Devi prima debrandizzarlo, ottenere i permessi di root con recovery modificata e poi flashare![]()
salva95 (09-02-14)
Infatti è brand tim...quindi lo posso sbrandizzare con una rom ufficiale samsung nobrand senza problemi? Così scompare l nfc (dato che non ho la cover batteria per nfc) e poi posso andare avanti con root recovery e flash giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom: 4.4.x KitKat SlimLinaro
Thread ufficiale: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - xda-developers
Thread su androidiani per SII: https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
osso86 (09-02-14)
a chi può interessare:
leggendo su xda a quanto pare non sono l'unico che ha questo problema...(NON mi riferisco al play music) ho fatto dei test:
rom + kernel stock l'audio va e viene per lunghi periodi ritorna subito se si infila/sfila lo spinotto della cuffia !!sia con DSPmanager che viper4FX
rom + dorimanx9.43v10.67 mali v3 idem come sopra ma le pause di audio sono molto + brevi (quasi ad intermittenza)
ho notato anche che se abilito il power-on (DEFAULT) di VIPER4 sia con le cuffie(cavo)che quelle bluetooth non sempre switcha sul suo""pannello"" e non sempre ""prende i comandi""![]()
Nessuno ha problemi di notifiche??
Io alcune non ne ricevo.. tipo messenger, facebook, quiz duello.. Mentre altre tipo mail e whatsapp vanno..
Ho controllato e le notifiche per le app sono abilitate sia da impostazioni, app che dall'app stessa..
Siamo alla RC3!
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140210.zip
Spoiler:
Come novità, oltre ai vari fix, ci sono il pie control e la possibilità di rispondere alle chiamate utilizzando il tasto home.![]()
Ultima modifica di ihatebarrels; 10-02-14 alle 21:09
SOLVEDDDDDDD!!!!!!rotf
ho fatto un FULL wipe e riflashato la 10/2
il MIO problema PERSISTEVA!!!...preso dall'esaperazione..ero arrivato a pensare che il telefono andava bene ed erano le mie ..RICCHIE andate a MALE!!!
sono ritornato sul runtime:ART
PROBLEMA SPARITO!!!!e da qui non mi schiodo!!!!!
grazie e chiudo!!!
Scusate people ma è possibile usare questa ROM in dualboot?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello