Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Grazie e sai dirmi anche che settaggio mettere? Non ho mai capito molto bene come impostare il tutto...
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
EDIT:sai dirmi anche che versione del kernel devo mettere? Perché sul 3d vedo solo le versioni per 4.1e 4.3 non 4.4
ciao ;)
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
beta2>>beta2_v7.0_CM
e se per caso vuoi vedere se questo NON ""trascendentale"" risultato ti può essere di aiuto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...estre-318.html
post #3178
-
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140217.zip
Cambiamenti:
- Sincronizzata con la stabile 3 ufficiale.
- Android aggiornato a 4.4.2_r2 KVT49L.
- Parzialmente ripristinato l'aggiornamento della configurazione della sdcard.
(La configurazione della sdcard non era corretta nel kernel). - SDCard: fix dell'accesso diretto I/O dei file.
- Kernel: Ritorno ai vecchi steps della gpu.
(Il tentativo di sincronizzare gli step della gpu con quelli della OmniRom e della SlimRoms ha portato un consumo eccessivo della batteria e così si è tornati a quelli di due mesi fa). - C'è il changelog per tutte le altre informazioni.
Per chi ha il bug del lettore musicale che si blocca, provate ancora con questo rilascio. Se volete partire da una base pulita, fate un full wipe e formattate anche la memoria interna (ed esterna) copiano prima i file sul pc.
Del resto sono anche uscite le nuove slim gapps con il supporto TRDS (tema scuro).
Io rimando il flash pulito a stasera, se qualcuno di voi intanto prova questo aggiornamento ci faccia sapere :cool:
-
1 allegato(i)
Ragazzi,
Sapete perché mi segnala sempre il wifi attivo anche se è spento?
Allegato 102348
-
Quote:
botti
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140217.zip
Cambiamenti:
- Sincronizzata con la stabile 3 ufficiale.
- Android aggiornato a 4.4.2_r2 KVT49L.
- Parzialmente ripristinato l'aggiornamento della configurazione della sdcard.
(La configurazione della sdcard non era corretta nel kernel). - SDCard: fix dell'accesso diretto I/O dei file.
- Kernel: Ritorno ai vecchi steps della gpu.
(Il tentativo di sincronizzare gli step della gpu con quelli della OmniRom e della SlimRoms ha portato un consumo eccessivo della batteria e così si è tornati a quelli di due mesi fa). - C'è il changelog per tutte le altre informazioni.
Per chi ha il bug del lettore musicale che si blocca, provate ancora con questo rilascio. Se volete partire da una base pulita, fate un full wipe e formattate anche la memoria interna (ed esterna) copiano prima i file sul pc.
Del resto sono anche uscite le nuove
slim gapps con il supporto TRDS (tema scuro).
Io rimando il flash pulito a stasera, se qualcuno di voi intanto prova questo aggiornamento ci faccia sapere :cool:
Senza far wipe, posso mettere queste gapps avendo precedentemente usato il pacchetto full?
-
Quote:
Zatarra77
Senza far wipe, posso mettere queste gapps avendo precedentemente usato il pacchetto full?
È obbligatorio il full wipe con flash delle nuove gapps per questa build.
-
Quote:
Dionysus
È obbligatorio il full wipe con flash delle nuove gapps per questa build.
DOH! Avevo finito proprio domenica scorsa a rifare tutto da capo dopo il partizionamento da 2 a 5 gb!
E vabbè... fa parte del gioco
-
Ma voi in questi casi come reinstallate le app e soprattutto i dati di queste?
Usate pesantemente titanium o fate ripristini mirati?
-
Quote:
Zatarra77
Ragazzi,
Sapete perché mi segnala sempre il wifi attivo anche se è spento?
Allegato 102348
Quote:
Zatarra77
Ma voi in questi casi come reinstallate le app e soprattutto i dati di queste?
Usate pesantemente titanium o fate ripristini mirati?
Non avevo visto il messaggio sopra. Devi disattivare la spunta da scansione sempre attiva del wifi da impostazioni -> wifi -> softkey menu -> avanzate
Io personalmente non ho app dei quali dati mi servono vitalmente, se non riptide gp2 (per il quale usi titanium backup). Poi il resto, vado tutto a mano.
-
Quote:
Zatarra77
DOH! Avevo finito proprio domenica scorsa a rifare tutto da capo dopo il partizionamento da 2 a 5 gb!
E vabbè... fa parte del gioco
Scusami, ti posso chiedere come partizionare?
-
Quote:
perrone6
Scusami, ti posso chiedere come partizionare?
C'è il thread in sezione di come partizionare usando il file pit ;)