Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salva95
Ragazzi posso flashare questa rom su un s2 nfc? L nfc non mi serve! Non vorrei andare incontro a brutte sorprese xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi prima debrandizzarlo, ottenere i permessi di root con recovery modificata e poi flashare ;)
-
Quote:
Dionysus
Devi prima debrandizzarlo, ottenere i permessi di root con recovery modificata e poi flashare ;)
Infatti è brand tim...quindi lo posso sbrandizzare con una rom ufficiale samsung nobrand senza problemi? Così scompare l nfc (dato che non ho la cover batteria per nfc) e poi posso andare avanti con root recovery e flash giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salva95
Infatti è brand tim...quindi lo posso sbrandizzare con una rom ufficiale samsung nobrand senza problemi? Così scompare l nfc (dato che non ho la cover batteria per nfc) e poi posso andare avanti con root recovery e flash giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
Dionysus
Sì, c'è un modulo di Xposed framework chiamato Green YouTube, ma non potrai usare ART vista l'incompatibilità.
Mi era già stato dato questo consiglio ma cercando su google non ho trovato niente.. Come dovrei fare per utilizzare questo programma? Esiste un tutorial?
-
Quote:
osso86
Mi era già stato dato questo consiglio ma cercando su google non ho trovato niente.. Come dovrei fare per utilizzare questo programma? Esiste un tutorial?
Thread ufficiale: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - xda-developers
Thread su androidiani per SII: https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
-
Quote:
dany74
buongiorno a tutti e buona domenicarotfl
non riesco ad ""uscirne"" dal problema dell'audio di TUTTO il telefono che da solo dopo un po' sparisce e a volte ritorna senza ""stimolazione""
stimolazione=faccio partire qualche ""media"" (all'inizio è muto) apro voodoo louder amplifico e poi spengo l'app e tutto torna normale per un po' azzz
ho notato che sembra quasi che "switchy" in modalità headset da solo!!!infatti se INZIPPO le cuffie (cavo) ovviamente funge tutto!!!!
ho notato anche che coi tasti fisici del volume in standby (abilitato il suono) a volte se alzo appare l'icona del telefono con il suo beep e a volte quella degli speaker senza beep
monto(POCOrotfl) l'ultima 07 partito da base pulita kernel stock
grz
a chi può interessare:
leggendo su xda a quanto pare non sono l'unico che ha questo problema...(NON mi riferisco al play music) ho fatto dei test:
rom + kernel stock l'audio va e viene per lunghi periodi ritorna subito se si infila/sfila lo spinotto della cuffia !!sia con DSPmanager che viper4FX
rom + dorimanx9.43v10.67 mali v3 idem come sopra ma le pause di audio sono molto + brevi (quasi ad intermittenza)
ho notato anche che se abilito il power-on (DEFAULT) di VIPER4 sia con le cuffie(cavo)che quelle bluetooth non sempre switcha sul suo""pannello"" e non sempre ""prende i comandi"":'(
-
Nessuno ha problemi di notifiche??
Io alcune non ne ricevo.. tipo messenger, facebook, quiz duello.. Mentre altre tipo mail e whatsapp vanno..
Ho controllato e le notifiche per le app sono abilitate sia da impostazioni, app che dall'app stessa..
-
Siamo alla RC3!
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140210.zip
Come novità, oltre ai vari fix, ci sono il pie control e la possibilità di rispondere alle chiamate utilizzando il tasto home. :cool:
-
Quote:
dany74
a chi può interessare:
leggendo su xda a quanto pare non sono l'unico che ha questo problema...(NON mi riferisco al play music) ho fatto dei test:
rom + kernel stock l'audio va e viene per lunghi periodi ritorna subito se si infila/sfila lo spinotto della cuffia !!sia con DSPmanager che viper4FX
rom + dorimanx9.43v10.67 mali v3 idem come sopra ma le pause di audio sono molto + brevi (quasi ad intermittenza)
ho notato anche che se abilito il power-on (DEFAULT) di VIPER4 sia con le cuffie(cavo)che quelle bluetooth non sempre switcha sul suo""pannello"" e non sempre ""prende i comandi"":'(
SOLVEDDDDDDD!!!!!!rotf
ho fatto un FULL wipe e riflashato la 10/2
il MIO problema PERSISTEVA!!!...preso dall'esaperazione..ero arrivato a pensare che il telefono andava bene ed erano le mie ..RICCHIE andate a MALE!!!rotfl
sono ritornato sul runtime:ART
PROBLEMA SPARITO!!!!e da qui non mi schiodo!!!!!
grazie e chiudo!!!
-
Scusate people ma è possibile usare questa ROM in dualboot?