ciao
a chi può servire/interessare
ESPERIENZA da condividere:
RIncuriosito per l'ennesima volta dal mitico dorimanx kernel V10 9.43-65(test) e "lievemente-stressato" dai consumi in AWAKE con ART(runtime attivo) mentre in sleep sono accettabili!!..ho deciso di ributtarlo sull'update(rom)del 29
tutto perfetto fino ad ora!! come consumi(come primo test SOLO :default-profile)sleep=intellidemand awk=nightmare
unica cosa che NON andava (mentre in Kernel-stock SI)era l'ascolto della musica con le mie cuffie BLUETOOTH(super-economiche)dopo 10 secondi sia con lo schermo acceso che spento la musica continuava a """singhiozzare""" come se saltasse la puntina su un vecchio e caro giradischi!!(google-player && simple mp3-player)
ho fixato in questo modo:
disinstallato DSP-manager(tramite slimsizer)
reboot
installato Viper4AndroidFX e settato a dovere
problema risolto !!:D
31-01-14, 00:34
roninet
Salve
sto usando questa rom e la trovo molto bella, e anche personalizzabile, solo che non riesco a capire 2 cose:
1 - nella CM avevo impostato nel pulsante di spegnimento che selezionando reboot, avevo la possibilità di selezionare se mandarlo in download oppure in recovery... questo non lo trovo è possibile ?
2 - non riesco a capire dove modificare la schermata di blocco ed in particolare, cambiare widget e aggiungere le scorciatoie oltre al lucchetto che al momento è l'unica scelta
Qualcuno è gentile ( se lo sa) ad aiutarmi ?
Grazie
Max
31-01-14, 00:52
peresnclick
Quote:
Originariamente inviato da roninet
Salve
sto usando questa rom e la trovo molto bella, e anche personalizzabile, solo che non riesco a capire 2 cose:
1 - nella CM avevo impostato nel pulsante di spegnimento che selezionando reboot, avevo la possibilità di selezionare se mandarlo in download oppure in recovery... questo non lo trovo è possibile ?
2 - non riesco a capire dove modificare la schermata di blocco ed in particolare, cambiare widget e aggiungere le scorciatoie oltre al lucchetto che al momento è l'unica scelta
Qualcuno è gentile ( se lo sa) ad aiutarmi ?
Grazie
Max
Trovi tutto su
menu - sicurezza
31-01-14, 09:14
roninet
Quote:
Originariamente inviato da peresnclick
Trovi tutto su
menu - sicurezza
Grazie .. trovato tutto anzi anche di più
( PS caspiterina.. era l'unico menù che non avevo guardato.. pensavo che le impostazioni fossero altrove tipo interfaccia... )
Leggermente OT, su questa rom, e con Noverca ( roaming TIM ) quale modem sarebbe secondo voi + indicato ??
io ora ho M250S
Grazie Max
31-01-14, 12:01
ihatebarrels
Quote:
Originariamente inviato da dany74
...unica cosa che NON andava (mentre in Kernel-stock SI)era l'ascolto della musica con le mie cuffie BLUETOOTH(super-economiche)dopo 10 secondi sia con lo schermo acceso che spento la musica continuava a """singhiozzare""" come se saltasse la puntina su un vecchio e caro giradischi!!(google-player && simple mp3-player)
ho fixato in questo modo:
disinstallato DSP-manager(tramite slimsizer)
reboot
installato Viper4AndroidFX e settato a dovere
problema risolto !!:D
Quotone, anche io avevo dei problemi col dori, ora apollo+viper4android e le orecchie vengono rotfl
Project name: frameworks_base
*fusionjack - [1/2] Base: Configurable overflow menu button
*0xD34D - [1/2] Add network stats to status bar
*MURA Stefano - [1/2] Clear All Apps button added in Recent Panel
*jungheang.lee - Appears black screen fix for a while
*Martin Olsson 4 - Perform NTP lookup at Mobile data connections
*louis_chang - [ActivityManager]: Fix the activity visibility state not sync between ActivityManager and WindowManager
Project name: packages_apps_Settings
*fusionjack - [2/2] Settings: Configurable overflow menu button
*fusionjack - Changed some setting titles to lower case
*0xD34D - [2/2] Add network stats to statusbar
*MURA Stefano - [2/2] Clear All Apps button added in Recent Panel
*Jun Su - Fix memory leak in ManageApplication
* AOKP custom system animations. Settings - Display - Custom system animations.
* Super advanced Custom Toggle. I didn't have a chance to see what this is about...
* Network stats: Increased text size.
* Theme changes by kroz.
* A bunch of fixes in framework base and MMS.
* See changelog for the rest of changes.