Visualizzazione stampabile
-
Sì dagli screenshot si nota subito che il telefono viene mantenuto perennemente attivo da google+, il problema purtroppo non è solo quello perché lo stato di deepsleep della cpu con questa rom sembra essere seriamente compromesso: una volta è un'app a causare wakelock, un'altra volta è il media scanner e un'altra volta ancora è un processo del sistema... Insomma confermo anche per esperienza personale che più di qualcosa che non va c'è e pare che insieme ad ogni relase spunti fuori un nuovo bug :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Te l'ho scritto un post sopra, disinstalla google+ è quella la causa del tuo drain pazzesco.
Esattamente ;)
Quote:
botti
Sì dagli screenshot si nota subito che il telefono viene mantenuto perennemente attivo da google+, il problema purtroppo non è solo quello perché lo stato di deepsleep della cpu con questa rom sembra essere seriamente compromesso: una volta è un'app a causare wakelock, un'altra volta è il media scanner e un'altra volta ancora è un processo del sistema... Insomma confermo anche per esperienza personale che più di qualcosa che non va c'è e pare che insieme ad ogni relase spunti fuori un nuovo bug :'(
La soluzione è greenify!
-
Ciao, vorrei sapere se non esiste ancora una soluzione per la cancellazione delle app aperte che si posso visualizzare dal tasto centrale ? E per il volume un pò basso rispetto alla stock? Grazie
-
Quote:
Dionysus
La soluzione è greenify!
Sì, so che è un ottimo progetto tant'è che ho comprato anche la donation package però non è nemmeno la risposta a tutto. Per quanto riguarda la mia situazione il problema principale che impedisce il deepsleep è il media scanner e l'unica soluzione che ho trovato è quella di riavviare il telefono, lasciargli fare la scansione dei files ed eventualmente ripetere questa procedura nel caso avvenga qualche intoppo ;)
-
Quote:
botti
Sì, so che è un ottimo progetto tant'è che ho comprato anche la donation package però non è nemmeno la risposta a tutto. Per quanto riguarda la mia situazione il problema principale che impedisce il deepsleep è il media scanner e l'unica soluzione che ho trovato è quella di riavviare il telefono, lasciargli fare la scansione dei files ed eventualmente ripetere questa procedura nel caso avvenga qualche intoppo ;)
Controlla che non ci sia un qualche file multimediale con gli exif corrotti, spesso sono quelli il problema e la motivazione dei battery drain da parte dei processi media e media server.
-
Connessione dati si interrompe durante le chiamate! Sapete qualcosa in merito? Grazie
-
Quote:
corallino
Connessione dati si interrompe durante le chiamate! Sapete qualcosa in merito? Grazie
Falso allarme.
-
Scusatemi, ma non trovo il registratore di suoni di android!😑
-
Quote:
corallino
Falso allarme.
Edita il post di prima invece di crearne di nuovi ;)
Quote:
corallino
Non è in app drawer? Non ricordo ora se fj l'abbia rimosso.
-
Quote:
corallino
C'è il registratore rapido che puoi inserire nei TILES