Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Scusate , è normale che dopo installazione non trovo traccia di Apollo player? Grazie
Se hai copiato l'apk in /system/app sì, perché l'intera cartella system viene formattata durante il flash. Installa apollo come user app e non verrà più cancellato ad ogni aggiornamento.
-
Quote:
botti
Se hai copiato l'apk in /system/app sì, perché l'intera cartella system viene formattata durante il flash. Installa apollo come user app e non verrà più cancellato ad ogni aggiornamento.
Ma non lo trovo nel play store!
-
Quote:
corallino
Ma non lo trovo nel play store!
Neanche io la avevo trovata allora la ho prelevata da una rom di CM
se ti serve te lo invio
Max
-
Ma questo con le precedenti release non accadeva, era inclusa nella ROM. Che senso ha avere DSP manager senza Apollo??
-
Quote:
roninet
Posso mettere solo l'untima come mi hai indicato senza fare il full wipe ?
Non so quale versione avevi prima, se non è più vecchia della 0210 basta il wipe cache e dalvik cache.
Quote:
installato nuova rom
mi è scomparso le funzioni della sim, ossia , cera l'icona, poi come l'ho premuta mi ha dato il messaggio " applicazione non installata " ed e scomparsa , ho riavviato ma non cè proprio più
?
-
Quote:
corallino
Ma questo con le precedenti release non accadeva, era inclusa nella ROM. Che senso ha avere DSP manager senza Apollo??
Play Music non è tra le gapps per niente eh... rotfl
Comunque se preferisci apollo installa questo apk e basta. Senza stare a copiare niente.
-
Quote:
botti
Non so quale versione avevi prima, se non è più vecchia della 0210 basta il wipe cache e dalvik cache.
?
avevo la penultima ( se non sbaglio 0217 ?? )
non so come spiegarmi ( l'icona mi sembra la Stk.apk )
sono i servizi della sim , dove vedi il credito.. ..
Max
-
Quote:
roninet
non so come spiegarmi ( l'icona mi sembra la Stk.apk )
sono i servizi della sim , dove vedi il credito
Ho notato che manca anche a me pur trovandosi l'apk in /system/app... Non so, forse non è compatibile con ART, comunque non l'ho mai usata.
-
Quote:
botti
Ho notato che manca anche a me pur trovandosi l'apk in /system/app... Non so, forse non è compatibile con ART, comunque non l'ho mai usata.
A dire il vero nemmeno io, penso di averla aperta una qualche volta per curiosità ma nulla di +
Se non funziona.. la elimino ?? così si evita che si cerca di avviarla .
Max
-
Quote:
roninet
A dire il vero nemmeno io, penso di averla aperta una qualche volta per curiosità ma nulla di +
Se non funziona.. la elimino ?? così si evita che si cerca di avviarla .
Max
No tranquillo non crea alcun problema :)
Inviato da GSII