Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Riportarla sulla memoria interna, usare greenify per ibernarla (perché se è sul grafico, ma tu non la apri, significa che fa da sola). Se hai bisogno di spazio extra, guardati il thread di partizionamento della SD tramite PIT.
Proverò a spostarla nella memoria interna ma era già greenificata.
A proposito della procedura, non mi è chiaro se alla fine del ripartizionamento posso ripristinare il mio nandroid e ritrovarmi tutto come prima (ma con più spazio disponibile)
-
Non ci sono ancora i profili audio?
-
Quote:
Zatarra77
Proverò a spostarla nella memoria interna ma era già greenificata.
A proposito della procedura, non mi è chiaro se alla fine del ripartizionamento posso ripristinare il mio nandroid e ritrovarmi tutto come prima (ma con più spazio disponibile)
Consiglio di partire da una base pulita con reinstallazione pulita, non si sa mai...
-
Ciao ragassi
Ma Dorimanx per questa Rom è ancora in fase beta?
-
Quote:
peresnclick
Ciao ragassi
Ma Dorimanx per questa Rom è ancora in fase beta?
Quello unofficial sì, quello ufficiale si è fermato a 9.4x visto che Dori si è preso un LG G2
-
Quote:
Dionysus
Quello unofficial sì, quello ufficiale si è fermato a 9.4x visto che Dori si è preso un LG G2
Che poi solo la compilazione del kernel è unofficial, cioè che viene eseguita da altri utenti, ma nessun altro oltre a Dorimanx mette le mani sul codice. Per la nuova release stabile bisogna aspettare che venga completata la nuova recovery.
-
Quote:
botti
Che poi solo la compilazione del kernel è unofficial, cioè che viene eseguita da altri utenti, ma nessun altro oltre a Dorimanx mette le mani sul codice. Per la nuova release stabile bisogna aspettare che venga completata la nuova recovery.
Questo non lo so, sul github può essere tutto invariato ma in locale non ne ho idea.
-
Ciao, c'è la possibilità di avere nella barra la velocità di rete? Grazie
-
Quote:
corallino
Ciao, c'è la possibilità di avere nella barra la velocità di rete? Grazie
Con Xposed installer, certo che sì, ma niente runtime ART in quel caso! ;)
-
Quote:
Dionysus
Con Xposed installer, certo che sì, ma niente runtime ART in quel caso! ;)
In Cosa si guadagna con art? Grazie ☺