Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
nell' ultima versione è sparito il sottomenu del menu reboot...suggerimenti per risolvere o è una cosa voluta?
Preso dal post di fusionjack
Quote:
Muhammed Nazim - Add Advanced reboot. If your advanced reboot gone, re-enable in Settings - Security - Advanced reboot.
Da quanto scritto basta andare nelle impostazioni->sicurezza->advance reboot per ripristinare il menù :)
-
Ho questa ROM dalla inizio ed ora è fantastica. Consumi eccezionali. Nessun riavvio. Insomma perfetta. Sono però partito con pulizia totale iniziale. Saluti
-
3 allegato(i)
Magari non vi sembrerà nulla di eccezionale, ma da quando ho l's2 non ho mai raggiunto questi risultati! E senza rinunciare ad alcuna sincronizzazione (Gmail, exchange, WhatsApp, twitter) e greenificando solo fb
Allegato 99039
Allegato 99040
Allegato 99041
-
Quote:
Zatarra77
Magari non vi sembrerà nulla di eccezionale, ma da quando ho l's2 non ho mai raggiunto questi risultati! E senza rinunciare ad alcuna sincronizzazione (Gmail, exchange, WhatsApp, twitter) e greenificando solo fb
E io che mi lamento di 13 ore
-
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140120.zip
Probabilmente con il fix di fusionjack ci sarà una migliore gestione del BLN per chi usa il dorimax (tipo me e qualcun altro (?)).
Nel fine settimana dovrei ritornare a kk, comunque continuate a condividere le vostre esperienze che sono utilissime, buon flash :cool:
-
non posso piu andare n impostazioni -sicurezza perche l'applicazione impostazione si chiude in modo anomalo..suggerimebti?
-
Quote:
Aridien
non posso piu andare n impostazioni -sicurezza perche l'applicazione impostazione si chiude in modo anomalo..suggerimebti?
Spesso un riavvio risolve tanti problemi, prova.
-
Come mai è sparito il recovery reboot?
-
Quote:
S4rr4cino
Spesso un riavvio risolve tanti problemi, prova.
fasto riavvii , wipe (non data), flashata di nuovo la ROM anche niente
-
Quote:
koto1979
Come mai è sparito il recovery reboot?
caramelle