Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spencer
Ciao, io monto questa rom aggiornata all'ultima versione (27/02).
Noto un grosso battery drain e inoltre non riesco a caricare la batteria quando collegato al pc. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
io ho avuto lo stesso problema ed ho scoperto che avevo google+ che mi consumava quanto il display..
lo eliminato e ora perfetto.
leggi qualche post addietro e trovi quanto mi hanno consigliato di fare.
https://www.androidiani.com/forum/mo...builds-56.html
max
-
Quote:
roninet
Grazie, ora controllo :)
-
Quote:
Alanlaroca
Buona sera ragazzi!
Ho un problema con lo schermo... Non si spegne piu' da solo, devo chiuderlo io... Succede a qualcun'altro?
Impostazioni->Display->Sospensione, controlla a quanto è impostato il timer.
Quote:
roninet
Salve, v volevo sapere se è possibile far visualizzare il nome dell'operatore nella status bar (tipo iPhone). Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Nella status bar no, per lo meno non dalle impostazioni della rom, poi se c'è qualche altro sistema google.
-
Ho aggiornato alla versione di oggi.... Come diavolo si ripristina il task manager di prima?!
Ciao!
-
Quote:
botti
Nella status bar no, per lo meno non dalle impostazioni della rom, poi se c'è qualche altro sistema google.
Ok , non vado a installare altre app che non si sa mai....
ho fatto l'aggiornamento oggi ho notato che è cambiata la schermata delle appicazioni recenti aperte.. ma nn trovo + il pulsante per chiuderle tutte come avevo prima..
mi sto perdendo ?
update
basta con le 2 dita "stringere" le app aperte che si chiudono tutte, lo sfondo diventa rosso e compare il cestino
Max
-
Quote:
Zatarra77
Ho aggiornato alla versione di oggi.... Come diavolo si ripristina il task manager di prima?!
Ciao!
Non si può, ma davvero non ti piace il nuovo SlimRecents? È bellissimo!
-
Quote:
botti
Concordo che è bellissima ( a mè piace veramente tutta la rom )
Bella ma un po "troppo completa" è la sezione telefono.. l'uso in macchina o con una mano è un pò meno pratica, mi piacerebbe che mi partisse come schermata dalla tastiera, ma invece parte sempre dai recenti e preferiti.. e a volte mi partono chiamate non volute
max
-
Quote:
botti
Non avevo capito come chiudere tutti i task...
Poi ho scoperto il pinch! Ficooooo
-
Qualcuno mi spiega come attivare i comandi vocali col bluetooth? Mi rimane su "inizializzazione"
-
Quote:
botti
Si è stupendo ma devo dire che meno reattivo del precedente...
Edit: mi pare che vidi postato il modem vodafone ma ora nn lo trovo più chi sarebbe così gentile da lincarmelo? Perché con questo modem nn vado per niente bene