come funziona la Rom, è ormai solo un dettaglio, una specie di ciliegina sulla torta, diciamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silviosca
...personalmente ormai aspetto solo il theme chooser, molto più semplice e immediato del pur validissimo X-Theme Engine...
Quotone :cool:
Mi piacerebbe anche poter cambiare lo sfondo della lockscreen :/
-
ho praticamente il wakelock rilj sempre attivo..suggerimenti?
-
Quote:
Aridien
ho praticamente il wakelock rilj sempre attivo..suggerimenti?
Prova a disattivare il servizio di localizzazione, se la situazione non cambia flasha il radiocleaner ed eventualmente installa un modem a tua scelta senza RIL
-
Nuovo rilascio:
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140113.zip
Cambiamenti:
Quote:
- Fixed soft reboot problem.
- CallLog: Separate All tab into Incoming and Outgoing tabs.
- Custom Tiles.
- Keep InCallUI in memory.
- See changelog for the rest of changes.
Dai che piano piano stiamo per riavere tutte le features che avevamo nella 4.3.1 :)
-
Se solo avesse la registrazione delle chiamate.......
-
Quote:
corallino
Se solo avesse la registrazione delle chiamate.......
Se è solo quello il problema ci dovrebbero essere delle app nel play Store che lo fanno
-
wakelock su sensore di prossimità.. non avendo PC a portata di mano per un po di giorni, sapete da cosa è dovuto e come risolvere?
-
Quote:
Aridien
wakelock su sensore di prossimità.. non avendo PC a portata di mano per un po di giorni, sapete da cosa è dovuto e come risolvere?
Può essere per la rimozione della porzione di codice relativa alla non intrusive chiamata. Provo a guardare nel codice per vedere se è così.
-
e anche wakelock powermanagerservice.display...