È anche importante cancellare la cartella .thumbnail dentro DCIM prima di installare questa nuova versione
Visualizzazione stampabile
E ancora...
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140213.zip
Quote:
- Bring back the status bar activity indicators for mobile data and wifi.
- Recents RAM bar. Thanks to @AuSSiELaMbChOpS for forward port from SlimBean. AuSSiELaMbChOpS: There are still some missing changes from latest SlimBean, but not much. I can send you the path if you want.
- Add cell broadcast receiver. I didn't notice this until I test the build. Freeze mobile broadcast apk with TB.
- See changelog for the rest of changes.
Raga spesso il telefono Lagga e non funziona bene il tasto Back con questa rom ho fatto tutto secondo procedura fatto anche wipe cache e dalvik soluzioni??
Con il dorimax aumenta di molto la batteria??
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Se settato bene sì, però non esiste ancora una versione stabile compatibile con kk. Io seguo il 3d delle versioni beta su xda, mi trovo bene ma a volte qualche bug spunta fuori, ti consiglio di provare apolo per migliorare l'autonomia della batteria, è un buon kernel ed è molto seguito nella nostra sezione ;)
Quote:
Originariamente inviato da botti
Se settato bene sì, però non esiste ancora una versione stabile compatibile con kk. Io seguo il 3d delle versioni beta su xda, mi trovo bene ma a volte qualche bug spunta fuori, ti consiglio di provare apolo per migliorare l'autonomia della batteria, è un buon kernel ed è molto seguito nella nostra sezione ;)Quote:
Grazie e sai dirmi anche che settaggio mettere? Non ho mai capito molto bene come impostare il tutto...
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
EDIT:sai dirmi anche che versione del kernel devo mettere? Perché sul 3d vedo solo le versioni per 4.1e 4.3 non 4.4