Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botti
No tranquillo non crea alcun problema :)
Inviato da GSII
tnk
Volevo fare una considerazione , possibile che le notifiche mi suonino + basse...
mi spiego, nelle impostazioni è al max e mi sembra che sia ben udibile, ma quando suona per l'applicazione, es whattapp email.. sms suonano piano non li sento..
cè una impostazione da implementare questo livello .. pensate che sia una mia impressione..
Max
-
monto ancora una "vecchia" 4.3.b2.2 ( 20131127) della quale sono soddisfatto.
Vorrei provare la 4.4.
Se installo la "ultima CWM funzionante" (kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed.zip -come da prerequisiti),
nel caso non mi trovassi con la 4.4, posso tornare indietro recuperando il backup della 4.3 o devo riflashare la "vecchia" cwm (6.0.3.7) ?
o non ne vale la pena e resisto alla tentazione , rimanendo sulla.... vecchia strada? :D
-
Ragazzi mi sfugge qualcosa o proprio non si può? Il PC non mi riconosce il cell e di conseguenza non posso usare odin... Ho installato kies e i driver... Ci sta una procedura specifica?
-
Ho inserito questa rom nel cellulare di mia moglie, tutto bene, a parte una piccola cosa, nella schermata per inserire il codice pin i numeri sono tagliati,da qualche giorno il cellulare ha una cosa strana,in poche parole l'icona della batteria segnala che e' in carica anche quando non lo e',se provo a riavviarlo mi compare l'immagine della batteria,per riaccenderlo dovrei staccare la batteria.monta una roma slimsaber 4.4.chi mi aiuta a risolvere?
-
Quote:
roninet
tnk
Volevo fare una considerazione , possibile che le notifiche mi suonino + basse...
mi spiego, nelle impostazioni è al max e mi sembra che sia ben udibile, ma quando suona per l'applicazione, es whattapp email.. sms suonano piano non li sento..
cè una impostazione da implementare questo livello .. pensate che sia una mia impressione..
Max
Controlla in impostazioni, audio, volumi e prova a gestirtela da lì, altrimenti prova a cambiare suono di notifica mettendone uno più "rumoroso".
Quote:
Alamo
monto ancora una "vecchia" 4.3.b2.2 ( 20131127) della quale sono soddisfatto.
Vorrei provare la 4.4.
Se installo la "ultima CWM funzionante" (kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed.zip -come da prerequisiti),
nel caso non mi trovassi con la 4.4, posso tornare indietro recuperando il backup della 4.3 o devo riflashare la "vecchia" cwm (6.0.3.7) ?
o non ne vale la pena e resisto alla tentazione , rimanendo sulla.... vecchia strada? :D
Una volta installata la 4.4.2 ti ritroveresti con la twrp il che ti costringerebbe a flashare una cmw per ripristinare un eventuale backup, l'ultima va bene. Forse prima non valeva molto la pena cambiare, le ultime build però sono fantastiche.
Quote:
alliaf81
Ragazzi mi sfugge qualcosa o proprio non si può? Il PC non mi riconosce il cell e di conseguenza non posso usare odin... Ho installato kies e i driver... Ci sta una procedura specifica?
Controlla in impostazioni, memoria, menu (tasto fisico), connessione computer usb e vedi se hai la spunta su mtp, se proprio non va prova con mass storage.
Quote:
Dukefleed976
Ho inserito questa rom nel cellulare di mia moglie, tutto bene, a parte una piccola cosa, nella schermata per inserire il codice pin i numeri sono tagliati,da qualche giorno il cellulare ha una cosa strana,in poche parole l'icona della batteria segnala che e' in carica anche quando non lo e',se provo a riavviarlo mi compare l'immagine della batteria,per riaccenderlo dovrei staccare la batteria.monta una roma slimsaber 4.4.chi mi aiuta a risolvere?
Il problema dei "numeri tagliati" è noto, non so se è stato risolto perché non uso il pin. L'icona della batteria non mi da alcun problema. Non so che versione monti, forse è datata, ti consiglio di aggiornare all'ultima.
-
Salve
Quote:
Controlla in impostazioni, audio, volumi e prova a gestirtela da lì, altrimenti prova a cambiare suono di notifica mettendone uno più "rumoroso".
ho installato una app che controllava i volumi ( non ricordo quale esattamente in quanto l'ho disinstallata ) e dopo che ho regolato da li è tornato a suonare normale.. bo...
altro inconveniente è che ho duvuto disattivare ART in quanto non mi funzionava + SipDroid ( per usare voip ) :(
con ART MI TROVAVO BENE come durata batteria...... adesso provo senza ART se non noto una diffeenza esagerata ok altrimenti disattivo sipdroid
Max
-
Quote:
botti
Una volta installata la 4.4.2 ti ritroveresti con la twrp il che ti costringerebbe a flashare una cmw per ripristinare un eventuale backup, l'ultima va bene. Forse prima non valeva molto la pena cambiare, le ultime build però sono fantastiche.
grazie;
nel frattempo lo avevo scoperto a ....mie spese :D
mi pare di aver capito che al momento non funzioni la torcia (col tasto home) dal lockscreen.
per il resto mi sembra tutto a posto.
ora vediamo come si comporta la batteria.
-
Buona sera ragazzi!
Ho un problema con lo schermo... Non si spegne piu' da solo, devo chiuderlo io... Succede a qualcun'altro?
-
Salve, v volevo sapere se è possibile far visualizzare il nome dell'operatore nella status bar (tipo iPhone). Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao, io monto questa rom aggiornata all'ultima versione (27/02).
Noto un grosso battery drain e inoltre non riesco a caricare la batteria quando collegato al pc. Qualcuno ha i miei stessi problemi?